La Juventus studia da diverse settimane il ritorno sulla propria panchina di Massimiliano Allegri, il tecnico che più di tutti ha mostrato le vere qualità di questa rosa, conquistando 5 scudetti nei 5 anni di permanenza.
Ma se davvero dovesse tornare,
Allegri ci terrebbe a fare delle modifiche ad una rosa che, specie a centrocampo, mostra dei limiti piuttosto importanti.
Partendo proprio dal reparto mediano, i due nomi messi sull'altare dei sacrifici sono quelli di Rabiot e Ramsey, due giocatori entrambi
arrivati a parametro zero, e oltre a costituire una
plusvalenza notevole, alleggerirebbero altrettanto notevolmente un
monte ingaggi già spaziale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>
Calciomercato Juventus: intreccio di mercato con una Top d’Europa per il prossimo attaccante
Calciomercato Juventus, il ritorno di Allegri: chi va e chi resta

Non solo partenze però, poichè altrettante sono le conferme che Allegri sembrerebbe aver sentenziato, a partire dall'attacco.
Dybala, se il tecnico toscano dovesse davvero tornare, non si muoverebbe da Torino e verrebbe messo immediatamente fuori mercato. Discorso simile anche per
Chiellini, da sempre stimato dall'allenatore.
De Ligt, Bentancur, Chiesa e Kulusevski godono di altrettanta fiducia, e perciò sono destinati a rimanere. Discorso diverso invece quello fatto per
Morata, che è più in bilico che mai, e
il nome per il suo eventuale sostituto è quello di Kean. Appare evidente però, che
se il livornese dovesse tornare a sedere sulla panchina bianconera, il primo a partire sarebbe quasi certamente Cristiano Ronaldo.