Categorie: Calciomercato

Calciomercato Inter, Inzaghi pronto al rinnovo

Il calciomercato dell’Inter si apre con Simone Inzaghi pronto a rinnovare. L’allenatore campione d’Italia si legherà sempre di più ai nerazzurri, firmando un rinnovo contrattuale che sembra essere molto vicino.

Simone Inzaghi e l’Inter si legheranno ancora di più. L’allenatore è pronto infatti a firmare un rinnovo contrattuale. L’accordo lo legherà ancora di più alla società che l’ha reso grande. Il lavoro del tecnico ex Lazio è sotto gli occhi di tutti. E’ infatti innegabile come nel ventesimo scudetto dell’Inter ci sia molto del suo lavoro.

Lavoro che va ricompensato e premiato. Il passaggio della società alla proprietà Oaktree non cambia le priorità. In primis c’è il rinnovo contrattuale di Simone Inzaghi. Dopo un Campionato di Serie A dominat0, la volontà della squadra è quella di tentare l’affondo anche in Europa. Ripartire da un certezza come Inzaghi è una cosa molto positiva per l’Inter. Assieme al tecnico sono arrivati sei trofei: con il rinnovo si punta a vincerne molti altri.

Inter, Inzaghi pronto al rinnovo

Come riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, l’incontro fra l’agente tecnico, Tullio Tinti, e il Club Campione D’Italia sarebbe previsto fra domani e mercoledì. Il mister ha un contratto valido fino al 30 giugno 2025, ma c’è ovviamente la volontà di andare avanti insieme. All’allenatore piacentino è riconosciuto il lavoro svolto nel valorizzare i giocatori. ma soprattutto i sei trofei conquistati.

Simone Inzaghi pronto al rinnovo con l’Inter

Il contratto verrà adeguato a livello economico. Il club ha proposto al tecnico solo un anno. Le richieste di Inzaghi partono da un biennale, quindi con scadenza nel 2027. L’ingaggio sarà invece di 6,5 milioni di euro a stagione, con una parte dello stipendio legato a bonus. L’incontro servirà inoltre anche per fare il punto della situazione. Si parlerà di mercato, raduno e amichevoli. Si parte subito con la prossima stagione, dove l’Inter dovrà riconfermarsi in Italia.

Aggiornato al 10/06/2024 10:52

Condividi
Pubblicato da
Andrea Delcuratolo
Tag: Inter

Gli ultimi aggiunti

Ferencvaros-Malmoe, le probabili formazioni e dove vederla

Domani sera, tra gli altri match di Europa League, sarà in programma anche quello tra…

6 mins fa

Lazio-Ludogorets, probabili formazioni e dove vederla

Lazio-Ludogorets, match valido per la quarta giornata di Europa League 2024-25, si giocherà giovedì 28…

16 mins fa

Lecce, concorrenza per Dorgu: la situazione per Gennaio

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, diversi club di Serie A eD esteri avrebbero messo…

27 mins fa

Midtjylland- Eintracht Francoforte, le probabili formazioni e dove vederla

Midtjylland- Eintracht Francoforte è uno dei match validi per la 5° giornata di Europa League,…

46 mins fa

PSG, Safonov brilla. E Donnarumma rischia…

Matvej Safonov è stato scelto a sorpresa da Luis Enrique per difendere i pali del…

1 ora fa

Guardiola risponde alle polemiche sull’autolesionismo

Guardiola, con un post su X, è tornato a parlare dei graffi che si è…

1 ora fa