Calciomercato
Calciomercato Juventus, l’Everton punta Szczesny | Gli scenari
Calciomercato Juventus, l’Everton punta Wojciech Szczesny: si libera spazio per Donnarumma?
L’Everton negli ultimi giorni avrebbe rinforzato il proprio interesse per Wojciech Szczesny. Il portiere polacco è sempre più in bilico e potrebbe lasciare la Juventus nel prossimo mercato estivo. L’Everton avrebbe puntato il portiere bianconero nel tentativo di fare quel salto di qualità della difesa per raggiungere i top club inglesi. Wojciech Szczesny sarebbe sicuramente un salto di qualità rispetto al numero uno dei Toffees Jordan Pickford.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO : >>> Calciomercato Juventus, dalla Spagna: colpo a parametro zero | Anticipate Atletico Madrid e PSG
Calciomercato Juventus, l’Everton su Szczesny: spazio a Donnarumma?
Nonostante Szczesny sia stato titolare indiscusso della porta bianconera e abbia svolto il proprio ruolo con standard molto alti, la Vecchia Signora sta preparando un’offerta irriunciabile a Donnarumma (10 milioni annui?) per il prossimo mercato estivo. Gigio non ha ancora rinnovo con il Milan, anche se rumors parlano di un rinnovo ponte di 1-2 anni coi rossoneri, ma al momento la firma non c’è e si alimenta l’ipotesi torinese. L’arrivo di Donnarumma darebbe l’addio certo a Szczesny, che sicuramente non rimarrebbe in bianconero per fare il secondo, ma neanche il bilancio della Juventus lo permetterebbe. Ecco che l’ipotesi Everton potrebbe farsi sempre più concreta.
Calciomercato
Marsiglia prepara un’offerta per Belahyane
L’Olympique Marsiglia prepara un’offerta per Reda Belahyane dell’Hellas Verona, valutato 15 milioni di euro dalla società scaligera.
Hellas Verona, un’altra squadra su Belahyane
L’Olympique Marsiglia è pronto a fare un’importante mossa di mercato. Secondo le ultime indiscrezioni, il club francese sta preparando un’offerta per assicurarsi il talento del centrocampista Reda Belahyane, attualmente in forza al Verona. La squadra italiana ha fissato il prezzo del cartellino del giocatore a 15 milioni di euro, una cifra importante che riflette il potenziale e le prestazioni del giovane talento.
La strategia del Marsiglia
Il Marsiglia, noto per la sua abilità nel rinforzare la rosa con giovani promesse, vede in Belahyane un elemento chiave per il futuro del centrocampo. L’interesse del club francese non è una sorpresa, considerando le ottime prestazioni del giocatore nella Serie A. La trattativa potrebbe prendere forma nelle prossime settimane, con l’obiettivo di chiudere l’acquisto prima della chiusura della finestra di trasferimenti.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
#OlympiqueDeMarseille are preparing the first bid to submit to #Verona to try to sign the midfielder Reda Belahyane. Verona ask €15M to sell him. #transfers #OM #TeamOM https://t.co/xBOrZrJ1VA
— Nicolò Schira (@NicoSchira) January 25, 2025
Calciomercato
Trapani, si tratta con Easton Ongaro del Novara
Il Trapani è in trattativa per l’acquisto di Easton Ongaro, attaccante del Novara, con l’obiettivo di rafforzare il reparto offensivo.
Il Trapani sta cercando di consolidare il suo attacco in vista della stagione di Serie C, e per farlo ha messo gli occhi su Easton Ongaro, attaccante del Novara. La squadra siciliana è in piena trattativa per assicurarsi le prestazioni del giovane centravanti, che potrebbe rappresentare un rinforzo significativo per le loro ambizioni di promozione.
Ongaro, con la sua esperienza e il suo fiuto del gol, è visto come il profilo ideale per potenziare l’offensiva del Trapani. Dopo un’ottima stagione al Novara, il calciatore canadese ha attirato l’interesse di diverse squadre, ma il Trapani sembra deciso a chiudere l’accordo il prima possibile.
Trapani-Novara, i dettagli della trattativa
Le trattative tra Trapani e Novara sono in fase avanzata e potrebbero concludersi nei prossimi giorni. Secondo fonti vicine alle due società, la dirigenza del Trapani sta cercando di accelerare i tempi per integrare Ongaro nella squadra prima che inizi la fase cruciale della stagione.
Questo potenziale trasferimento rappresenterebbe un passo importante per il Trapani non solo in termini di potenziamento della rosa, ma anche per l’invio di un messaggio chiaro ai propri tifosi: la volontà di lottare per posizioni di vertice in Serie C.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui
Fonte: l’account X di Gianluca Di Marzio
#SerieC | #Trapani in trattativa con Easton #Ongaro del Novarahttps://t.co/gFHbCKFuCB
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) January 25, 2025
Calciomercato
Roma, scatta il rinnovo automatico per Dybala: i dettagli
Paulo Dybala si lega ancor di più alla Roma. Con il rinnovo automatico del suo contratto, è ufficialmente il giocatore più pagato della rosa.
E’ ufficialmente scattata la clausola, presente nell’attuale contratto che lega Paulo Dybala alla Roma per il rinnovo automatico dell’accordo: il futuro del fantasista argentino si colora sempre di più di giallorosso.
Roma, i dettagli del nuovo contratto di Dybala
Il precedente accordo che legava Dybala alla Roma sarebbe scaduto il prossimo 30 Giugno, ma questo nuovo prolungamento fa slittare la scadenza di un anno: più precisamente al 30 Giugno 2026. Per i prossimi 18 mesi, quindi, l’ex-Juventus guadagnerà 8 milioni netti l’anno: 2 in più del precedente accordo.
Dybala, infatti, era già il giocatore più pagato della rosa (6 milioni netti a stagione, il secondo più pagato è capitan Pellegrini con 4) ma adesso corrobora ulteriormente la sua centralità nel progetto giallorosso. La società capitolina non sembrava intenzionata a sostenere un esborso del genere per un 31enne con difficoltà fisiche comprovate, anche per un discorso di politica aziendale, ma l’arrivo di Ranieri ha cambiato tutto.
Il tecnico romano ha rimesso la Joya al centro del progetto e, dopo i rifiuti di questa estate al Qatar e di questo inverno al Galatasaray, Dybala si lega indissolubilmente alla Roma. La sua permanenza nella Città Eterna potrebbe aprire scenari inaspettati, soprattutto quelli legati a Matias Soulé. Inizialmente arrivato a Trigoria per raccoglierne l’eredità, ma poi fagocitato dalla sua ingombrante presenza del proprio connazionale.
-
Champions League4 giorni fa
Ultim’ora Milan, fallaccio di Royal su Jovic in allenamento-Video
-
Calciomercato5 giorni fa
Ultim’ora Milan, il Galatasaray vuole Emerson Royal: i contatti
-
Notizie1 giorno fa
Milan, scambio con il Bologna: i nomi in ballo
-
Notizie5 giorni fa
Esclusiva Calcio Style, Cardinale é pronto a vendere: una clamorosa indiscrezione
-
Notizie4 giorni fa
Milan, nessun vento di rinnovo per Moncada: la situazione
-
Serie A6 giorni fa
Milan, c’è un problema per Okafor: la situazione
-
Calciomercato3 giorni fa
Milan, si cambia strada per Gimenez: prima offerta per averlo a gennaio | I dettagli
-
Calciomercato19 ore fa
Milan: Kyle Walker ha firmato