Calciomercato
Calciomercato Juventus: ancora tre colpi in entrata

La Juventus sta conducendo un mercato oculato. Finora ha chiuso tre acquisti importanti
Uomini chiesti esplicitamente da Massimiliano Allegri. Non basta però. Per tornare a vincere, sarà necessario intervenire ancora sul mercato.
Da qui a fine sessione, i bianconeri cercheranno di chiudere altri tre colpi. Ovviamente ci saranno anche delle uscite, per finanziarli e per sfoltire la rosa.
L’idea è quella di intervenire in tutti i reparti. Un difensore, un centrocampista ed un attaccante. Rinforzare ulteriormente la rosa, è la missione di Cherubini e Arrivabene.
Per la difesa il primo obiettivo è Milenkovic. Serbo, profondo conoscitore del nostro calcio, e difensore arcigno. Il suo nome è nella lista della dirigenza bianconera.
In mezzo al campo invece l’uomo più gettonato è Leandro Paredes. L’argentino, piace ad Allegri. Chiudere l’affare con il Psg, sarà l’ostacolo da superare.
Il regista servirà per dare geometrie e tempi al centrocampo. In avanti invece si cerca un attaccante, che possa rappresentare il vice Vlahovic.
Arnautovic è il prescelto. Sarà difficile raggiungerlo, vista l’opposizione del Bologna. Le altre ipotesi rispondono ai nomi di Morata e Belotti. La corsa potrebbe chiudersi a fine mercato. Attenzione al nome a sorpresa. Tra questi Mitrovic e qualche svincolato di lusso.
Calciomercato
Fenerbahce, Mourinho e il siparietto per la domanda prolissa

José Mourinho risponde con sarcasmo a una lunga domanda in conferenza stampa, scatenando l’ilarità dei presenti e del web. Ecco il video.
Il siparietto di Mourinho in conferenza stampa
Durante una recente conferenza stampa, José Mourinho ha dato vita a un momento di grande comicità. Un giornalista ha posto una domanda particolarmente lunga, e il noto allenatore portoghese ha reagito con una smorfia di noia, chiudendo gli occhi e fingendo di addormentarsi. Il gesto ha suscitato risate tra i presenti e ha velocemente fatto il giro del web, diventando virale sui social media.

Photo Source: Fenerbahce Official Website.
Reazioni e commenti sui social
Il video del siparietto di Mourinho è stato condiviso da numerosi utenti, tra cui il giornalista sportivo Fabrizio Romano, amplificando la portata dell’evento. Sui social, molti utenti hanno commentato l’episodio con simpatia, apprezzando la spontaneità e l’ironia dell’allenatore. Mourinho, noto per il suo carattere forte e le sue dichiarazioni pungenti, ha ancora una volta dimostrato di saper catturare l’attenzione dei media con il suo stile unico.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
😴💤 José Mourinho didn’t like that long question 😁 @BeanymanSports 🎥 pic.twitter.com/YSGuy4xDqD
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) March 6, 2025
Calciomercato
Juventus, il 2006 Radoslaw Zelezny è vicino al rinnovo

La Juventus è vicina a rinnovare il contratto del giovane talento Radoslaw Zelezny fino al 2028, assicurandosi il suo promettente futuro.
Un Futuro Bianconero per Zelezny
Radoslaw Zelezny, un giovane talento nato nel 2006, è sempre più vicino al rinnovo del contratto con la Juventus. Il club torinese sembra intenzionato a blindare il promettente giocatore con un accordo che lo legherà alla squadra fino al 2028. Questa mossa conferma l’interesse della Vecchia Signora nel costruire una squadra competitiva puntando anche sui giovani talenti.

CRISTIANO GIUNTOLI ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
La Strategia di Investimento sui Giovani della Juventus
La scelta della Juventus di prolungare il contratto di Zelezny si inserisce in una più ampia strategia di investimento sui giovani. Il rinnovo fino al 2028 non solo rappresenta una dimostrazione di fiducia nelle capacità del giocatore, ma anche una chiara indicazione della direzione futura del club. La Juventus punta a mantenere un mix di esperienza e gioventù per garantire successi a lungo termine.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui
Fonte: l’account X di Schira
Radoslaw #Zelezny (born in 2006) is getting closer to extend his contract with #Juventus until 2028. #transfers
— Nicolò Schira (@NicoSchira) March 6, 2025
Calciomercato
Juventus, Kolo Muani: “Thiago Motta mi ha convinto a venire. Se continuo così potrei restare. A Parigi non ho retto la pressione per colpa mia: Luis Enrique…”

Randal Kolo Muani si confessa a Repubblica: “Thiago Motta mi ha convinto a scegliere la Juventus”. Il francese ha parlato anche del futuro.
Kolo Muani e la scelta bianconera
Randal Kolo Muani, il talentuoso attaccante francese, ha rivelato di essere stato convinto da Thiago Motta a unirsi alla Juventus. In un’intervista a Repubblica, il giocatore ha espresso la sua gratitudine verso l’allenatore, che ha giocato un ruolo cruciale nella sua decisione di trasferirsi a Torino. Kolo Muani ha dichiarato: “Se continuo così, potrei rimanere alla Juve”. Un’affermazione che ha suscitato entusiasmo tra i tifosi bianconeri, desiderosi di vedere il giovane attaccante affermarsi nel campionato italiano.

RANDAL KOLO MUANI FA IL SEGNO OK ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
L’esperienza a Parigi e le nuove sfide
Durante la sua permanenza al Paris Saint-Germain, Kolo Muani ha ammesso di aver faticato a gestire la pressione. Il giocatore ha, però, riconosciuto le numerose opportunità che Luis Enrique gli ha offerto, accettando la responsabilità per non averle sfruttate appieno. Ora, con la Juventus, vede un’opportunità di riscatto, pronto a dimostrare il suo valore in Serie A e a diventare un punto fermo della squadra sotto la guida di Motta.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
#KoloMuani to Repubblica: “Thiago #Motta convinced me to join #Juventus. If I continue like this I could stay at #Juve. In Paris I couldn’t handle the pressure but it’s my fault: #LuisEnrique gave me so many opportunities…”. #transfers #PSG pic.twitter.com/VOq4mztYtS
— Nicolò Schira (@NicoSchira) March 7, 2025
-
Notizie4 giorni fa
Milan, crolla il castello: fallito l’intero progetto | Cardinale pronto a vendere
-
Serie A7 giorni fa
Bologna-Milan, spunta la foto di Calabria dopo la partita
-
Calciomercato7 giorni fa
Mediaset – Milan, Conceicao a rischia esonero: spunta il sostituto fino a giugno
-
Serie B6 giorni fa
Serie B, cambio d’agente per Bardi e Vieira
-
Notizie3 giorni fa
Milan, il gioco del toto allenatore: con Tare potrebbe arrivare lui
-
editoriale6 giorni fa
Milan, retroscena Sarri. Scanzi: “Saltò tutto per colpa mia”
-
Calciomercato6 giorni fa
Milan-Psg e Inter: che intreccio con Chevalier e Donnarumma
-
Serie A16 ore fa
Milan, Conceicao fa fuori tutti: rivoluzione contro il Lecce