Pare che negli ultimi giorni l'Everton di Carlo Ancelotti si stia interessando all'acquisto di Adrien Rabiot. Il francese nel corso di questa stagione si è reso protagonista di prestazioni altalenanti e il club bianconero ha iniziato a valutare l'idea di cederlo a fine stagione.
Il gol contro il
Porto negli ultimi minuti dei tempi supplementari aveva fatto riaccendere le speranze dei tifosi juventini, ma la prestazione nella gara d'andata ha compromesso il passaggio del turno.
L'Everton ha iniziato a sondare il campo per provare a strappare al club torinese l'ex centrocampista del
Paris Saint-Germain.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: >>> Calciomercato Juventus: Dybala, c’è lo sgarbo ai bianconeri?
La cifra per far vacillare la Juventus

Il club bianconero, stando alle ultime indiscrezioni, potrebbe decidere di accettare il trasferimento alle giuste condizioni.
Il francese attualmente percepisce 7 milioni di euro netti a stagione e il suo valore di mercato si aggira intorno ai 35 milioni di euro. La cessione del numero 25 generebbe una plusvalenza ingente per le casse bianconere.