Calciomercato
Calciomercato: il Torino punta Bakker
L’esterno olandese sembra chiuso all’Atalanta, ed il Torino vuole prenderlo in prestito già in questa sessione di calciomercato. La trattativa potrebbe entrare nel vivo nei prossimi giorni.
Arrivato in Serie A alla corte di Gasperini nella scorsa estate, Mitchel Bakker ha finora collezionato 12 presenze, di cui 9 da subentrato. Il minutaggio è stato scarso, e la necessità del Torino di prendere un esterno sinistro ha portato i granata ed i nerazzurri a parlarsi.
La formula per il trasferimento del giocatore dall’Atalanta al Torino dovrebbe essere quella di un prestito secco fino a giugno. I granata tapperebbero la falla sulla corsia di sinistra, ed i nerazzurri non svaluterebbero immediatamente l’investimento fatto la scorsa estate.
Ora la decisione sta alla squadra bergamasca, che in questa sessione di calciomercato ha già visto la partenza di un altro esterno, Zortea, alla volta di Frosinone.
Dall’altra parte, Cairo ha intenzione di dare qualche rinforzo in pià a Juric, che al momento non sembra essere in procinto di rinnovare il suo rapporto con il Torino.
Calciomercato
Cristiano Ronaldo: “Sono il giocatore più completo di sempre”
Cristiano Ronaldo si definisce il giocatore più completo di sempre, scatenando dibattiti tra tifosi e appassionati di calcio.
Cristiano Ronaldo, noto per la sua determinazione e il suo talento indiscutibile, ha recentemente dichiarato di essere il giocatore più completo di sempre. L’affermazione ha fatto rapidamente il giro del web, suscitando reazioni contrastanti tra tifosi e appassionati di calcio.
“Dire che non è sono il più completo è una bugia” ha detto Ronaldo, riconoscendo comunque il rispetto per leggende come Pelé, Messi e Maradona. Le sue parole hanno acceso il dibattito su chi sia effettivamente il migliore di tutti i tempi, una questione che da sempre appassiona gli amanti del calcio.
Il dibattito eterno tra i giganti del calcio
La dichiarazione di Ronaldo non solo ha riacceso il dibattito su chi sia il più grande calciatore, ma ha anche messo in luce la competitività e la passione che caratterizzano questo sport. Molti fan sostengono che le preferenze personali influenzano tali giudizi e che ogni giocatore ha contribuito in modo unico al mondo del calcio.
L’affermazione di Ronaldo, quindi, non è solo un’autocelebrazione, ma anche un invito a riflettere sulla diversità delle abilità e delle carriere che definiscono questi atleti eccezionali.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🚨 Cristiano Ronaldo: “I’m the most complete player EVER. To say that Cristiano isn’t complete is a lie”.
“You may prefer Pele, Messi, Maradona, I understand and respect that”.
pic.twitter.com/3if07DeR6k— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano)
February 4, 2025
Calciomercato
Milan, un mercato da dieci: tutti i nomi e le cifre
Milan, quello che si è concluso ieri sera è un mercato davvero importante per i rossoneri. Qui di seguito andremo a leggere le cifre delle operazioni in entrata e in uscita.
Il Milan chiude un mercato da protagonista assoluta con colpi di spessore e prospettiva un po’ in ogni reparto.
Sergio Conceicao aveva chiesto profili esperti e con la giusta cattiveria ed è stato accontentato.
Sono infatti arrivati giocatori con la fame e sono usciti quelli che non erano più nella view della dirigenza e dell’allenatore.
Analizziamo gli acquisti:
- Kyle Walker , prestito con diritto di riscatto fissato a 5 milioni
- Santiago Gimenez, acquisto a titolo definitivo a 35 milioni comprensivi di bonus
- Warren Bondo, acquisto a titolo definitivo per 10 milioni di euro
- Joao Felix, prestito oneroso a 5 milioni, verrà in seguito definito il riscatto
- Riccardo Sottil, prestito oneroso a 1 milione con riscatto fissato a 10
E qui di seguito le cessioni:
- Alvaro Morata, prestito oneroso di 6 milioni con riscatto fissato a 8
- Davide Calabria, vendita a titolo definitivo per 2 milioni
- Ismael Bennacer, prestito oneroso di 2 milioni con riscatto fissato a 12
- Noah Okafor, prestito oneroso di 3 milioni con diritto fissato a 20
- Kevin Zeroli, prestito secco per 6 mesi
Calciomercato
Roma, retroscena Goglichidze: era fatta, ma la società ha cambiato idea
È curioso il retroscena che non ha portato il georgiano Goglichidze a vestire la maglia giallorossa. Era fatta, ma la Roma ha cambiato idea.
La Roma dopo la cessione di Hermoso al Bayern Leverkusen è andata alla disperata ricerca di un difensore centrale. Prima di chiudere per il danese Nelsson, la scelta principale era quella del georgiano classe 2004 Goglichidze, con il quale vi era un accordo totale. Infatti, i suoi agenti avevano chiuso per un contratto fino al 2029, ma la partita contro la Juventus ha fatto cambiare idea alla società giallorossa.
Dalla Roma all’oblio: la parabola di Goglichidze
Nella serata di sabato era tutto pronto per procedere all’acquisto del nuovo difensore centrale che avrebbe vestito la maglia giallorossa e si attendeva solamente che l’Empoli disputasse la sua partita di campionato. A testimonianza di ciò, il georgiano aveva esplicitamente chiesto a Roberto D’Aversa di non partire titolare, ma l’infortunio di Ismajli lo costringe al suo ingresso in campo.
L’impatto con la gara però è completamente disastroso da parte del classe 2004, tant’è che dal momento in cui fa il suo ingresso in campo, l’Empoli subisce ben 4 gol nei quali c’è anche il suo zampino. La prestazione quasi dannosa di Goglichidze costringe la Roma a fare un passo indietro e virare sul più economico Nelsson, abbandonando la pista e mandando all’aria la trattativa.
-
Serie A5 giorni fa
Milan, ora è una polveriera: Ibrahimovic si dimette?
-
Calciomercato18 ore fa
Ultim’ora Milan, operazione al volo? E’ Kamara il sostituto di Bennacer
-
Calciomercato3 giorni fa
Esclusiva CS, il Milan tenta Cairo e vuole subito Ricci: la nuova proposta
-
Calciomercato2 giorni fa
Milan, altra cessione in vista: di chi si tratta
-
Calciomercato19 ore fa
Milan, Okafor libera Joao Felix: il portoghese è già a Milano
-
Calciomercato6 giorni fa
Milan, la verità sull’affare Ricci: cifre e tempistiche
-
Calciomercato4 giorni fa
ESCLUSIVA CS Milan-Gimenez ci siamo: tutte le cifre dell’affare
-
Calciomercato6 giorni fa
Milan, è fatta per Ricci: l’indiscrezione di Cattaneo