Calciomercato
Calciomercato Inter, Acerbi verso il riscatto: le condizioni di Marotta
![](http://www.calciostyle.it/wp-content/uploads/2022/12/IMG_20221202_063330.jpg)
Inter, i nerazzurri puntano a confermare il difensore ex Lazio. L’obiettivo è abbassare la cifra da versare ai biancocelesti.
Tre mesi di alto livello, di esperienza e mestiere. Francesco Acerbi ha convinto il mondo Inter e il suo posto al centro della difesa è ormai un dato di fatto.
Simone Inzaghi lo ha spesso preferito a Stefan De Vrij, apparso a sua volta involuto e non più affidabile come un tempo. La difesa nerazzurra ha ritrovato in lui una leadership fondamentale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Inter, a Malta senza l’argentino: le sue condizioni
La dirigenza si è convinto, e ora il riscatto dalla Lazio è più vicino. Arrivato in prestito, per rimanere all’Inter il club di Viale della Liberazione dovrà sborsare a giugno 4 milioni di euro.
Una cifra che Beppe Marotta punta ad abbassare, stando a quanto riferisce QS, anche a fronte della carta d’identità non più verde.
Calciomercato
Sion, accordo raggiunto per Gabriele Mulazzi dalla Juventus Next Gen
![Calciomercato, Sporting Lisbona](http://www.calciostyle.it/wp-content/uploads/2024/12/Calciomercato-6.jpg)
Gabriele Mulazzi lascia la Juventus per trasferirsi al Sion: contratto triennale per il giovane talento italiano.
Il giovane difensore Gabriele Mulazzi è pronto a iniziare una nuova avventura in Svizzera, trasferendosi al Sion a titolo definitivo. La notizia è stata confermata e l’annuncio ufficiale è atteso nelle prossime ore. Con un contratto triennale, Mulazzi lascia la Juventus per cercare nuove opportunità e crescita professionale in un campionato diverso. Questo trasferimento segna un passo importante nella carriera del giocatore, che ha dimostrato grande potenziale nelle giovanili bianconere.
Sion, opportunità e futuro per Mulazzi
Il passaggio al Sion rappresenta un’opportunità significativa per Mulazzi, che avrà la possibilità di mettersi in mostra in un contesto competitivo come quello del campionato svizzero. Il giovane difensore, conosciuto per la sua versatilità e capacità di adattamento, ha tutte le carte in regola per diventare un elemento chiave per la squadra svizzera. Questa mossa strategica potrebbe non solo rafforzare la difesa del Sion, ma anche offrire a Mulazzi l’esperienza necessaria per crescere ulteriormente come calciatore.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
Done Deal! Gabriele #Mulazzi to #Sion from #Juventus on a permanent deal. Expected today the official announcement. Three years contract. #transfers
— Nicolò Schira (@NicoSchira) February 18, 2025
Calciomercato
Bournemouth, confermata la clausola rescissoria per Huijsen: il prezzo
![](http://www.calciostyle.it/wp-content/uploads/2025/02/Depositphotos_774836376_S.jpg)
Il giovane difensore Dean Huijsen ha una clausola di rescissione nel contratto con il Bournemouth. Ecco di quanto si tratta
Dean Huijsen, il promettente difensore diciannovenne del Bournemouth, sta catturando l’attenzione dei principali club europei grazie alle sue prestazioni straordinarie in questa stagione. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, il contratto del giovane talento comprende una clausola di rescissione di 50 milioni di sterline, valida a partire dall’estate del 2025. Questa clausola è stata confermata e sottolinea l’importanza che il club attribuisce al suo futuro calcistico.
Bournemouth, interesse crescente dei top club
Le eccellenti prestazioni di Huijsen non sono passate inosservate, attirando l’interesse di squadre di alto profilo in tutta Europa. Il club inglese, consapevole del valore del suo gioiello, ha inserito questa significativa clausola per proteggere il giocatore e garantirsi un margine di manovra in caso di offerte future. L’abilità difensiva e la maturità dimostrata da Huijsen fanno di lui uno dei prospetti più interessanti del panorama calcistico inglese e internazionale.
Per altre notizie sul calciomercato, [clicca qui](https://www.calciostyle.it/categoria/calciomercato).
Fonte: l’account X di [Fabrizio Romano](https://x.com/FabrizioRomano)
🚨⭐️ EXCL: Dean Huijsen’s contract at Bournemouth includes £50m release clause.
The clause is 100% confirmed as revealed in January. It will be valid from summer 2025.
19 year old defender attracting top clubs interest after excellent performances at Bournemouth this season. pic.twitter.com/mDtzTGfUg9
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) February 17, 2025
Calciomercato
Tomori: “Sono felice al Milan, non vedo ragioni per lasciare”
![Milan](http://www.calciostyle.it/wp-content/uploads/2022/07/fikayo-tomori-milan_x9qxqcpb71212bnz7orc9iu7.jpg)
Il difensore inglese del Milan, Fikayo Tomori, ha rilasciato delle dichiarazioni alla vigilia della gara di ritorno dei playoff di UCL contro il Feyenoord, esprimendo la sua dedizione per il club.
Tomori ha presentato la sfida di Champions League contro il Feyenoord, valida per la gara di ritorno dei playoff. “Sappiamo la storia che il Milan ha in questa competizione. Abbiamo un’opportunità per fare bene”, ha dichiarato in conferenza stampa. Il difensore inglese è un elemento chiave della squadra rossonera e il suo contributo sarà fondamentale nella prossima partita.
Tomori resta fedele al Milan nonostante l’interesse di Juventus e Tottenham
Rispondendo a delle domande riguardanti l’interesse di Juventus e Tottenham nell’ultima sessione di calciomercato invernale, Tomori ha affermato: “Al Milan mi sento a casa e nulla è cambiato. Ogni mercato ci sono dei club interessati. Io ero e sono concentrato sul Milan. Non ho avuto la voglia di andare via”. Ha poi continuato: “Finché mi vogliono qua, sto qua. In questi 4 anni ho vinto dei trofei qui: mi sento bene. A meno che la società mi mandi via, non ho nessuno motivo di andarmene”.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui
Fonte: Gianluca Di Marzio
-
Notizie3 giorni fa
Milan, se cade Conceicao pronto Ancelotti: un sogno che può diventare realtà | Tutti i dettagli
-
Notizie7 giorni fa
Roma, i Friedkin vogliono comprare Saelemaekers: la richiesta del Milan
-
Champions League5 giorni fa
Il Milan non è pronto per i quattro tenori: Conceiçao torna al 4-3-3? ecco chi rischia di stare fuori
-
Serie A7 giorni fa
Giudice sportivo, sei squalificati: mano pesante per Marianucci
-
Calciomercato6 giorni fa
Milan, al via una nuova rivoluzione in estate: tutti i dettagli
-
Champions League7 giorni fa
Milan a Rotterdam con gli uomini contati: gli assenti sono otto
-
Calciomercato23 ore fa
Nuovo DS Milan, Gerry Cardinale ha deciso: la lista dei candidati
-
Calciomercato4 giorni fa
Milan, il rapporto tra Conceiçao e Ibrahimovic non brilla: senza Champions si cambia?