Calciomercato
Calciomercato Inter, Inzaghi pronto al rinnovo

Il calciomercato dell’Inter si apre con Simone Inzaghi pronto a rinnovare. L’allenatore campione d’Italia si legherà sempre di più ai nerazzurri, firmando un rinnovo contrattuale che sembra essere molto vicino.
Simone Inzaghi e l’Inter si legheranno ancora di più. L’allenatore è pronto infatti a firmare un rinnovo contrattuale. L’accordo lo legherà ancora di più alla società che l’ha reso grande. Il lavoro del tecnico ex Lazio è sotto gli occhi di tutti. E’ infatti innegabile come nel ventesimo scudetto dell’Inter ci sia molto del suo lavoro.
Lavoro che va ricompensato e premiato. Il passaggio della società alla proprietà Oaktree non cambia le priorità. In primis c’è il rinnovo contrattuale di Simone Inzaghi. Dopo un Campionato di Serie A dominat0, la volontà della squadra è quella di tentare l’affondo anche in Europa. Ripartire da un certezza come Inzaghi è una cosa molto positiva per l’Inter. Assieme al tecnico sono arrivati sei trofei: con il rinnovo si punta a vincerne molti altri.
Inter, Inzaghi pronto al rinnovo
Come riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, l’incontro fra l’agente tecnico, Tullio Tinti, e il Club Campione D’Italia sarebbe previsto fra domani e mercoledì. Il mister ha un contratto valido fino al 30 giugno 2025, ma c’è ovviamente la volontà di andare avanti insieme. All’allenatore piacentino è riconosciuto il lavoro svolto nel valorizzare i giocatori. ma soprattutto i sei trofei conquistati.

Simone Inzaghi pronto al rinnovo con l’Inter
Il contratto verrà adeguato a livello economico. Il club ha proposto al tecnico solo un anno. Le richieste di Inzaghi partono da un biennale, quindi con scadenza nel 2027. L’ingaggio sarà invece di 6,5 milioni di euro a stagione, con una parte dello stipendio legato a bonus. L’incontro servirà inoltre anche per fare il punto della situazione. Si parlerà di mercato, raduno e amichevoli. Si parte subito con la prossima stagione, dove l’Inter dovrà riconfermarsi in Italia.
Calciomercato
Manchester United, Amorim stregato: nuovo 9 in arrivo?

Liam Delap, attaccante inglese classe 03′, in questa stagione con la maglia dell’Ipswich Town ha collezionato 26 presenze con 10 gol, è seguito dal Manchester United.
Arrivato in squadra nell’estate 2024 per 18 milioni di euro dal Manchester City, dal suo approdo nel club si è dimostrato un perno fondamentale della squadra neopromossa in Premier League.
Grazie alle sue ottime prestazioni sul giovane attaccante dell’under 21 inglese si stanno muovendo alcuni top club inglesi che hanno mostrato interesse per la prossima stagione. Nelle ultime ore si parla di un interessamento del Manchester United per lui.
Manchester United, Amorim ha scelto il prossimo centravanti
Il tecnico portoghese sta valutando diversi nomi per rinforzare il reparto offensivo in vista della prossima stagione, e Delap piace molto all’ex tecnico dello Sporting Lisbona.
L’Ipswich attualmente valuta il suo cartellino intorno ai 45/50 milioni di euro, cifra molto importante che lo United è disposto a spendere in caso di cessione di un attaccante nel prossimo giugno.
Calciomercato
Milan, mesi contati per Conceicao: i soliti nomi per la panchina ma uno è a sorpresa | L’indiscrezione

Milan, ancora tutto da capire e valutare il futuro di Sergio Conceicao sulla panchina rossonera. Analizziamo i soliti nomi e una clamorosa indiscrezione che è arrivata ieri sera in redazione.
Sergio Conceicao potrebbe avere i mesi contati, soprattutto se a fine stagione il suo Milan non si sarà qualificato tra le prime quattro. Qualche piccolo scricchiolio con dirigenza e giocatori fanno sì che la sua posizione non sia così solida. Lo sarà ancora meno in caso appunto di non qualificazione alla prossima edizione della Champions League.
Da qui il girello dei soliti nomi, si va infatti dal sempre vivo Massimiliano Allegri a Maurizio Sarri le cui quotazioni tuttavia sembrano essere in discesa. Troviamo poi ancora Antonio Conte il quale se lascia Napoli al Milan ci viene a piedi.
Milan, la clamorosa indiscrezione
Ma veniamo alla clamorosa indiscrezione arrivata ieri sera in redazione e che, tra le mille bocche cucite delle nostre fonti vicino alla dirigenza, sembrerebbe avere qualche piccola conferma. La dirigenza avrebbe già parlato con l’entourage di Gian Piero Gasperini, attuale tecnico dell’Atalanta.
Una notizia che deve ancora trovare molte conferme, ma che vi diamo in esclusiva e della quale ovviamente seguiremo l’evolversi. Gasperini è tecnico del tutto gradito ed apprezzato. Qualche lieve scricchiolio con l’Atalanta c’è stato in questi ultimi tempi e il desiderio di vedere un’altra piazza, ancorché non troppo distante da dove abita, sembra essere forte.
Calciomercato
Liverpool, Slot ha scelto il prossimo centravanti

Alexander Isak, attaccante svedese classe 99′, nella scorsa stagione con la maglia del Newcastle ha collezionato 29 presenze con 19 gol. Il Liverpool lo segue.
Arrivato a Newcastle nell’estate 2022 per 70 milioni di euro dalla Real Sociedad, dal suo approdo oltremanica si è dimostrato un calciatore fondamentale per la squadra allenata da mister Howe.
Grazie alle ottime prestazioni sul centravanti svedese si sono interessati alcuni top club inglesi che hanno mostrato interesse per portarlo via da Newcastle. Nelle ultime ore si parla di un interessamento da parte del Liverpool per lui.
Liverpool, Slot ha scelto il nuovo centravanti del Liverpool nella prossima stagione

Alexander Isak #14 of Newcastle United celebrates his goal to make it 1-0 during the Carabao Cup Third Round match Newcastle United vs Manchester City at St. James’s Park, Newcastle, United Kingdom, 27th September 2023 (Photo by Mark Cosgrove/News Images)
Il tecnico olandese sta valutando diversi nomi per rinforzare il reparto offensivo in vista della prossima stagione, e Isak è il preferito dell’allenatore dei reds.
Il Newcastle attualmente non vuole privarsi del suo attaccante principale, ma il Liverpool per Isak è disposto ad offrire Nunez più un cospicuo indennizzo attorno ai 30 milioni di euro per portare ad Anfield uno dei migliori centravanti della Premier League.
-
Notizie5 giorni fa
Milan, se cade Conceicao pronto Ancelotti: un sogno che può diventare realtà | Tutti i dettagli
-
Champions League7 giorni fa
Il Milan non è pronto per i quattro tenori: Conceiçao torna al 4-3-3? ecco chi rischia di stare fuori
-
Calciomercato3 giorni fa
Nuovo DS Milan, Gerry Cardinale ha deciso: la lista dei candidati
-
Notizie18 ore fa
Milan, Theo Hernandez passa al contrattacco: cita un testo di Samuele Nisi “La vostra è solo invidia…”
-
Notizie3 giorni fa
Cesari sicuro: “Squalifica Lautaro? La sanzione minima…”
-
Calciomercato4 giorni fa
Milan, il sostituto di Theo Hernandez parla portoghese: tutti i dettagli
-
Calciomercato6 giorni fa
Milan, il rapporto tra Conceiçao e Ibrahimovic non brilla: senza Champions si cambia?
-
Champions League3 giorni fa
Milan Feyenoord, Conceicao pensa ad una mossa a sorpresa