Calciomercato Juventus, colpo dalla Francia: le ultime

DiRedazione·Pubblicato
Calciomercato Juventus, colpo dalla Francia: le ultime
Condividi:
Il futuro dell'attaccante è in bilico. Ciò che è certo però è che lascerà la Francia. Molti club europei, soprattutto italiani, sono alla finestra. L'avventura del bomber argentino è già ai titoli di coda: dopo due anni il Paris Saint-Germain l'ha messo sul mercato. Molte le squadre interessate tra cui la Juventus, che farebbe un grosso sgarbo all'Inter. Si tratta di Mauro Icardi e il prezzo del cartellino è di 40 milioni di euro, come fissato dal ds Leonardo e dalla proprietà del PSG. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO 》》》 Calciomercato Lazio, un big cercato da 3 top club europei

Suggestione Icardi - Juventus

Non appena uscita la notizia la Juventus ha chiesto subito informazioni al club parigino: anche se i bianconeri sono in bilico per quanto riguarda la permanenza di Cristiano Ronaldo in bianconero, l'ipotesi sarebbe quella di ingaggiare il bomber argentino per la prossima stagione, magari scambiandolo con Paulo Dybala.  
Condividi:Seguici su Google

Autore

Redazione
Redazione

Redattori

Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.

Articoli correlati

Juventus, Yildiz può superare Pogba: il record da 150 milioni
Calciomercato

Juventus, Yildiz può superare Pogba: il record da 150 milioni

Il talento turco potrebbe diventare la cessione più ricca della storia bianconera. Il contratto fino al 2030, l'interesse dei grandi club europei e il peso della Champions League rendono il suo futuro una questione strategica.

09/10/2026, 16:00
Juventus, Leonard Prescott: il Bayern Munich rischia di perderlo per Urbig
Calciomercato

Juventus, Leonard Prescott: il Bayern Munich rischia di perderlo per Urbig

Il portiere classe 2009 ha il contratto in scadenza nel 2027 e il rinnovo resta bloccato. La scelta dei bavaresi di puntare su Jonas Urbig come erede di Neuer apre uno scenario interessante per i bianconeri.

09/10/2026, 14:44
Como, Sergio Camello: 10 milioni per anticipare tutti
Calciomercato

Como, Sergio Camello: 10 milioni per anticipare tutti

Il club lariano punta l'attaccante del Rayo Vallecano, protagonista con sette gol in sette partite di Liga. La scadenza del contratto nel 2027 può accelerare le mosse di gennaio.

09/10/2026, 14:02
Inter, il vero nodo in attacco non è il bomber: cosa serve a Chivu
Calciomercato

Inter, il vero nodo in attacco non è il bomber: cosa serve a Chivu

I nerazzurri hanno già quattro punte e uno dei migliori attacchi della Serie A. La possibile esigenza di mercato riguarda un profilo diverso: un giocatore capace di collegare i reparti, creare occasioni e muoversi tra le linee.

09/10/2026, 12:08
Anguissa, Inter alla finestra: il Napoli rischia di perderlo a zero
Calciomercato

Anguissa, Inter alla finestra: il Napoli rischia di perderlo a zero

Il rinnovo del centrocampista camerunese si complica per una richiesta da 6 milioni di euro a stagione. Manna non esclude la separazione e i nerazzurri valutano l'occasione per l'estate 2027.

09/10/2026, 10:05
Juventus, Palmisani e Romano per il progetto italiano: chi prendere ora e chi dopo
Calciomercato

Juventus, Palmisani e Romano per il progetto italiano: chi prendere ora e chi dopo

Carnevali punta sui giovani italiani, ma i due obiettivi richiedono tempi diversi: il contratto del portiere del Frosinone e il percorso del centrocampista del Cagliari orientano le prossime mosse bianconere.

08/10/2026, 16:21