Il Milan studia attentamente il dopo Calhanoglu, e sembra decisa a puntare su un grande talento del calcio italiano. Pronta la strategia rossonera, che prevede soldi e uno scambio.
Rodrigo De Paul ha convinto, oltre che stregato, proprio tutti. Su di lui c’era la Juventus e anche l’Inter, ma il Milan è la società che prima di tutte, sembra aver messo a punto un piano per arrivare al talento argentino di proprietà dell’Udinese. Per alleggerirne i costi, da sempre piuttosto elevati in Friuli, la dirigenza rossonera starebbe valutando l’idea di inserire nella trattativa un pezzo pregiato della propria rosa, così da convincere i Pozzo a lasciarlo partire.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Milan, nuova idea per la trequarti: un occhio verso la Sardegna
Per portare De Paul a Milano, ci vogliono 35 milioni di euro. Questa la cifra ben espressa dalla dirigenza friulana, famosa per non far sconti a nessuno. Il Milan dal canto suo non ha intenzione di spendere una cifra simile, e pertanto studia le eventuali contropartite da inserire in una trattativa che sicuramente, andrà per le lunghe. Sul piatto ci sono i nomi di Gabbia, Conti, Krunic e anche Plizarri. Nomi, specie quelli di Gabbia e Plizarri, giovanissimi e che mostrano una qualità che crescerà sicuramente nel tempo. Oltre a due di questi giocatori, il Milan è ovviamente pronta ad offrire una parte cash, che copra il valore del giocatore argentino.
Questo di gennaio potrebbe essere l'ennesimo mercato deludente per i tifosi del Torino, con due…
Saelemaekers, è sotto gli occhi di tutti la crescita di questo ragazzo il quale non…
Inter, forse la sola nota lieta del derby di Supercoppa si chiama Mehdi Taremi. L'iraniano…
Christopher Nkunku: Nessuna trattativa in corso tra PSG e Chelsea, ma futuro incerto per l'attaccante.…
Il Fulham mostra interesse per il centrocampista della Juventus, Douglas Luiz, aprendo nuove prospettive nel…
Milan, in continua evoluzione la situazione Samuele Ricci. Vediamo qui di seguito come si sta…