Calciomercato Inter, tra poche ore si chiuderà il campionato, poi i nerazzurri si contreranno sulla finale di Champions League, ma ci sono già i primi rumors di possibili trattative.
Come riporta calciomercato.it,l'Inter da tempo è alla ricerca di una prima punta per rinforzare il reparto d'attacco in vista della prossima stagione. Tra i nomi più caldi ci sarebbe quello dell'ex felsineo Zirkzee, che in Premier non ha trovato la stessa fortuna avuta sotto le Due Torri.
Matthijs de Ligt, Juventus, during warm-up.
Il Manchester United per il momento non sembra interessato alla proposta di un prestito con obbligo di riscatto, per un giocatore che ha ancora al momento un prezzo di mercato che oscilla dai 40 ai 50 milioni di euro.
In casa Red Devils ci sarebbero altri due ex protagonisti del campionato italiano che interesserebbero il club nerazzurro: il danese ex Atalanta Holjund, che potrebbe essere un'alternativa al nome di Zirkzee, e il difensore centrale olandese ex Juventus De Ligt.
Gli inglesi dal canto loro seguono con molto interesse l'olandese Dumfries, che l'Inter non vorrebbe cedere. Però in ambito di calciomercato nessuna opzione è chiusa, soprattutto se ai nerazzurri arrivasse un'offerta molto importante che possa accontentare tutte le parti in causa.
Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.
Chelsea e Manchester United seguono il talento argentino, ma il Como vuole trattenerlo. Dopo l'investimento da 60 milioni, l'estate 2027 sarà decisiva per il progetto di Fabregas.
Dopo l'esonero di Corradi e il mancato ritorno di Giampaolo, i blucerchiati scelgono l'ex Spezia. Accordo fino al 2028 e primo allenamento previsto a Bogliasco, con il Südtirol già all'orizzonte.
Una marcia trionfale, entusiasmante e per certi versi inaspettata sta proiettando la Lazio al primato solitario nella classifica del campionato di Serie A 2026/27. Tra i principali condottieri ed artefici di questo avvio di stagione da copertina c'è senza dubbio Gennaro Gattuso. Il tecnico calabrese sta vivendo un riscatto professionale immediato dopo la profonda delusione rimediata con la mancata qualificazione ai Mondiali alla guida della Nazionale italiana. Capace di valorizzare al massimo un organico allestito senza spese folli, Rino ha già fissato i paletti societari per non rovinare il giocattolo perfetto costruito in questi mesi.
Il centravanti del Crystal Palace torna nei piani delle due big italiane. I gol in Premier League e il contratto fino al 2027 rendono il francese un profilo interessante per il prossimo mercato.
L'infortunio di Gabbia accelera le valutazioni dei rossoneri. Amorim cerca un rinforzo affidabile, ma lo Sporting non fa sconti per il portoghese. Ghilardi resta un'alternativa.