Calciomercato Inter: dopo Lukaku altra cessione in attacco

DiRedazione·Pubblicato
Calciomercato Inter: dopo Lukaku altra cessione in attacco
Condividi:
Le cessioni in casa Inter sembrano non finire qui, dopo Lukaku un altro suo compagno di reparto sembrebbe essere pronto a fare la valigie. Calciomercato Inter, sanchezIl giocatore che potrebbe lasciare Milano è Alexis Sanchez, il giocatore arrivato due anni fa dal Manchester United non è mai riuscito a ritagliarsi il ruolo da titolare. L’anno scorso con la squadra che era allenata da Antonio Conte, ha collezionato pochissime presenze. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>>Ultimissime Inter, Naingolaan in sede: rescissione contrattuale vicina Il contratto del giocatore è in scadenza nel 2023, la sua volontà è di onorare il contratto sino alla fine ma l’Inter non la pensa allo stesso modo. L’ingaggio del giocatore pesa nelle casse dell’Inter, guadagna circa 9 milioni netti all’anno. La Squadra nerazzurra data anche la situazione societaria attuale, ha necessità di tagliare il monte ingaggi e sicuramente risparmiare questa cifra per una ‘riserva’ non sarebbe male. Secondo quanto riporta Tuttosport, Alexis Sanchez avrebbe offerte da due squadre dell’MLS, in particolare dall’Atlanta e dall’ Inter Miami di David Beckham. L’Inter in caso di offerte concrete sarebbe pronta anche a liberarlo a parametro zero.
Condividi:Seguici su Google

Autore

Redazione
Redazione

Redattori

Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.

Articoli correlati

Inter, Chivu a Futnet: "Voglio creare qualcosa che duri"
Notizie

Inter, Chivu a Futnet: "Voglio creare qualcosa che duri"

In un'ampia intervista rilasciata ai microfoni della piattaforma Futnet, il tecnico dell'Inter Cristian Chivu ha tracciato il bilancio del suo primo anno e mezzo sulla panchina nerazzurra, delineando le coordinate del suo lavoro strategico.

03/10/2026, 12:24
Juventus, caccia ai talenti italiani: Romano e Kayode
Calciomercato

Juventus, caccia ai talenti italiani: Romano e Kayode

In una fase storica caratterizzata da una rappresentanza ridotta all'interno della Nazionale italiana di Roberto Mancini, dove il solo portiere Vicario figura tra i convocati azzurri, la Juventus ha deciso di invertire la rotta per ricostruire un solido blocco italiano. Come rivelato dal quotidiano Tuttosport, l'amministratore delegato Giovanni Carnevali e il direttore sportivo Frederic Massara hanno analizzato le criticità legate alle liste e ai vincoli finanziari, stabilendo una nuova linea strategica di mercato. L'obiettivo della dirigenza bianconera risiede nell'individuare e ingaggiare almeno un talento italiano d'avvenire in ogni reparto, andando a duellare direttamente con l'Inter e monitorando i migliori profili del panorama nazionale ed estero.

03/10/2026, 17:30
Milan, Brahim Díaz torna d'attualità: i rossoneri monitorano, il nodo è il contratto
Calciomercato

Milan, Brahim Díaz torna d'attualità: i rossoneri monitorano, il nodo è il contratto

Il club rossonero segue l'ex numero 10 del Milan, oggi al Real Madrid. Il punto principale resta il contratto, ufficialmente in scadenza nel 2027.

02/10/2026, 15:49
Fiorentina, Tiago Gabriel piace: il rinnovo complica la pista
Calciomercato

Fiorentina, Tiago Gabriel piace: il rinnovo complica la pista

I viola seguono il centrale classe 2004 del Lecce. Prima di un eventuale affondo servirà però spazio in difesa, mentre il Milan resta un precedente importante.

02/10/2026, 14:28
Fiorentina, interesse per Højbjerg: il precedente Newcastle e il nodo della volontà del giocatore
Calciomercato

Fiorentina, interesse per Højbjerg: il precedente Newcastle e il nodo della volontà del giocatore

La Fiorentina segue Pierre-Emile Højbjerg, centrocampista danese classe 1995 dell'Olympique Marsiglia.

02/10/2026, 13:57
Endrick-Roma, il primo test di gennaio passa dall'Olimpico
Calciomercato

Endrick-Roma, il primo test di gennaio passa dall'Olimpico

Endrick resta nei pensieri della Roma: appena quattro minuti con il Real Madrid in questa stagione, 109 nelle ultime due partite del Brasile, e il 14 ottobre sarà all'Olimpico con i Blancos.

02/10/2026, 11:42