Calciomercato
Calciomercato Hellas Verona, i gialloblu in pole per Miranchuk: la chiave
Calciomercato Hellas Verona, i gialloblu sono la squadra più attenta alla situazione di Miranchuk, è neccessaria la cessione di Barak.
Aleksey Miranchuk sarà uno dei pezzi pregiati del mercato invernale. Il giocatore russo classe 1995 è sicuramente scontento del poco spazio assegnatogli da Gasperini e vorrebbe lasciare Bergamo. In settimana la dirigenza orobica ha incontrato gli agenti, la situazione pare ancora bloccata, nonostante alla porta del club di Percassi ci siano molte società che prenderebbero la punta.
I primi nomi rimbalzati da radiomercato sono quelli del Genoa e Torino; ma se i primi, vista la classifica, non convincono il giocatore, il club di Cairo dovrebbe cedere alcuni giocatori per far spazio a Miranchuk: gli indiziati sono Zaza e Verdi, ma la strada non sarà facile
Calciomercato Hellas Verona, in pole per Miranchuk
La società più vicina in questo momento, secondo quanto riporta tuttomercatoweb.com, è l’Hellas Verona: il club gialloblu vede nel russo un giocatore che potrebbe far fare alla rosa di Tudor un ulteriore salto di qualità.
Miranchuk è visto come il sostituto di Barak, sul quale pare ci sia un’offerta dall’estero molto importante pronta ad essere concretizzata. Una notevole plusvalenza che servirà a Setti per tenere i conti in ordine.
L’Atalanta vorrebbe cedere Miranchuk per una cifra tra i 10 e i 15 milioni, magari a titolo definitivo. L’Hellas preferirebbe un prestito per capire fino in fondo le qualità del russo. Comunque prima di affondare i gialloblu devono capire l’evolversi della questione Barak.
Calciomercato
Milan, Okafor libera Joao Felix: il portoghese è già a Milano
Milan, un delicato intreccio che sta trovando soluzione quello legato all’attaccante svizzero e al fantasista portoghese. Vediamo cosa potrebbe accadere da qui alle ore 20 di questa sera.
Una trattativa sul filo del rasoio quella per portare Joao Felix a Milano sulla sponda rossonera del Naviglio. Dell’interesse per il giocatore abbiamo già ampiamente scritto raccontando condizioni e formula per il trasferimento.
L’addio di Noah Okafor andrebbe ulteriormente a consolidare l’ipotesi dell’arrivo del portoghese classe ’99 fortemente voluto dallo stesso Sergio Conceicao. Sull’attaccante svizzero c’è forte il Napoli che lo chiede con la formula del prestito.
Altra notizia importante, Joao Felix è a Milano da ieri pomeriggio e starebbe aspettando l’ok definitivo da parte del Chelsea. Una questione di poche ore, sapremo aggiornarvi sugli sviluppi.
Calciomercato
Sampdoria, UFFICIALE l’arrivo di Abiuso
La Sampdoria accoglie Abiuso: ufficiale il trasferimento del giovane talento alla squadra blucerchiata, una mossa strategica per il club.
La notizia è ormai ufficiale: la Sampdoria ha perfezionato l’acquisto di Abiuso, un giovane talento che promette di rinforzare la rosa della squadra in Serie B. Questo trasferimento è visto come un colpo strategico per il club blucerchiato, che sta cercando di rinnovare e rafforzare il proprio organico in vista delle prossime sfide. L’annuncio è stato confermato da Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato, attraverso il suo account X.
Sampdoria, il Profilo di Abiuso
Abiuso è un calciatore promettente, con un grande potenziale per crescere e affermarsi nel campionato italiano. La Sampdoria ha deciso di puntare su di lui, credendo nelle sue capacità e nel suo futuro contributo alla squadra. Questo trasferimento potrebbe rappresentare una svolta per entrambi, sia per il giovane talento che per il club.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Gianluca Di Marzio
#Calciomercato, #SerieB | #Abiuso alla @sampdoria: è ufficiale https://t.co/xvaDmebQZX
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) February 3, 2025
Calciomercato
Roma, fatta per Salah-Eddine: via libera per Dahl al Benfica
La Roma chiude l’accordo per Anass Salah-Eddine. Il giovane talento arriva dal Twente, con i documenti già in preparazione.
Un nuovo rinforzo per la Roma
La Roma si prepara ad accogliere un nuovo talento nel proprio roster. Anass Salah-Eddine, giovane promessa del calcio olandese, sta per fare il suo ingresso nel club capitolino direttamente dal Twente. L’accordo tra le due società è ormai definito e i documenti sono in fase di preparazione. Questa mossa si inserisce nella strategia della Roma di rafforzare la squadra con giovani di talento, unendo esperienza e freschezza.
La conferma di Fabrizio Romano
La notizia dell’accordo tra Roma e Twente per Salah-Eddine è stata confermata dal noto giornalista Fabrizio Romano. Non solo questa trattativa è stata chiusa, ma anche quella per Victor Nelsson, altro giocatore che andrà a rafforzare la squadra giallorossa. Le operazioni di mercato della Roma dimostrano una chiara intenzione di competere ai massimi livelli, puntando su giocatori di prospettiva e qualità.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano.
🟡🔴🐺 Anass Salah-Eddine to AS Roma, deal in place from Twente and documents being prepared.
Story from yesterday now confirmed, in addition to Victor Nelsson move also done. pic.twitter.com/0qXPV4MYK8
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) February 3, 2025
-
Serie A4 giorni fa
Milan, ora è una polveriera: Ibrahimovic si dimette?
-
Calciomercato2 giorni fa
Esclusiva CS, il Milan tenta Cairo e vuole subito Ricci: la nuova proposta
-
Calciomercato1 giorno fa
Milan, altrra cessione in vista: di chi si tratta
-
Calciomercato5 giorni fa
Milan, la verità sull’affare Ricci: cifre e tempistiche
-
Calciomercato5 giorni fa
Milan, è fatta per Ricci: l’indiscrezione di Cattaneo
-
Calciomercato3 giorni fa
ESCLUSIVA CS Milan-Gimenez ci siamo: tutte le cifre dell’affare
-
Calciomercato6 giorni fa
Milan, Furlani non va a Zagabria e tratta Gimenez: la prossima mossa rossonera
-
Calciomercato5 giorni fa
Hellas Verona, tre colpi last minute? I dettagli