Calciomercato Inter, il Siviglia pronto a piombare su un attaccante

DiRedazione·Pubblicato
Calciomercato Inter, il Siviglia pronto a piombare su un attaccante
Condividi:
In attesa di conoscere il destino di Hakimi, la cui cessione potrebbe spostare gli equilibri di calciomercato dell'Inter, c'è un attaccante potenziale sacrificato. Il mercato dell'Inter dovrà puntare assolutamente a produrre utili da riportare a bilancio. Il grande sacrificio ormai designato sembrerebbe essere quello di Achraf Hakimi, il ricavato della cui cessione permetterebbe di risanare almeno momentaneamente i conti della società nerazzurra. Se però Simone Inzaghi dovesse chiedere alla società qualche innesto per favorire la transizione della squadra verso un tipo di gioco più proprio dell'ormai ex laziale, allora serviranno senz'altro altre partenze per finanziare eventuali arrivi. E mentre Romelu Lukaku giura fedeltà ai milanesi e le offerte per Lautaro Martinez non soddisfano Marotta e soci, potrebbe essere Alexis Sanchez l'attaccante a salutare. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>>>Calciomercato Inter, scelto il sostituto in caso di cessione di Hakimi: il nome

Calciomercato Inter, il Siviglia fa sul serio per Sanchez

Come riportato dal sito spagnolo todofichajes.com, infatti, il Siviglia sarebbe pronto a piombare sull'attaccante cileno, che non rientrerebbe nei piani di Inzaghi. Trentaduenne, il valore di mercato di Sanchez è ad oggi di poco inferiore ai 10 milioni di euro. L'ostacolo più grande per gli spagnoli sarebbe infatti lo stipendio non indifferente che il giocatore potrebbe richiedere. A livello tecnico si tratterebbe di un innesto importante, per allungare le rotazioni offensive di una squadra che si è guadagnata la conferma in Champions League chiudendo al quarto posto nella Liga. L'arrivo di Sanchez, inoltre, porterebbe indubbia qualità e un tasso di esperienza internazionale non indifferente, tra i trionfi con il Cile e gli anni spesi tra top club come Barcellona, Arsenal, Manchester United e Inter.
Condividi:Seguici su Google

Autore

Redazione
Redazione

Redattori

Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.

Articoli correlati

Inter su Kostoulas: il 19enne del Brighton piace ai nerazzurri, ma non c'è trattativa
Calciomercato

Inter su Kostoulas: il 19enne del Brighton piace ai nerazzurri, ma non c'è trattativa

L'Inter segue con interesse Charalampos Kostoulas, attaccante greco classe 2007 del Brighton: al momento, però, non risultano trattative concrete.

02/10/2026, 09:29
Milan, Brahim Díaz torna d'attualità: i rossoneri monitorano, il nodo è il contratto
Calciomercato

Milan, Brahim Díaz torna d'attualità: i rossoneri monitorano, il nodo è il contratto

Il club rossonero segue l'ex numero 10 del Milan, oggi al Real Madrid. Il punto principale resta il contratto, ufficialmente in scadenza nel 2027.

02/10/2026, 15:49
Fiorentina, Tiago Gabriel piace: il rinnovo complica la pista
Calciomercato

Fiorentina, Tiago Gabriel piace: il rinnovo complica la pista

I viola seguono il centrale classe 2004 del Lecce. Prima di un eventuale affondo servirà però spazio in difesa, mentre il Milan resta un precedente importante.

02/10/2026, 14:28
Fiorentina, interesse per Højbjerg: il precedente Newcastle e il nodo della volontà del giocatore
Calciomercato

Fiorentina, interesse per Højbjerg: il precedente Newcastle e il nodo della volontà del giocatore

La Fiorentina segue Pierre-Emile Højbjerg, centrocampista danese classe 1995 dell'Olympique Marsiglia.

02/10/2026, 13:57
Endrick-Roma, il primo test di gennaio passa dall'Olimpico
Calciomercato

Endrick-Roma, il primo test di gennaio passa dall'Olimpico

Endrick resta nei pensieri della Roma: appena quattro minuti con il Real Madrid in questa stagione, 109 nelle ultime due partite del Brasile, e il 14 ottobre sarà all'Olimpico con i Blancos.

02/10/2026, 11:42
Juventus, occhi su Palmisani: il Frosinone lo blinda fino al 2031
Calciomercato

Juventus, occhi su Palmisani: il Frosinone lo blinda fino al 2031

La Juventus apprezza Lorenzo Palmisani, portiere classe 2004 del Frosinone, ma per ora non c'è alcuna trattativa con il club ciociaro.

02/10/2026, 11:29