I nostri Social

Calciomercato

Juventus, Cherubini in Francia: colpo in chiusura dal PSG

Pubblicato

il

juventus

La Juventus avrebbe mandato il proprio DS in Francia, per limare gli ultimi dettagli che separano il diamante del PSG dall’arrivo a Torino

La Vecchia signora si è gettata a capofitto sul mercato in entrata, per consegnare nuovi rinforzi a Max Allegri.

Sono diversi i nomi messi nel mirino dalla dirigenza bianconera, in concomitanza con il gusto tecnico espresso dal CT ex Milan, che dopo Pogba (che appare sempre più vicino al clamoroso ritorno, grazie anche alla volontà ferrea del calciatore, legato in maniera viscerale ai colori del club torinese) avrebbe richiesto anche un altro, grande calciatore.

Se è vero che il reparto avanzato (legato specificatamente alla punta centrale) è sistemato, visto il pesante acquisto di Dusan Vlahovic dalla Fiorentina, è altrettanto vero che c’è necessità di rinforzare il reparto laterale di campo, magari proprio con un top player.

Il profilo che unisce l’utile al dilettevole, per così dire, è Angel Di Maria, esterno argentino che attualmente veste la maglia del PSG, ma dalla quale molto presto si separerà, vista la cessazione del rapporto contrattuale col club francese.

Un operazione del genere a costo 0 sarebbe un sogno per tutti, ma per Cherubini è una missione da compiere, e proprio per mettere a segno questo colpo lo stesso DS sarebbe volato a Parigi, per concludere serenamente la trattativa con l’ex Benfica.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> ESCLUSIVA – Zeman: “Il nome di Mourinho conta parecchio. La Juventus ha fallito”

Juventus, Cherubini a colloquio per Di Maria: trattativa ai dettagli

Di Maria, Juventus

Secondo quanto scritto dai colleghi di Tutto Sport, il dirigente bianconero non avrebbe perso tempo e si sarebbe immediatamente messo in contatto con l’entourage del calciatore argentino, per giungere ad una conclusione rapida della trattativa, così da poterlo mettere immediatamente a disposizione di Allegri, che dal canto suo, lo attende a braccia aperte.

Calciomercato

Calciomercato Fiorentina, offerta pronta per un talento brasiliano

Pubblicato

il

Fiorentina, Pradè

Calciomercato Fiorentina, il club viola è pronto a fare nuovi investimenti in vista della seconda parte di stagione: obiettivo verdeoro.

Come riporta calciomercato.com, la dirigenza gigliata ha messo nel mirino da tempo l’esterno sinistro d’attacco Rayan Victor del Vasco da Gama, attaccante classe 2006 che ha il contratto in scadenza a giugno 2025.

Gli osservatori viola, guidati da Raffaele Rubino, hanno seguito le gesta del giocatore negli ultimi mesi. Tra i procuratori del giocatore c’è anche un amico di Edmundo, l’ex giocatore viola, che nelle scorse settimane era a Firenze. Potrebbe essere lui un gancio per la trattativa?

Intanto secondo il portale, la Fiorentina è pronta a mettere sul tavolo del club brasiliano un’offerta da 13/14 milioni di euro.

Continua a leggere

Calciomercato

Postecoglou su Timo Werner: “Nulla di vero”

Pubblicato

il

Negli ultimi giorni, il mercato del calcio è stato scosso da numerosi rumors riguardanti il possibile trasferimento di Timo Werner al Tottenham. In risposta a queste voci, l’allenatore degli Spurs, Ange Postecoglou, ha chiarito la situazione in un’intervista. Postecoglou ha definito le speculazioni prive di fondamento, sottolineando che il club non ha avviato alcun contatto ufficiale con il giocatore o il suo entourage.

Postecoglou, le reazioni dei tifosi

La notizia ha generato reazioni contrastanti tra i tifosi del Tottenham. Se da un lato alcuni speravano nell’arrivo dell’attaccante tedesco per rinforzare la rosa, dall’altro c’è chi sostiene che la squadra abbia bisogno di investire in altri reparti. L’intervento di Postecoglou mira a tranquillizzare l’ambiente, evitando che si creino aspettative irrealistiche.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Calciomercato

Manchester United, accordo verbale per Diego León

Pubblicato

il

Il Manchester United continua a investire sui giovani talenti, confermando l’acquisizione del promettente terzino sinistro paraguaiano Diego León, attualmente in forza al Cerro Porteno. Secondo quanto riportato, il club inglese ha raggiunto un accordo verbale per una cifra iniziale di 4 milioni di dollari, con la possibilità di ulteriori 1 milione di dollari in bonus facilmente raggiungibili e oltre 3,5 milioni legati alle future prestazioni del giocatore e della squadra.

Diego León, appena 17enne, è considerato uno dei prospetti più interessanti del calcio sudamericano e il suo arrivo a Manchester è previsto per luglio 2025. Questa mossa sottolinea la strategia del Manchester United di costruire una squadra del futuro, puntando su giovani di talento che possano crescere e affermarsi nel panorama calcistico europeo.

Strategia a lungo termine per il Manchester United

L’acquisizione di Diego León rappresenta un altro tassello del progetto a lungo termine del Manchester United, volto a rafforzare la squadra con innesti giovani e promettenti. L’investimento su León dimostra la fiducia del club nelle sue capacità e potenzialità di crescita, sperando che possa diventare un punto di riferimento per la squadra nei prossimi anni.

Il Manchester United sta cercando di costruire una rosa competitiva che possa lottare ai massimi livelli in Premier League e in Europa. L’acquisto di giovani talenti come León è fondamentale per assicurare un futuro brillante ai Red Devils.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Ultime Notizie

Fiorentina, Pradè Fiorentina, Pradè
Calciomercato57 secondi fa

Calciomercato Fiorentina, offerta pronta per un talento brasiliano

Visualizzazioni: 0 Calciomercato Fiorentina, il club viola è pronto a fare nuovi investimenti in vista della seconda parte di stagione:...

Fantacalcio, probabili formazioni Fantacalcio, probabili formazioni
Fantacalciostyle4 mins fa

Fantacalcio, 16^ Serie A: le ultimissime sulle formazioni

Visualizzazioni: 17 La Serie A e il Fantacalcio sono giunti alla sedicesima giornata di campionato: ecco gli ultimissimi aggiornamenti sulle...

Juventus Juventus
Champions League14 mins fa

Agente Di Gregorio: “Se ripenso a quando giocava in C, mi emoziono”

Visualizzazioni: 28 Carlo Belloni è più di un semplice agente per Di Gregorio, infatti tra i due c’è un rapporto...

Calciomercato14 mins fa

Postecoglou su Timo Werner: “Nulla di vero”

Visualizzazioni: 28 Negli ultimi giorni, il mercato del calcio è stato scosso da numerosi rumors riguardanti il possibile trasferimento di...

Milan, Fonseca Milan, Fonseca
Serie A24 mins fa

Milan, ecco il confronto tra Fonseca e Ibra

Visualizzazioni: 4 Milan, confermata la fiducia al tecnico portoghese dopo le dichiarazioni post-Stella Rossa. Ora testa al Genoa per il...

Calciomercato29 mins fa

Manchester United, accordo verbale per Diego León

Visualizzazioni: 22 Il Manchester United continua a investire sui giovani talenti, confermando l’acquisizione del promettente terzino sinistro paraguaiano Diego León,...

Milan, Theo Hernandez Milan, Theo Hernandez
Serie A35 mins fa

Milan, un nodo da sbrogliare: il contratto di Theo

Visualizzazioni: 3 Al Milan c’è una pratica che bisogna sbrigare al più presto possibile: il rinnovo o la partenza del...

Fiorentina, Palladino Fiorentina, Palladino
Calciomercato44 mins fa

Fiorentina, una big su Biraghi: si pensa a uno scambio?

Visualizzazioni: 31 Tiene banco la questione Cristiano Biraghi in casa Fiorentina. Le dichiarazioni del suo agente, Mario Giuffredi, hanno scosso...

Milan, Theo Hernandez Milan, Theo Hernandez
Notizie55 mins fa

Milan, spifferi dagli spogliatoi: faccia a faccia Fonseca-Theo Hernandez

Visualizzazioni: 61 Milan, arrivano interessanti sviluppi in seguito al faccia a faccia di ieri mattina tra Fonseca e alcuni senatori....

Svincolati navas monza Svincolati navas monza
Calciomercato1 ora fa

Svincolati, ecco i giocatori più appetibili a parametro zero

Visualizzazioni: 30 Nonostante la sessione invernale di calciomercato sia ormai alle porte, il parco di giocatori svincolati rimane sempre un’opzione...

Le Squadre

le più cliccate