Calciomercato
Calciomercato Inter, sfuma un obiettivo per la mediana: i dettagli
Il poco spazio finora ottenuto dal calciatore aveva attirato l’attenzione dell’Inter, che però, potrebbe aver perso ogni speranza di acquisire il francese.
Il talentuoso centrocampista della nazionale transalpina Tolisso, è pronto a lasciare il Bayern Monaco.
Una delle squadre più interessate ad una sua possibile acquisizione era ed è l’Inter, che però ha dinanzi a se avversarsi certamente difficili da fronteggiare, specie sul campo di battaglia del calciomercato, dove il denaro e quindi le possibilità economiche fanno la differenza, e la crisi che ha colto la dirigenza cinese non è certamente un mistero.
Una delle tantissime pretendenti, che subito si sono messe in fila per accogliere il calciatore della nazionale francese è sicuramente la Juventus, con la vecchia signora che aveva tentato un timido approccio già nella sessione estiva di calciomercato, salvo poi rinunciare per questioni di cifre legate al cartellino, e di scarso tempo utile.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Empoli-Inter: probabili formazioni e dove vederla
Calciomercato Inter, sfuma un obiettivo per la mediana: i dettagli
Ma la principale antagonista, che proverà con ogni mezzo ad acquisire le prestazioni sportive di Tolisso, è il PSG. La squadra, che già nella sessione estiva di mercato ha operato con grande efficacia, vorrebbe ulteriormente rinnovare e rinforzare la propria rosa, stavolta però in un reparto sicuramente rinvigorito, ma che ancora mostra diversi segni di cedimento.
L’interesse dei parigini ha lusingato in maniera piuttosto evidente l’ex Lione, che si è detto immediatamente pronto a tornare a calcare i campi della Ligue 1, con una maglia diversa da quella che l’ha reso protagonista, e che ne ha poi concesso il passaggio al Bayern Monaco.
Tutti questi sono ostacoli che, allo stato attuale delle cose, l’Inter non può affrontare, a meno che non sia lo stesso centrocampista a prendere una posizione netta in merito, scegliendo un opzione piuttosto che un altra.
Calciomercato
Manchester United, continua la ricerca del terzino sinistro: Dorgu resta l’obiettivo numero 1
Manchester United e Napoli si contendono il giovane talento danese Patrick Dorgu, mentre i Red Devils valutano anche opzioni più costose.
Il Manchester United continua la sua ricerca per rinforzare la fascia sinistra, rivolgendo l’attenzione al giovane talento danese Patrick Dorgu. Secondo recenti indiscrezioni, il club inglese ha inserito Dorgu nella lista dei possibili acquisti per il ruolo di terzino sinistro, un ruolo chiave che i Red Devils intendono potenziare nel prossimo mercato. Oltre a Dorgu, nella lista dei desideri del Manchester United figurano anche Milos Kerkez e Nuno Mendes. Questi ultimi, seppur considerati profili più esperti e di maggior costo, rappresentano alternative di grande spessore tecnico e tattico.
Manchester United, anche il Napoli è vigile su Patrick Dorgu
Non solo il Manchester United, ma anche il Napoli ha manifestato interesse per Patrick Dorgu. Il club partenopeo, noto per la sua abilità nel valorizzare giovani promesse, ha già iniziato a monitorare da vicino il giovane danese. La competizione tra Manchester United e Napoli potrebbe accendere il mercato, rendendo Patrick Dorgu uno dei nomi più caldi della prossima finestra di trasferimenti.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🚨🔴 Manchester United keep looking at LWBs as they’ve also added Denmark international Patrick Dorgu to their list.
⏫️ Milos Kerkez and Nuno Mendes, higher on the list but more expensive.
Dorgu, monitored by #MUFC scouts in the recent months.
Napoli are also keen on him. pic.twitter.com/YWsTHME7hD
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) January 6, 2025
Calciomercato
Salernitana, arriva il primo rinforzo in attacco: chiusura in vista con il Como
Salernitana, il club campano e’ a un passo dal primo innesto del mercato invernale. Vediamo qui di seguito i dettagli.
Il mercato di riparazione e’ iniziato da poco e una delle società più attive e’ di sicuro la Salernitana.
I granata, con l’ingaggio di Valentini come ds, hanno deciso di invertire il corso di una stagione fino adesso deludente.
Da migliorare c’è una rosa che sta facendo molta fatica a ingranare, in particolare in attacco, dove ci sono le criticità più grandi.
Detto di Torregrossa, per il quale il nuovo tecnico Breda ha deciso di bloccare la cessione, in canna c’è un colpo in entrata molto vicino alla chiusura.
Si tratta di Alberto Cerri, che nelle prossime ore dovrebbe firmare per i campani. A riferirlo e’ Tuttomercatoweb, secondo cui oggi dovrebbe arrivare la firma del giocatore.
L’attaccante, classe 1993, e’ chiuso al Como da Belotti e Cutrone, e per questo ha ormai pronte le valigie per sbarcare in Campania.
Calciomercato
Milan, Ibrahimovic spinge per Rashford: nuovi contatti e vecchie difficoltà
Milan, la notizia non è di certo nuova, tuttavia sono previsti nuovi contatti con la dirigenza del Manchester United.
L’unica certezza è che Marcus Rashford lascerà a gennaio il Manchester United. Il calendario degli appuntamenti coi principali club europei è piuttosto fitto da parte della dirigenza inglese la quale in tempi non sospetti aveva stretto una sorta di accordo col Milan raccogliendo un sì di massima da parte dello stesso giocatore.
Zlatan Ibrahimovic lo conosce molto bene avendoci giocato insieme e spinge per la buona riuscita dell’operazione. Lo stesso Sergio Conceicao avrebbe espresso totale gradimento per l’esterno inglese, soprattutto in considerazione della partenza di Okafor.
Sono previsti quindi altri contatti. Precisiamo che l’attuale ingaggio del giocatore non permetterebbe nemmeno di sedersi a un tavolo, tuttavia il Milan chiede un prestito con diritto di riscatto con contestuale pagamento dell’ingaggio da parte del club inglese.
-
Calciomercato6 giorni fa
Torino, spunta un nome nuovo per l’attacco
-
Serie A6 giorni fa
Milan, come si riparte?: tutte le scelte di Conceição
-
Notizie6 giorni fa
Milan Futuro, via libera da Cardinale: pronti 4 colpi per rinforzare la rosa
-
Calciomercato18 ore fa
Ultim’ora Milan, dopo Okafor anche Chukwueze ai saluti: i dettagli
-
Serie A7 giorni fa
Milan, Conceicao ha deciso: Tomori non va da nessuna parte
-
Supercoppa Italiana3 giorni fa
Milan, Conceicao: “Non critico Fonseca ma ho visto una squadra impaurita, nel calcio serve coraggio. Su Leao…”
-
Supercoppa Italiana5 giorni fa
Juventus-Milan, probabili formazioni e dove vederla
-
Calciomercato3 giorni fa
Milan, intreccio di mercato col Manchester United: i dettagli