I nostri Social

Calciomercato

Calciomercato, i top calciatori in scadenza giugno 2024

Pubblicato

il

Calciomercato

CALCIOMERCATO – Il 2024 è ormai è arrivato e nel nuovo anno tanti giocatori andranno in scadenza al termine della stagione.

Siamo nel 2024 e come ogni anno, tornerà il calciomercato invernale.

Se nella sessione di gennaio non si prospettano grandi ‘bombe’, interessante come sempre è capire chi dai prossimi giorni sarà libero di trovare un accordo per accasarsi altrove, insomma chi andrà in scadenza il prossimo giugno.

I nomi sono tanti e alcuni di questi sono veramente prestigiosi.

Ecco la lista dei migliori:

Da Mbappé stella del PSG, a giocatori del calibro di Modric, passando per Rabiot e Zielinski della Serie A, arrivando ai nomi della Premier come Soucek e Martial.

Da Taremi del Porto o Hermoso all’Atletico Madrid.

In scadenza in Serie A ci sono anche un altro napoletano come Alex Meret, ma anche Kamada arrivato alla Lazio solo in estate ma firmatario di un contratto di una sola stagione.

Sempre rimanendo in casa Lazio in scadenza andrà anche Felipe Anderson.

A Firenze invece in scadenza ci saranno Castrovilli Kouame, per l’Atalanta a fine contratto sta arrivando De Roon, alla Roma invece Leonardo Spinazzola.

All’estero, all’Atletico di Madrid, andranno in scadenza due difensori come Koke Mario Hermoso.

Sul secondo in particolare si dice ci sia l’interessamento di molte, tra cui la Juventus.

Un nome che era stato accostato anche all’Inter invece è Soucek, centrocampista ceco di assoluto spessore e protagonista di ottime stagioni al West Ham.

In orbita Inter anche Taremi, attaccante iraniano del Porto a lungo chiacchierato durante l’estate.

In Premier nel Manchester United prossimi alla scadenza ci sono il centrale svedese Lindelof e l’attaccante francese Martial,

Rimanendo in Premier tra i potenziali svincolati a giugno ci potrebbe anche Jorginho, così come un altro regista di spessore – Thiago Alcantara – andrà in scadenza a Liverpool.

Toni Kroos in scadenza col Real.

A Dortmund invece un altro grande protagonista del calcio tedesco: Marco Reus. A 34 anni,

Nicolas Pepé, in scadenza con i turchi del Trabzonspor, e il difensore del Lipsia Lukas Klostermann.

calciomercato

Calciomercato 2024

 

Calciomercato

Milan, il rinforzo in mediana arriva dal Salisburgo? Operazione fattibile | I dettagli

Pubblicato

il

Milan, è un’operazione decisamente fattibile quella che ha in mente la dirigenza rossonera per andare a rinforzare la mediana. Vediamo qui di seguito tutti i dettagli di un’indiscrezione lanciata dai colleghi di Milanlive.

Non c’è solo Carney Chukwuemeka in agenda. La dirigenza rossonera sta infatti spaziando tra decine di giocatori individuati per rinforzare la linea mediana. Come sappiamo, il solo Fofana non le potrà giocare tutte e ad oggi non esiste in organico un suo vice.

Ecco quindi che ci sono stati contatti col Salisburgo per Lucas Gourna-Douath, fisicato centrocampista classe 2003.

Un profilo seguito da tempo dallo stesso Geoffrey Moncada il quale potrebbe dare il via all’attacco finale per due motivi, il costo intorno ai 10 milioni che rende sostenibile l’investimento e l’età del giocatore che di fatto lo esclude dai paletti delle liste Uefa. Come diciamo in questi casi, se son rose fioriranno.

Continua a leggere

Calciomercato

Juventus, per il dopo Bremer si pensa ad un clamoroso ritorno

Pubblicato

il

Juventus, Giuntoli

La Juventus è alla ricerca di un giocatore affidabile da prendere in prestito sul mercato di gennaio: l’idea potrebbe arrivare dalla Premier.

La difesa bianconera è da record, mai nella storia la Juventus aveva subito un solo gol dopo otto giornate, ma nel reparto arretrato gli uomini per Thiago Motta sono contati dopo l’infortunio di Bremer, col passare del tempo, stanchezza, squalifiche e qualche fastidio potrebbe portare alla necessità di avere una rosa maggiormente allargata.

L’ultima tentazione arriva dalla Premier, da dove potrebbe esserci un ritorno in bianconero.

Juventus

In casa Tottenham c’è lo scontento Radu Dragusin, che arrivato dal Genoa per 25 milioni e legato agli Spurs con un contratto fino al 2030, non ha mai trovato lo spazio desiderato.

Secondo l’esperto di mercato Ekrem Konur il romeno starebbe pensando di essere ceduto in prestito, troppo poche le due partite giocate sin qui da titolare con il Tottenham. Anche il club londinese non chiuderebbe ad un’operazione del genere: crede nel giocatore e non vuole deprezzare l’importante investimento fatto.

La Juventus potrebbe essere l’approdo ideale, visto che è cresciuto nelle giovanili della Vecchia Signora e il suo nome potrebbe essere quindi inserito senza problemi nelle liste in Italia e in Europa.

Continua a leggere

Calciomercato

Juventus, Conceição sarà acquistato: le cifre

Pubblicato

il

Juventus, Francisco Conceicao

Francisco Conceição sembra destinato a rimanere alla Juventus anche nella prossima stagione, presto i bianconeri lo acquisteranno a titolo definitivo.

juventus

Nonostante siano trascorsi solo due mesi dal suo arrivo, il club bianconero è già convinto delle sue qualità e pronto a investire per acquistarlo a titolo definitivo dal Porto.

Il costo dell’operazione si aggirerà tra i 33 e i 34 milioni di euro, comprensivi della clausola rescissoria di 30 milioni e del pagamento di 7 milioni per il prestito, che include anche una parte del suo ingaggio.

Conceição ha avuto un impatto positivo fin dalle sue prime apparizioni con la maglia della Juventus, segnando 2 gol e fornendo 1 assist in 4 partite sotto la guida di Thiago Motta.

Dopo aver scontato la squalifica nella sfida contro la Lazio, è pronto a tornare in campo da titolare nella prossima partita di Champions League contro lo Stoccarda.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Toni Kroos, ex centrocampista del Real Madrid Toni Kroos, ex centrocampista del Real Madrid
Notizie9 minuti fa

Kroos: “Il ritiro? È stato molto difficile per me dirlo a Carlo”

Visualizzazioni: 55 Cosa significa ritirarsi a 34 anni dal calcio giocato? Lo ha raccontato con franchezza Toni Kroos, ex centrocampista...

Unai Emery Unai Emery
Champions League20 minuti fa

Aston Villa, Emery: “Italiano ha fatto due finali europee. Le sue squadre concedono poco”

Visualizzazioni: 16 L’allenatore dell’Aston Villa ha rilasciato alcune dichiarazioni sull’avversario in Champions League. Leggi con noi le parole di Emery....

Sampdoria Sampdoria
Serie B30 minuti fa

Sampdoria, una cinquina per ripartire | Intanto Sottil scopre un Meulensteen goleador

Visualizzazioni: 113 Sampdoria, la sconfitta contro la Juve Stabia sembra già lontana. I doriani, con la cinquina di sabato, sembrano...

Calciomercato35 minuti fa

Milan, il rinforzo in mediana arriva dal Salisburgo? Operazione fattibile | I dettagli

Visualizzazioni: 333 Milan, è un’operazione decisamente fattibile quella che ha in mente la dirigenza rossonera per andare a rinforzare la...

Roma, De Rossi Roma, De Rossi
Notizie39 minuti fa

De Rossi, cambia agente: l’obiettivo ritornare in panchina

Visualizzazioni: 183 La situazione di Daniele De Rossi e il suo contratto con la Roma si è fatta particolarmente interessante...

messi mls messi mls
Notizie49 minuti fa

MLS, il tabellone dei playoff

Visualizzazioni: 144 La fase culminante della MLS 2024, con l’inizio dei playoff, è ormai alle porte e vedrà l’Inter Miami...

Serie A59 minuti fa

Di Gregorio: “Non esistono cose facili”

Visualizzazioni: 194 Di Gregorio con grinta motiva la Juventus nell’intervallo contro la Lazio: “Non esistono cose facili, andiamo su tutti...

Frosinone, Vivarini Frosinone, Vivarini
Serie B1 ora fa

UFFICIALE: Vivarini non è più l’allenatore del Frosinone

Visualizzazioni: 178 Vincenzo Vivarini ha lasciato la panchina del Frosinone. Nelle prossime ore il presidente Stirpe parlerà del cambio in...

Juventus-Stoccarda Juventus-Stoccarda
Champions League1 ora fa

Juventus-Stoccarda, le ultimissime: Conceição e Douglas Luiz dal 1′

Visualizzazioni: 52 I bianconeri ospitano lo Stoccarda nel terzo turno di Champions League. Leggi con noi le ultimissime di Juventus-Stoccarda....

Shakhtar Donetsk-Atalanta, Mateo Retegui Shakhtar Donetsk-Atalanta, Mateo Retegui
Serie A1 ora fa

Atalanta a tutto Mateo Retegui

Visualizzazioni: 143 Mateo Retegui sta vivendo un inizio di stagione straordinario con l’Atalanta, confermandosi come capocannoniere della Serie A con...

Le Squadre

le più cliccate