Calciomercato
Calciomercato Juventus, centrocampista ai saluti: va allo Standard Liegi
Calciomercato Juventus, i bianconeri cedono un centrocampista in Belgio.
Secondo quanto riporta il quotidiano belga Le Soir, sarebbe molto vicino il passaggio del centrocampista bianconero Hamza Rafia allo Standard Liegi.
Le due società hanno chiuso un accordo di un prestito annuale per il centrocampista classe 1999.
Il centrocampista della Juventus Hamza Rafia sarà presto un nuovo giocatore dello Standard Liegi. Di questo almeno è sicuro il quotidiano Le Soir che spiega come la società belga abbia raggiunto un accordo coi bianconeri per il prestito di una stagione del classe ’99, che fa parte del gruppo dell’Under 23 che nei giorni si era allenato con la Prima Squadra. Hamza Rafia era risultato positivo al Covid 19, ma ora si è negativizzato.
Calciomercato
Fenerbahçe: arriva Diego Carlos
Diego Carlos si trasferisce ufficialmente al Fenerbahçe dopo l’esperienza all’Aston Villa, mentre Milan Skriniar potrebbe essere il prossimo colpo.
Diego Carlos al Fenerbahçe
Il Fenerbahçe ha ufficializzato l’acquisto di Diego Carlos dall’Aston Villa, consolidando così la propria difesa con un elemento di esperienza e qualità internazionale. Il giocatore brasiliano, noto per la sua forza fisica e le capacità difensive, è pronto a iniziare questa nuova avventura nel campionato turco. Il trasferimento rappresenta un passo importante sia per il club che per l’atleta, desideroso di mettersi in mostra in un nuovo contesto calcistico.
Milan Skriniar: prossimo obiettivo?
Con Diego Carlos già integrato nel team, i riflettori si spostano ora su Milan Skriniar, difensore di calibro internazionale che potrebbe rappresentare il prossimo grande acquisto del Fenerbahçe. Le trattative sono in corso e l’interesse del club è palpabile, ma il futuro del giocatore slovacco resta ancora da definire. I tifosi attendono con ansia ulteriori sviluppi in quella che potrebbe essere una campagna acquisti memorabile per la squadra turca.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🟡🔵🇹🇷 Diego Carlos has been confirmed as new Fenerbahçe player from Aston Villa.
Up next: Milan Skriniar. 🔜 pic.twitter.com/mWhSTFecLw
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) January 23, 2025
Calciomercato
Ultim’ora Milan, porta in faccia dal Chelsea: rifiutata l’offerta per Joao Felix
Ultim’ora Milan, la dirigenza rossonera è al lavoro su un duplice fronte. Di Gimenez abbiamo già scritto, parliamo ora dell’attaccante portoghese.
Il Milan vuole portare all’ombra del Duomo Santiago Gimenez, notizia di certo non più fresca sulla quale abbiamo già detto e scritto molto. Si attende una risposta a stretto giro da parte del Feyenoord, ma la situazione rimane del tutto complessa.
Il piano B continua a rimanere Joao Felix il quale, anche se con caratteristiche diverse rispetto al messicano, piace moltissimo a Sergio Conceicao. Ad oggi però registriamo un secco no da parte del Chelsea. Gli inglesi infatti hanno rifiutato una prima offerta ufficiale del Milan consistente in un prestito con diritto di riscatto.
Il Chelsea pretende l’obbligo di riscatto e la cifra indicativa proposta dai rossoneri di 35 milioni ha fatto storcere il naso, visto che il giocatore era stato acquistato per 50.
Ad oggi enormi distanze, tuttavia le cose a ridosso del gong del mercato invernale potrebbero drasticamente cambiare. Riteniamo che qualora non dovesse arrivare Gimenez, il Milan potrebbe alzare la posta in palio.
Calciomercato
Juventus, cercasi club per Arthur
La Juventus continua a lavorare per cedere Arthur Melo, fuori dai piani del club. Il suo stipendio elevato rappresenta un ostacolo per la cessione.
Arthur Melo, un peso per la Juventus
La Juventus è in fermento sul fronte calciomercato, con l’urgenza di trovare una soluzione per il futuro di Arthur Melo.
Il centrocampista brasiliano, infatti, non rientra nei piani della società bianconera e il suo ingaggio di 5 milioni di euro all’anno rappresenta un significativo ostacolo economico per il club.
La dirigenza della Juventus ha aperto le porte a un possibile trasferimento in prestito, cercando di alleggerire il bilancio e liberare risorse per nuovi investimenti.
Interesse dalla Premier League
Due club della Premier League hanno manifestato interesse per Arthur Melo, chiedendo informazioni alla Juventus. Questo potrebbe rappresentare una svolta nella situazione del giocatore, sebbene al momento si attenda ancora un’offerta ufficiale da parte delle squadre inglesi.
L’obiettivo della Juventus è chiaramente quello di concretizzare un’operazione che possa giovare a entrambe le parti, permettendo ad Arthur di ritrovare il campo e ai bianconeri di continuare il loro percorso di rinnovamento.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
#Juventus are still working to sell #Arthur Melo, who is not in #Juve’s Plans. His salary is very high (€5M/year). Bianconeri have opened the door for a loan and two #PremierLeague’s clubs have asked info for the brazilian midfielder. Juventus are now waiting for an official bid
— Nicolò Schira (@NicoSchira) January 23, 2025
-
Calciomercato5 giorni fa
Milan, primi contatti per Vlahovic
-
Champions League2 giorni fa
Ultim’ora Milan, fallaccio di Royal su Jovic in allenamento-Video
-
Calciomercato6 giorni fa
Milan, prima cessione: di chi si tratta
-
Calciomercato3 giorni fa
Ultim’ora Milan, il Galatasaray vuole Emerson Royal: i contatti
-
Calciomercato7 giorni fa
Milan: Rashford non convocato, trattative in corso
-
Calciomercato6 giorni fa
Ultim’ora Milan, vicinissimo l’accordo finale per Walker: i dettagli
-
Notizie3 giorni fa
Esclusiva Calcio Style, Cardinale é pronto a vendere: una clamorosa indiscrezione
-
Notizie2 giorni fa
Milan, nessun vento di rinnovo per Moncada: la situazione