Calciomercato
Calciomercato Inter, dalla Premier pronta un mega offerta per Lukaku
Dopo la stagione vissuta fin qui, Lukaku è finito inevitabilmente al centro di delle logiche di mercato internazionale e all’Inter iniziano a pervenire le prime offerte.
Arrivati ormai a 5 punti dalla vittoria dello scudetto, in casa Inter si inizia ad accarezzare un trofeo inseguito ormai da più di dieci anni. Chiudendo la scaramanzia in un cassetto, sarà con ogni probabilità Samir Handanovic il capitano di Serie A ad alzare la coppa e se ci riuscirà davvero il merito sarà stato del gruppo squadra in toto. Come sempre però saranno pochi gli uomini copertina veri e propri, con Antonio Conte e Romelu Lukaku già candidati ai ruoli da protagonisti. Mentre nel frattempo mezza Europa è tornata a guardare al belga con grande interesse.
Calciomercato Inter, l’offerta per Lukaku
Quello arrivato a Milano sembrava un Lukaku il cui appeal internazionale stava per intraprendere una parabola discendente. Il lavoro al fianco di Conte lo ha invece rilanciato tra gli attaccanti più in vista di tutto il panorama europeo. La sensazione è infatti che chi dovesse rimanere tagliato fuori dalla corsa ad Erling Haaland potrebbe rivolgersi proprio ai nerazzurri, in cerca del numero nove. Tra queste, sembra che il Chelsea si sia chiamato fuori a prescindere dalla gara alla firma del norvegese, e che, fresco della delusione rappresentata dall’annata di Timo Werner, sarebbe già pronto a fare follie per Lukaku. La società di Roman Abramovich sarebbe infatti disposta a mettere sul piatto una cifra intorno ai 100 milioni di euro, e se è vero che l’Inter avrebbe già detto no a tutte le prime proposte arrivate per il belga, rifiutare una cifra del genere potrebbe essere meno scontato. Chiaro, ad oggi appare davvero difficile immaginare il capocannoniere dei nerazzurri lontano da Milano, ma qualora dovesse salutare anche Conte, allora Zhang e soci potrebbero approfittare di offerte così alte per fare cassa in un momento di difficoltà economica per tutto il calcio europeo.
Calciomercato
Inter, Javier Zanetti, era a Como domenica scorsa per osservare un giovane talento
Il vicepresidente dell’Inter Javier Zanetti è stato avvistato a Como per osservare il giovane talento Nico Paz durante la partita contro la Roma.
La presenza di Javier Zanetti, vicepresidente dell’Inter, a Como non è passata inosservata. Domenica scorsa, il dirigente nerazzurro era sugli spalti per seguire da vicino la prestazione di Nico Paz, giovane promessa del calcio, in occasione della partita tra Como e Roma. Questa mossa dimostra l’interesse del club milanese per il talento emergente, già seguito dai loro scout nelle settimane precedenti.
L’interesse dell’Inter per Nico Paz
L’Inter sembra intenzionata a rafforzare la propria rosa con giovani talenti, e Nico Paz potrebbe essere un obiettivo concreto. Gli osservatori del club hanno promosso il giovane dopo averlo monitorato attentamente, suggerendo che potrebbe essere un potenziale acquisto nel prossimo mercato. Questo interesse si inserisce in una strategia più ampia del club nerazzurro di puntare su giovani promesse per il futuro.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
#Inter’s VicePresident Javier #Zanetti was in Como last Sunday to watch Nico #Paz against AS Roma. Inter’s scouts had already monitored the young talent in the last weeks by promoting. #transfers https://t.co/u9GVkZOcd5
— Nicolò Schira (@NicoSchira) December 21, 2024
Calciomercato
Luis Hasa va al Napoli per 500k, Rafa Marín verso il Como
Il Napoli ha raggiunto un accordo per l’acquisto del giovane talento Luis Hasa dal Lecce per una cifra di 500.000 euro, senza includere Rafa Marín.
Il Napoli ha concluso con successo le trattative per l’acquisto del giovane centrocampista Luis Hasa dal Lecce. La trattativa, che si è chiusa per un importo di 500.000 euro, rappresenta un investimento strategico per il club partenopeo, sempre attento ai giovani talenti del panorama calcistico italiano. Luis Hasa, noto per le sue abilità tecniche e la visione di gioco, sarà un’aggiunta preziosa per la squadra di Rudi Garcia. L’arrivo di Hasa al Napoli dimostra l’impegno del club nel costruire una formazione competitiva e giovane per il futuro.
Rafa Marín e l’Interesse del Como
Nel contesto di questo accordo, Rafa Marín non è stato incluso nella trattativa con il Lecce. Il difensore spagnolo è oggetto di interesse da parte del Como, che sta cercando di ottenere il giocatore in prestito dal Napoli. Cesc Fabregas, attualmente coinvolto nel progetto del Como, è particolarmente interessato a portare Marín nella sua squadra, vedendo in lui un elemento chiave per rafforzare la difesa. Inoltre, il Real Madrid mantiene ancora delle clausole di riacquisto su Rafa Marín, il che aggiunge un ulteriore livello di complessità al futuro del giocatore.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🚨🔵 Napoli will sign Luis Hasa from Lecce for €500k fee in deal that will not include Rafa Marín.
Como are pushing to sign Rafa Marín on loan from Napoli, Cesc Fabregas’ keen on bringing the defender to the club. 👀🇪🇸
Real Madrid still have buy-back clauses for Rafa Marín. pic.twitter.com/r3p5BCGoMa
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) December 20, 2024
Calciomercato
David Hancko smentisce voci di contatti con la Juventus
David Hancko smentisce categoricamente le voci di un accordo con la Juventus, definendole come fake news prive di fondamento.
Nelle ultime ore, il difensore del Feyenoord, David Hancko, è stato al centro di speculazioni riguardanti un presunto accordo con la Juventus. Tali notizie hanno rapidamente fatto il giro del web, alimentando i sogni dei tifosi bianconeri. Tuttavia, Hancko ha voluto chiarire la situazione, sottolineando l’infondatezza di queste voci. In un’intervista rilasciata al giornalista Mikos Gouka, il giocatore ha dichiarato: “Non sono felice delle fake news che dicono che ho parlato con la Juventus o che abbiamo concordato i termini personali. Non è assolutamente vero”.
La smentita pubblica
Hancko ha inoltre precisato di non aver mai avuto contatti diretti con il club torinese, aggiungendo: “La Juventus potrebbe essere interessata, ma non abbiamo mai parlato. Ho detto ai miei compagni di squadra che è tutto falso e non ho idea da dove provengano queste informazioni”. Questa chiara presa di posizione è stata condivisa anche sul profilo Twitter di Fabrizio Romano, noto esperto di calciomercato, che ha pubblicato la dichiarazione integrale del giocatore.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano.
🚨 David Hancko: “I’m not happy with fake news saying that I spoke to Juventus or we’ve agreed on personal terms. It’s not true at all”.
“Juve might be interested but we never spoke. I told my teammates that it’s fake, I’ve no idea where this is coming from”, told @MikosGouka. pic.twitter.com/6bsGg7wmlv
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) December 20, 2024
-
Serie A16 ore fa
Milan, ora è UFFICIALE: accordo da 170 milioni tra RedBird ed Elliot
-
Notizie6 giorni fa
Milan, Fonseca monitora non solo Jimenez e Liberali: studia il piccolo Tonali
-
Serie A7 giorni fa
Milan, Fonseca: “Ho parlato con chi volevo parlare, domani giocherà qualcuno dell’U23. E su Theo…”
-
Calciomercato3 giorni fa
Milan, Jacobone svela l’acquisto a centrocampo per gennaio
-
Serie A7 giorni fa
Fiorentina, doppio colpo a gennaio: clamoroso ritorno?
-
Calciomercato1 giorno fa
Milan, rivoluzione totale: sei giocatori in partenza
-
Calciomercato5 giorni fa
Milan il procuratore di Theo è a Milano: tutti i dettagli
-
Calciomercato3 giorni fa
Calciomercato Napoli, svincolato e pronto all’uso: ecco il difensore