I nostri Social

Calciomercato

Calciomercato: il Torino punta Bakker

Pubblicato

il

Atalanta, Bakker

L’esterno olandese sembra chiuso all’Atalanta, ed il Torino vuole prenderlo in prestito già in questa sessione di calciomercato. La trattativa potrebbe entrare nel vivo nei prossimi giorni.

Arrivato in Serie A alla corte di Gasperini nella scorsa estate, Mitchel Bakker ha finora collezionato 12 presenze, di cui 9 da subentrato. Il minutaggio è stato scarso, e la necessità del Torino di prendere un esterno sinistro ha portato i granata ed i nerazzurri a parlarsi.

La formula per il trasferimento del giocatore dall’Atalanta al Torino dovrebbe essere quella di un prestito secco fino a giugno. I granata tapperebbero la falla sulla corsia di sinistra, ed i nerazzurri non svaluterebbero immediatamente l’investimento fatto la scorsa estate.

calciomercato

Ora la decisione sta alla squadra bergamasca, che in questa sessione di calciomercato ha già visto la partenza di un altro esterno, Zortea, alla volta di Frosinone.

Dall’altra parte, Cairo ha intenzione di dare qualche rinforzo in pià a Juric, che al momento non sembra essere in procinto di rinnovare il suo rapporto con il Torino.

Calciomercato

Amorim su Rashford: “Voglio valorizzare il suo talento”

Pubblicato

il

Amorim si esprime su Rashford: “Il Manchester United ha bisogno di grandi talenti e Rashford è uno di questi. Deve solo dare il massimo”.

Amorim e Rashford: un focus sul talento

L’allenatore del Manchester United, Ruben Amorim, ha recentemente rilasciato dichiarazioni significative riguardo a Marcus Rashford. Amorim ha sottolineato l’importanza di Rashford nella squadra, definendolo un talento essenziale per il club. Secondo Amorim, il Manchester United ha bisogno di grandi talenti per competere ai massimi livelli e Rashford incarna perfettamente questa necessità. “Deve solo performare al massimo livello,” ha affermato Amorim, indicando chiaramente la sua fiducia nelle capacità del giovane attaccante.

Strategie per migliorare le prestazioni

Amorim ha inoltre dichiarato di voler esplorare nuove strategie per spingere Rashford a raggiungere i livelli di prestazione dimostrati in passato. L’allenatore ha espresso la sua volontà di aiutare Rashford a esprimere tutto il suo potenziale, evidenziando come la squadra possa beneficiare enormemente dalle sue prestazioni ottimali. Queste dichiarazioni sottolineano un impegno concreto da parte di Amorim per valorizzare al meglio il talento di Rashford nel contesto del Manchester United.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Calciomercato

Fiorentina, Kayode addio? Pronto lo scambio con il Parma

Pubblicato

il

Fiorentina

Il giovane Michael Kayode sta trovando poco spazio nella Fiorentina. Chiuso da Dodò, potrebbe essere ceduto in prestito per fare esperienza.

La Fiorentina, reduce da un ottimo inizio di stagione, sta pianificando con attenzione il prossimo mercato invernale. Tra le possibili operazioni di mercato emerge con insistenza l’ipotesi di uno scambio di prestiti con il Parma, che potrebbe coinvolgere il terzino sinistro Michael Kayode.

Fiorentina-Parma, la situazione per Kayode

Kayode, che nella scorsa stagione aveva brillato, ora fatica a trovare spazio: a causa di infortuni e cambiamenti nell’organigramma tecnico. I gigliati, consapevoli della sua potenzialità, cerca di offrirgli un’opportunità per rilanciarsi con un possibile prestito al Parma, dove potrebbe avere maggiore continuità. Dall’altro lato, il Parma, che ha un terzino destro in fase di crescita, vedrebbe in Kayode una risorsa importante per il futuro.

In cambio la Fiorentina avrebbe accesso a Wojo Coulibaly, un giovane terzino destro in ascesa che potrebbe essere un valido rinforzo per la rosa. Questo scambio potrebbe quindi rivelarsi vantaggioso per tutte le parti coinvolte, con la Fiorentina che non solo arricchirebbe il proprio organico ma darebbe anche un’opportunità importante a Kayode per rilanciarsi in un contesto diverso.

Inoltre, la Viola sta valutando anche altre operazioni, in entrata e in uscita, per rafforzare ulteriormente la squadra e perseguire obiettivi ambiziosi. La strategia sembra essere quella di mantenere un equilibrio tra esperienza e giovani promesse, con un focus su un mercato mirato e ben ponderato.

Fiorentina, Palladino

RAFFAELE PALLADNO ( FOTO KEYPRESS )

Continua a leggere

Calciomercato

Juventus, occhio alla Serie C: c’è un prospetto che piace alla A

Pubblicato

il

Juventus, il ds Cristiano Giuntoli

In Serie C sta crescendo un giovanissimo che inizia ad attirare l’attenzione delle grandi, anche in Serie A. La Juventus non manca all’appello.

Alla Juventus piacciono giovani e promettenti. Come un attaccante 21enne, di statura imponente, che in questa stagione di Serie C ha collezionato 19 partite, di cui 17 da titolare in campo, 5 reti e 3 assist.

Alludiamo ad Alessandro Pietrelli, prospetto oltre il metro e novanta, in forza al Feralpisalò, con contratto in essere fino a giugno 2027. Valore di mercato: intorno ai 100.000 euro (fonte: Transfermarkt).

Un giocatore giovane che può rappresentare un investimento interessante: non è un caso che ben 4 club di Serie A abbiano espresso interesse per l’attaccante.

Non solo Juventus: i club interessati a Pietrelli

In pole position per la seconda punta c’è certamente la Juventus, che avrebbe interesse ad accorparlo alla Juventus Next Gen, ma a puntarlo sarebbero anche l’Atalanta, il Como e l’attuale capolista della Serie B: il Sassuolo.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Calciomercato5 mins fa

Amorim su Rashford: “Voglio valorizzare il suo talento”

Visualizzazioni: 19 Amorim si esprime su Rashford: “Il Manchester United ha bisogno di grandi talenti e Rashford è uno di...

Serie A, il calendario dalla settima alla tredicesima giornata di campionato Serie A, il calendario dalla settima alla tredicesima giornata di campionato
Serie A15 mins fa

Kenan Yildiz: “Un giorno potrei giocare con Arda Güler”

Visualizzazioni: 29 Kenan Yildiz sogna di giocare con Arda Güler, ma per ora resta concentrato sulla sua avventura con la...

Fiorentina Fiorentina
Calciomercato35 mins fa

Fiorentina, Kayode addio? Pronto lo scambio con il Parma

Visualizzazioni: 24 Il giovane Michael Kayode sta trovando poco spazio nella Fiorentina. Chiuso da Dodò, potrebbe essere ceduto in prestito...

Juventus, il ds Cristiano Giuntoli Juventus, il ds Cristiano Giuntoli
Calciomercato45 mins fa

Juventus, occhio alla Serie C: c’è un prospetto che piace alla A

Visualizzazioni: 49 In Serie C sta crescendo un giovanissimo che inizia ad attirare l’attenzione delle grandi, anche in Serie A....

Roma, gli esuberi: Cristante - Depositphotos Roma, gli esuberi: Cristante - Depositphotos
Notizie55 mins fa

Serie A, pieno di diffidati per la 17esima giornata

Visualizzazioni: 36 Serie A, la sedicesima giornata di campionato si è lasciata dietro uno strascico di diffidati: ecco chi sono...

Milan Milan
Calciomercato1 ora fa

Milan, ragionamenti su Chukwueze e Okafor: entrambi potrebbero partire | Due le formule e il nome caldo in arrivo

Visualizzazioni: 76 Milan, attenti ragionamenti da parte della dirigenza già in previsione del mercato invernale che aprirà i battenti tra...

Fiorentina, il tecnico Palladino Fiorentina, il tecnico Palladino
Conference League1 ora fa

Fiorentina in Portogallo: il doppio obiettivo viola

Visualizzazioni: 38 La Fiorentina sarà impegnata domani sera alle ore 21 in Portogallo allo stadio D. Alfonso Henriques contro il...

Calciomercato2 ore fa

Puskas Award 2024: Garnacho vince per il miglior gol

Visualizzazioni: 33 Alejandro Garnacho vince il prestigioso Puskas Award 2024 per il miglior gol dell’anno, un riconoscimento che segna una...

Milan Milan
Notizie2 ore fa

Milan, Fonseca ci crede: la decisione su Camarda e Jimenez

Visualizzazioni: 67 Milan, l’attesa sfida contro il Verona di venerdì sera potrebbe nascondere altre sorprese. Vediamo quali qui di seguito...

Notizie2 ore fa

Juventus-Cagliari 4-0: vittoria convincente

Visualizzazioni: 7 La Juventus trionfa contro il Cagliari con un netto 4-0, dimostrando ancora una volta la sua forza e...

Le Squadre

le più cliccate