Calciomercato
Calciomercato Inter, chiuso l’accordo con Barella: i dettagli
Calciomercato Inter, raggiunto l’accordo per prolungare il contratto di Barella con i colori nerazzurri.
L’Inter chiude il rinnovo con Niccolò Barella fino al 2026. Il centrocampista di Inzaghi continuerà a vestire la maglia del club meneghino per le prossime cinque stagione. Nelle interviste post gara contro lo Sheriff Ausilio, direttore sportivo dell’Inter, ha fatto capire che mancasse poco all’ufficialità del rinnovo del centrocampista ex Cagliari, su cui avevano messo gli occhi diversi top club europei.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>Calciomercato Inter, sirene inglesi per tre big: lo scenario
Barella-Inter, conferme da Sky
Secondo Fabrizio Romano, uomo mercato Sky, è stato raggiunto un accordo Barella-Inter per proseguire insieme per altre 5 stagioni. Per Barella un significativo aumento contrattuale che lo porterà a percepire quasi 5 milioni annui.
Dopo aver raggiunto l’accordo con Barella e nei giorni scorsi con Martinez, ora l’Inter punta al rinnovo anche di Brozovic, sempre più decisivo nella mediana dei campioni d’Italia. Previste novità la settimana prossima.
Calciomercato
Lazio, sempre più vicino il rinnovo di Marusic: i dettagli
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, in casa Lazio il rinnovo per Marusic sembra essere sempre più vicino con contratto fino al 2027.
Lazio-Marusic, la situazione
Secondo quanto emerso nelle ultime ore la sarebbe vicinissima al rinnovo del terzino montenegrino classe 1992 Adam Marusic che si appresta di conseguenza a chiudere la carriera nella capitale.
Secondo quanto riportato da il Corriere dello Sport il club romano e il calciatore avrebbero trovat0 l’accordo fino al 2027 con un’opzione di un ulteriore anno (2028) che la società potrà decidere di far scattare o meno.
Inoltre per il calciatore che sta trovando maggiore continuità sotto la gestione Baroni oltre al prolungamento è stato inserito anche un adeguamento di ingaggio, salito a 1,8 milioni a stagione.
La situazione rimane da monitorare, ma al momento sembra che Marusic sembra destinato ad essere un punto fermo per il presente e per il futuro del club romano.
Calciomercato
Milan Futuro, tre offerte per il vice capitano Coubis: Kirovski e Ibrahimovic si impongono
Il Milan Futuro ha respinto tre offerte per il vice capitano Andrei Coubis, considerato incedibile dalla dirigenza, guidata da Kirovski e Ibrahimovic.
Il futuro di Andrei Coubis
Andrei Coubis, vice capitano del Milan Futuro, è al centro dell’attenzione mediatica dopo che il club rossonero ha deciso di respingere ben tre offerte per il giovane talento. La dirigenza, guidata da Kirovski e Ibrahimovic, ha chiarito la posizione del club: Coubis è considerato incedibile e parte integrante del progetto futuro del Milan. Questa decisione sottolinea l’importanza del difensore nel piano strategico della squadra, che punta a costruire un gruppo forte e competitivo per le prossime stagioni.
Le reazioni e le prospettive
La notizia del rifiuto delle offerte per Coubis non ha sorpreso i tifosi rossoneri, che vedono nel giovane difensore un pilastro per il futuro. Le offerte respinte dimostrano quanto il mercato sia interessato al talento cresciuto nelle giovanili del Milan, ma al contempo ribadiscono la volontà del club di non privarsi di giocatori chiave. La scelta di mantenere Coubis in rosa è un segnale chiaro delle ambizioni del Milan, che mira a ritornare protagonista sia in Italia che in Europa.
Per altre notizie sul calciomercato, [clicca qui](https://www.calciostyle.it/categoria/calciomercato).
Fonte: l'[account X di Schira](https://x.com/NicoSchira)
🚨 Excl. – #ACMilan have turned down three bids for #Milan Futuro’s vice captain Andrei #Coubis. He is considered non-transferable by Kirovski and Ibrahimovic. #transfers
— Nicolò Schira (@NicoSchira) February 3, 2025
Calciomercato
UFFICIALE Fiorentina, Ndour è un nuovo giocatore viola
La Fiorentina ufficializza il secondo colpo di giornata e si tratta di un altro nazionale italiano. Cher Ndour è un nuovo giocatore viola, arriva dal PSG.
Il club di Commisso ha concluso un altro acquisto importante per aumentare la qualità a centrocampo per Palladino. Ecco il comunicato della società.
Fiorentina, ecco Cher Ndour dal PSG
Il centrocampista italiano classe 2004 lascia a titolo definitivo il Paris Saint Germain (che ne deteneva il cartellino), e firma un contratto fino al 30 giugno 2029.
-
Serie A4 giorni fa
Milan, ora è una polveriera: Ibrahimovic si dimette?
-
Calciomercato4 ore fa
Ultim’ora Milan, operazione al volo? E’ Kamara il sostituto di Bennacer
-
Calciomercato2 giorni fa
Esclusiva CS, il Milan tenta Cairo e vuole subito Ricci: la nuova proposta
-
Calciomercato1 giorno fa
Milan, altra cessione in vista: di chi si tratta
-
Calciomercato5 giorni fa
Milan, la verità sull’affare Ricci: cifre e tempistiche
-
Calciomercato5 ore fa
Milan, Okafor libera Joao Felix: il portoghese è già a Milano
-
Calciomercato5 giorni fa
Milan, è fatta per Ricci: l’indiscrezione di Cattaneo
-
Calciomercato3 giorni fa
ESCLUSIVA CS Milan-Gimenez ci siamo: tutte le cifre dell’affare