L’Inter sta cercando un alternativa a Lukaku, che inizialmente sembrava essere proprio Dzeko. Ma ci sarebbe un altro nome decisamente più di prospettiva che affascina la società nerazzurra.
Il talento messo sotto la lente di ingrandimento in casa Inter è quello di Giacomo Raspadori, attaccante azzurro di proprietà del Sassuolo. Il giovanissimo centravanti ha mostrato una qualità e una personalità che non possono essere ignorate. Dzeko è si il pallino di Conte, ma presenta dei limiti non solo a livello di gol, ma anche e sopratutto a livello di età anagrafica. Giacomo sarebbe il compromesso perfetto fra qualità e futuribilità, e a costi per ora contenuti.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Inter, si punta l’esterno dell’Ajax: il prezzo è fissato
Il giovane talento azzurro, che milita anche nella nazionale Under 21, è pronto per il salto di qualità. A dimostrare questo fatto incontrovertibile, è la doppietta in meno di un quarto d’ora rifilata al Milan, e che ha portato i neroverdi a conquistare tre punti determinanti per la classifica, accorciando la distanza con la Roma, ormai ad un soffio. Conte è rimasto stupito dalla lucidità e dalla freddezza dimostrata non solo col Milan, ma anche nelle precedenti occasioni colte in campionato, tanto da aver chiesto alla dirigenza cinese di sondare il terreno per un eventuale acquisto estivo.
Milan, la notizia non è di certo nuova, tuttavia sono previsti nuovi contatti con la…
Zlatan Ibrahimovic ha segnato un nuovo capitolo nella storia del Milan, commentando il trionfo in…
AEK Athene-Martial: Dopo 9 stagioni con i Red Devils, Anthony Martial ha deciso di ripartire dalla…
Il PSV Eindhoven è pronto a blindare Ricardo Pepi con un nuovo contratto per tenerlo…
Milan, ieri sera dopo la vittoria della Supercoppa Italiana ai danni dell'Inter, il tecnico portoghese…
Il Bayern Monaco è pronto a prolungare il contratto di Manuel Neuer fino, confermando un'altra…