Calciomercato Juve: offerta per un terzino da Champions

DiRedazione·Pubblicato
Calciomercato Juve: offerta per un terzino da Champions
Condividi:
La Vecchia Signora sta già programmando la prossima stagione. Con il colpo Vlahovic, la Juventus ha già fatto un grosso investimento, ma pare ci saranno comunque delle sorprese Il club ha ben in mente quali saranno i colpi da mettere a segno. Allegri ha dato le sue indicazioni, per rinforzare la rosa e tornare a vincere. Il primo anno di ricostruzione è praticamente quasi finito, ed il prossimo dovrà essere quello della svolta. Questo il progetto della dirigenza e del presidente Andrea Agnelli. I ruoli che subiranno dei cambiamenti, saranno: centrale difensivo, terzino sinistro, centrocampista e probabilmente arriverà anche una punta ed un attaccante di riserva. Per ciò che concerne la fascia sinistra, si è trovata una quadra. Nel mirino infatti ci sono 3-4 nomi, ma uno pare essere il più vicino.

Il colpo a sinistra è stato programmato

La Juve avrebbe fatto già la sua offerta a Marcos Alonso, terzino del Chelsea. L'ex Fiorentina è in scadenza di contratto nel 2023. La Vecchia Signora avrebbe già fatto la sua proposta, ed il 31enne spagnolo pare abbia accettato. Si mormora di un triennale a circa 4-5 milioni di euro a stagione (meno degli attuali 6 percepiti da Alex Sandro). Il valore del cartellino invece oscilla tra i 10-15 milioni di euro. Costo abbordabile per le casse bianconere. Il club è pronto a lanciare l'assalto finale, Marcos Alonso è uno dei grandi obiettivi della Juve per la prossima stagione.
Condividi:Seguici su Google

Autore

Redazione
Redazione

Redattori

Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.

Articoli correlati

Sassuolo, Lipani e Bakola possono finanziare il mercato 2027
Calciomercato

Sassuolo, Lipani e Bakola possono finanziare il mercato 2027

Lipani ha già attirato Juventus e Atalanta, Bakola ha moltiplicato il proprio valore e Cinquegrano è stato blindato fino al 2032. Il Sassuolo ha tre giovani asset da cui può partire la costruzione del prossimo mercato.

05/10/2026, 17:07
Inter, operazione Finn Jeltsch: da 9,5 milioni a una valutazione da big
Calciomercato

Inter, operazione Finn Jeltsch: da 9,5 milioni a una valutazione da big

Lo Stoccarda lo ha acquistato per 9,5 milioni nel 2025, oggi Finn Jeltsch è nel radar dell'Inter e delle big europee. La crescita del classe 2006 e il contratto fino al 2030 hanno già spinto il dossier verso cifre da 40-50 milioni.

05/10/2026, 16:39
Inter, Petar Sučić perde spazio: Real Madrid e Premier tornano sullo sfondo
Calciomercato

Inter, Petar Sučić perde spazio: Real Madrid e Premier tornano sullo sfondo

Il croato ha visto ridursi il minutaggio nelle ultime settimane. Le parole di Zvonimir Boban riaccendono il tema del futuro dopo un'estate segnata dall'interesse di Real Madrid e club inglesi.

05/10/2026, 15:06
Juventus, Benjamin Sesko tra i profili per l'attacco del 2027: sullo sloveno c'è anche il Barcelona
Calciomercato

Juventus, Benjamin Sesko tra i profili per l'attacco del 2027: sullo sloveno c'è anche il Barcelona

La Juventus guarda all'attacco del 2027 e segue Benjamin Sesko: secondo TuttoJuve, il centravanti del Manchester United avrebbe una valutazione intorno ai 75 milioni di euro e sarebbe seguito anche dal Barcelona.

05/10/2026, 13:02
Inter, Tomas Palacios rinasce in Argentina: ora il riscatto può diventare un rimpianto
Calciomercato

Inter, Tomas Palacios rinasce in Argentina: ora il riscatto può diventare un rimpianto

Dai 26 minuti raccolti in nerazzurro alla titolarità con l'Estudiantes, fino al debutto con la Selección: il difensore argentino ha cambiato completamente la propria traiettoria. Ora il diritto di riscatto da circa 6,5 milioni può aprire un nuovo scenario per l'Inter.

05/10/2026, 12:10
Lazio, il contratto di Dodô scade nel 2027: la strategia che può far risparmiare i biancocelesti
Calciomercato

Lazio, il contratto di Dodô scade nel 2027: la strategia che può far risparmiare i biancocelesti

Il brasiliano è sotto contratto con la Fiorentina fino al 30 giugno 2027: gennaio può anticipare la concorrenza, ma l'estate offre alla Lazio uno scenario economicamente più favorevole.

05/10/2026, 11:45