I nostri Social

Calciomercato

Calciomercato Inter, a sorpresa una top europea nel futuro di Sanchez

Pubblicato

il

Calciomercato Inter, a sorpresa potrebbe esserci un ritorno al passato per Alexis Sanchez. Si fa strada l’ipotesi di un ritorno in Liga.
Alexis Sanchez potrebbe avere una seconda possibilità con il Barcellona, questo riporta oggi il portale spagnolo Fichajes.net.
Da tempo i blaugrana stanno vagliando i diversi profili per l’attacco e per motivi economici hanno dovuto stare fuori dalla gara per arrivare a Erling Haaland o Mohamed Salah. E anche per il momento anche il bomber polacco Lewandoski è in sospeso…
Se l’attaccante del Bayern Monaco non arrivasse Mateu Alemany potrebbe attivare il suo piano alternativo, che altro non è che quello dell’attaccante cileno dell’Inter, Alexis Sánchez.
L’interista ha già giocato al Barcellona 2011 e il 2014, giocando un totale di 141 partite in cui ha realizzato 46 gol e 37 assist.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>Inter, Lukaku a piccoli passi: cosa manca per chiudere

Calciomercato

Ambizione Cremonese: nel mirino anche Luperto per la difesa

Pubblicato

il

Cagliari

Davide Nicola vuole con sé Sebastiano Luperto anche alla Cremonese, dopo averlo allenato all’Empoli ed esserselo portato pure a Cagliari.

Cremonese-Udinese

DAVIDE NICOLA ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

L’interesse della Cremonese

La Cremonese è in fermento sul fronte calciomercato con l’interesse per il difensore centrale del Cagliari Sebastiano Luperto. Il giocatore, già allenato da Davide Nicola sia a Cagliari che a Empoli, rappresenta un obiettivo chiave per la squadra lombarda. Luperto, noto per la sua solidità difensiva e la capacità di guidare la retroguardia, potrebbe essere il tassello mancante per rafforzare la difesa della Cremonese.

Il legame tra Luperto e Nicola

Davide Nicola, attuale allenatore della Cremonese, ha già lavorato con Luperto in passato e conosce bene le sue qualità. Questo legame potrebbe facilitare la trattativa, offrendo a Luperto un ambiente familiare in cui esprimere al meglio il suo potenziale. La strategia della Cremonese sembra chiara: puntare su giocatori di esperienza per garantire un campionato competitivo.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira.

Continua a leggere

Calciomercato

Frosinone, si avvicina il colpo in attacco: Fiori a un passo

Pubblicato

il

Frosinone

Antonio Fiori è pronto a lasciare il Mantova per unirsi al Frosinone: il trasferimento del talentuoso esterno è ormai in fase avanzata.

Un nuovo capitolo per Antonio Fiori

Antonio Fiori, promettente esterno del Mantova, è sul punto di fare un passo importante nella sua carriera calcistica. Secondo le ultime indiscrezioni, il giocatore è molto vicino a firmare con il Frosinone. La trattativa sembra essere giunta alle fasi finali, con entrambe le squadre pronte a concludere l’accordo che vedrà Fiori vestire la maglia gialloblù.

Il Mantova, pur consapevole del valore del proprio giocatore, sembra intenzionato a lasciarlo partire, permettendogli di confrontarsi con una realtà più competitiva. Questo trasferimento rappresenta un’opportunità significativa per Fiori, che potrà mettersi in mostra in una squadra ambiziosa.

L’impatto sul Frosinone

L’arrivo di Antonio Fiori al Frosinone potrebbe rafforzare ulteriormente la squadra, aggiungendo qualità e dinamismo sulle fasce. Il club, che sogna la promozione, potrebbe beneficiare delle abilità tecniche e delle sue qualità.

Per altre notizie sul calciomercato, [clicca qui](https://www.calciostyle.it/categoria/calciomercato).

Fonte: [l’account X di Gianluca Di Marzio](https://x.com/DiMarzio)

Continua a leggere

Calciomercato

Sportmediaset rilancia: Barcellona su Kean | Affare già a gennaio?

Pubblicato

il

Champions League

Sportmediaset rilancia un’indiscrezione di mercato: il Barcellona ci prova seriamente per Moise Kean?

La dissestata Fiorentina potrebbe trovarsi davanti ad un bivio il prossimo gennaio. Cosa fare con il bomber azzurro?

Se le poche speranze di salvezza sono legate alle prestazioni di Kean, una sempre più probabile retrocessione potrebbe voler dire depauperare il valore del cartellino del giocatore.

Sul giocatore c’è il forte interesse del Barcellona, che però difficilmente potrebbe prenderlo, da subito per una cifra superiore ai 50 milioni, mentre potrebbe essere percorsa la strada del prestito oneroso con l’obbligo di riscatto.

Che farà la Fiorentina? Manterrà l’idea di centralità del giocatore, una delle poche ancore di una difficile salvezza? O si guarderà attorno, visto anche l’ingaggio di oltre 4,5 milioni di euro che gli è stato riconosciuto in estate con il rinnovo contrattuale?

Continua a leggere

Ultime Notizie

Cagliari Cagliari
Calciomercato9 minuti fa

Ambizione Cremonese: nel mirino anche Luperto per la difesa

Visualizzazioni: 44 Davide Nicola vuole con sé Sebastiano Luperto anche alla Cremonese, dopo averlo allenato all’Empoli ed esserselo portato pure...

Notizie18 minuti fa

Milan, lite Allegri-Oriali: arriva la multa per il tecnico

Visualizzazioni: 47 L’allenatore del Milan, Massimiliano Allegri, è stato multato con 10.000 euro a seguito di un litigio con il...

Notizie24 minuti fa

Bologna, tegola Bernadeschi: c’è frattura alla clavicola

Visualizzazioni: 30 Il Bologna perde Federico Bernadeschi. Uscito dal campo nel corso della gara contro l’Inter per un problema alla...

Frosinone Frosinone
Calciomercato29 minuti fa

Frosinone, si avvicina il colpo in attacco: Fiori a un passo

Visualizzazioni: 38 Antonio Fiori è pronto a lasciare il Mantova per unirsi al Frosinone: il trasferimento del talentuoso esterno è...

Fernandinho Fernandinho
Premier League49 minuti fa

Manchester City, vicino cambio in panchina fine stagione: la situazione

Visualizzazioni: 67 Il Manchester City potrebbe voltare pagina a fine stagione, con la fine definitiva dell’era Guardiola: il tecnico catalano...

Juventus Juventus
Notizie58 minuti fa

Juventus, i convocati di Spalletti in vista della Roma: torna Bremer, fuori Cabal

Visualizzazioni: 87 Roma-Juventus alle 20:45 all’Allianz Stadium: serata speciale per Spalletti contro i giallorossi. Ecco i 23 convocati bianconeri Tutto...

Roma Roma
Serie A1 ora fa

Roma, Hermoso fuori per la Juventus: le sue condizioni

Visualizzazioni: 108 Roma in emergenza difensiva: oltre a Ndicka, anche Hermoso è in dubbio. Gasperini valuta Ghilardi e Ziowloski in...

Fiorentina, Atalanta Fiorentina, Atalanta
Serie A1 ora fa

Atalanta, Palladino: “Domani grande prova di maturità: gara più importante da quando sono qui”

Visualizzazioni: 50 Il tecnico dell’Atalanta Raffaele Palladino è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Genoa in...

Champions League Champions League
Calciomercato1 ora fa

Sportmediaset rilancia: Barcellona su Kean | Affare già a gennaio?

Visualizzazioni: 83 Sportmediaset rilancia un’indiscrezione di mercato: il Barcellona ci prova seriamente per Moise Kean? La dissestata Fiorentina potrebbe trovarsi...

Serie A, Dovbyk della Roma Serie A, Dovbyk della Roma
Calciomercato1 ora fa

Roma, Ferguson “fa fuori” Dovbyk: piace in Premier League

Visualizzazioni: 119 “L’esplosione” di Evan Ferguson spinge Artem Dovbyk lontano da Roma. L’ucraino è fuori dai piani di Gian Piero...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android