I nostri Social

Calciomercato

Calciomercato Inter, il Chelsea è su tutte le furie

Pubblicato

il

Calciomercato, Mauricio Pochettino del Chelsea

Calciomercato Inter, c’è un nodo di mercato che rende furente il Chelsea e che non sembra facile da scogliere: scopriamo insieme cosa sta succedendo.

Il nodo riguarda un attaccante in prestito dal club di Premier League: nella fattispecie di Romelu Lukaku.

Il giocatore ha ricevuto diverse chiamate sul suo cellulare da parte di Todd Boehly, proprietario del Chelsea, Fahad bin Nafel di Al-Hilal e Yormark della Roc Nations Sports.

Tutti hanno cercato di convincerlo a lasciare l’Inter, ma Lukaku ha risposto in modo deciso che desidera rimanere a Milano.

Nonostante l’interesse del Chelsea a monetizzare la sua cessione, l’Inter non è in grado di effettuare un acquisto definitivo per l’importo richiesto.

Quindi, l’opzione preferita sarebbe un prestito, ma la volontà di Lukaku di restare all’Inter è molto forte.

Molti tabloid inglesi sottolineano la frustrazione del Chelsea di fronte alla ferma decisione del giocatore.

Calciomercato

Manchester City, per rimpiazzare Rodri si pesca in Serie A?

Pubblicato

il

Manchester City, Guardiola

A seguito della rottura del crociato di Rodri, il Manchester City si trova ad affrontare un’emergenza. Cercasi sostituto last minute, anche in Serie A.

Il Manchester City è uno dei molti club che, al momento, si trovano a fronteggiare un infortunio importante. Nel caso dei Citizens, si tratta di quello che ha colpito Rodri, centrocampista del club inglese e della Nazionale spagnola.

L’ex Atletico Madrid si è procurato l’infortunio più temuto dai giocatori di calcio: la rottura del legamento crociato. Un infortunio che lo terrà lontano dal campo per almeno 6-7 mesi.

Manchester City, i possibili rimpiazzi di Rodri

Inevitabile che il club di Premier League voglia correre al più presto ai ripari. Tra i profili presi in esame per rimpiazzarlo, c’è anche quello di un italiano che è stato recentemente convocato da Luciano Spalletti in Nazionale e che è attualmente impegnato con un club di Serie A.

Si tratta del giovane granata Samuele Ricci, che si aggiunge alla shortlist di nomi stilata dal club, che include giocatori come Joshua Kimmich del Bayern Monaco, Morten Hjulmand dello Sporting, e Martin Zubimendi della Real Sociedad.

Continua a leggere

Calciomercato

Inter, occhi vigili su un parametro zero

Pubblicato

il

procura inzaghi inter

L’Inter inizia a prepararsi in previsione della prossima sessione di calciomercato: tra gli obiettivi, un profilo che presto sarà a parametro zero.

Gioca in un club che è, al momento, tra i più forti d’Europa. È un profilo d’esperienza, anche per età, ma che ha ancora tante cartucce da poter sparare.

È lui l’ultimo obiettivo dell’Inter in ottica di mercato, e ha il vantaggio di potersi liberare a parametro zero nell’estate 2025.
Fisico imponente, è un difensore capace anche di segnare gol che il prossimo 11 febbraio compierà 29 anni.

Inter, chi è l’obiettivo a parametro zero?

Alludiamo al titolare in difesa del Bayer Leverkusen Jonathan Tah, di origini ivoriane, impegnato anche sul fronte della Nazionale tedesca.

Tah è un difensore centrale di stazza e di esperienza, con 10 anni all’attivo nel club di Bundesliga e con un valore di mercato che si aggira attorno ai 30 milioni di euro.

Continua a leggere

Calciomercato

Real Madrid, per sostituire Carvajal spunta un calciatore del Liverpool

Pubblicato

il

Real Madrid, Carlo Ancelotti, atletico madrid

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Real Madrid starebbe pensando ad un calciatore del Liverpool per sostituire l’infortunato Carvajal 

Il Real Madrid starebbe pensando a come rinforzare ulteriormente la propria rosa visto l’infortunio di Carvajal e avrebbe individuato un calciatore del Liverpool per sostituire il calciatore spagnolo.

Real Madrid, chi per il post Carvajal

Real madrid

Il Real Madrid in questo momento è costretto ad operare sul mercato vista il brutto infortunio che ha coinvolto il difensore spagnolo Daniel Carvajal che starà fermo per l’intera stagione.

Il club spagnolo dal canto suo starebbe capendo come muoversi per colmare una pesante assenza che hai coinvolto il reparto arretrato.

Stando a quanto emerso alla ultime ore, il club madrileno non avrebbe intenzione di rimpiazzare il calciatore spagnolo a stagione in corso e avrebbe deciso di puntare tutto su un calciatore del Liverpool, per il quale tenterà l’assalto  durante il mercato estivo.

Si tratta del terzino inglese classe 1998 Trent Alexander-Arnold che andrebbe in scadenza di contratto con i Reds e sembra non intenzionato a rinnovare.

Il club allenato da Ancelotti è pronto ad assicurarsi un altro calciatore di spessore pagandogli solo lo stipendio dopo gli arrivi di Mbappe e Alphonso Davies.

La situazione rimane da monitorare, ma il Real Madrid è pronto a giocarsi il tutto per tutto per portare il calciatore inglese in Spagna.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Ligue 16 minuti fa

Quand je l’ai vu, j’ai eu le coup de foudre: il punto sulla settima giornata di Ligue 1

Visualizzazioni: 8 Bentornati alla seconda edizione della prima rubrica di Calcio Style dedicata alla Ligue 1, dove cercherò di trasmettervi...

Serie B26 minuti fa

Cremonese, partenza a rilento e gioco a sprazzi: deludono i nuovi acquisti

Visualizzazioni: 135 Cremonese, non e’ stato un avvio di campionato straripante per i grigiorossi, che hanno racimolato appena 11 punti...

frosinone frosinone
Serie B1 ora fa

Frosinone, notte fonda in Ciociaria: è il fallimento di Vivarini

Visualizzazioni: 189 Frosinone, non vi e’ stato un seguito alla vittoria di Cittadella. I ciociari cadono malamente contro la Carrarese...

Manchester City, Guardiola Manchester City, Guardiola
Calciomercato1 ora fa

Manchester City, per rimpiazzare Rodri si pesca in Serie A?

Visualizzazioni: 183 A seguito della rottura del crociato di Rodri, il Manchester City si trova ad affrontare un’emergenza. Cercasi sostituto...

procura inzaghi inter procura inzaghi inter
Calciomercato2 ore fa

Inter, occhi vigili su un parametro zero

Visualizzazioni: 278 L’Inter inizia a prepararsi in previsione della prossima sessione di calciomercato: tra gli obiettivi, un profilo che presto...

Nations League2 ore fa

Fiorentina, la Nazionale chiama in extremis un titolarissimo di Palladino

Visualizzazioni: 241 Fiorentina, arriva la convocazione in extremis del Ct della nazionale tedesca Nagelsmann per un calciatore viola, la chiamata...

Italia, Spalletti. Italia, Spalletti.
Nations League2 ore fa

Italia, i convocati di Spalletti per le partite di Nations League

Visualizzazioni: 267 Italia, Luciano Spalletti chiama a raccolta i suoi per le partite di Nations League, la prima delle quali...

Nations League2 ore fa

Belgio, Tedesco perde un centrocampista per la sfida con l’Italia

Visualizzazioni: 201 Il centrocampista del Belgio, Amadou Onana, non sarà della partita. In questa stagione con la maglia dell’Aston Villa...

Fiorentina Fiorentina
Serie A2 ore fa

Fiorentina-Milan, record storico: il dato

Visualizzazioni: 381  Ieri in scena al Franchi abbiamo assistito ad una partita da cuori forti. Fiorentina-Milan è finita sul risultato...

Juventus, Koopmeiners Juventus, Koopmeiners
Serie A3 ore fa

Juventus, tegola da Koopmeiners: contro la Lazio non ci sarà

Visualizzazioni: 225 Dopo il pesantissimo infortunio di Bremer, la Juventus si trova a fronteggiare un’altra difficoltà: l’infortunio di Teun Koopmeiners....

Le Squadre

le più cliccate