I nostri Social

Calciomercato

Calciomercato Juventus, il primo obiettivo bianconero e la parziale contropartita

Pubblicato

il

Juventus

Calciomercato Juventus, Giuntoli si sta già muovendo in ottica della prossima stagione, quando la Vecchia Signora, nonostante qualche passo fasso dovrebbe tornare in Champions League.

L’obiettivo numero uno del mercato bianconero è il centrocampista orange dell’Atalanta Teun Koopmeiners.

Calciomercato Juventus, Koopmeiners dell'Atalanta

Teun Koopmeiners

Da tre stagioni a Bergamo, con un rendimento sempre crescente, il classe 1998 anche ieri in rete contro il Sassuolo è arrivato all’ottava rete in stagione,  Koopmeiners è arrivato dall’Az Alkmaar per 15 milioni di euro.

La Dea, anch’essa sempre più diretta in un posto Champions per la prossima stagione, chiede almeno 50 milioni di euro per cederlo.

La Juventus starebbe pensando di inserire in contropartita per diminuire il prezzo dell’operazione un altro dei grandi protagonisti di questa stagione: Soulé, che a Frosinone sta disputando un’ottima stagione.

A riportare la notizia è tuttomercatoweb.com.

Calciomercato

Juventus, per rinforzare la porta si guarda in Spagna

Pubblicato

il

Juventus

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Juventus starebbe monitorando un calciatore spagnolo per rinforzare ulteriormente il parco portieri.

Nonostante il mercato invernale sia ancora lontano alcuni club di Serie A starebbero pensando a come rinforzare ulteriormente le proprie rose per renderle più competitive. Un club su tutti è la Juventus che avrebbe messo nel mirino un calciatore iberico per inforzare il reparto dei portieri.

Juventus, chi per rinforzare la porta

Juventus, Giuntoli

Stando a quanto emerso nelle ultime ore, la Juventus starebbe ragionando su come rinforzare la propria rosa e tra i ruoli che si vorrebbero potenziare  ci sarebbe il parco portieri.

Motivo per cui secondo quanto riportato dall’insider di mercato turco Ekrem Konur il club bianconero avrebbe messo nel mirino il portiere dell’Atheltic Bilbao Álex Padilla.

Si tratta di un portiere classe 2001 messicano nato in Spagna, che in questa stagione ha collezionato 5 presenze con il club basco per un totale di 320’minuti stagionali.

La situazione è in continua evoluzione ma i bianconeri devono stare attenti perchè sull’estremo difensore ci sono altri club tra cui Girona e Benfica. Rimane da monitorare ma la sensazione è che il club bianconero tenterà di giocarsi al meglio le sue carte per ingaggiare il classe 2001.

Continua a leggere

Calciomercato

Kvara, svelato cosa ostacola il rinnovo

Pubblicato

il

Napoli

Kvara-Napoli, trattativa ancora in stallo. Occhi puntati sugli sviluppi per la pratica di rinnovo dell’attaccante, legato al club partenopeo fino al 2027. 

Come riportato sulle pagine del Corriere dello Sport la situazione economica sembra chiarita, ma c’è un ultimo nodo da sciogliere, ecco quale.

I soldi non sono un problema

Secondo il quotidiano il ds Giovanni Manna ha parlato molto con l’agente del giocatore, Mamuka Jugeli.

Il club ha proposto un ingaggio di sei milioni di euro per avere l’attaccante in squadra fino al 30 giugno 2029.

L’agente del georgiano ha chiesto un paio di milioni in più.

Sembrerebbe che si possa fare.

Ma c’è un ultimo scoglio da superare.

napoli Kvara

Kvara e le sue clausole

Il contratto che lega Kvicha Kvaratskhelia al Napoli è valido fino al 30 giugno 2027.

Ciò che blocca il rinnovo sembra essere la clausola risolutoria: infatti l’entourage dell’attaccante  vuole che sia intorno agli 80 milioni di euro.

Mentre il Napoli la vorrebbe alzare.

È questo che al momento sembra essere principalmente il punto in discussione tra le due parti.

Continua a leggere

Calciomercato

Fiorentina, si guarda in Turchia per la difesa

Pubblicato

il

Fiorentina

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Fiorentina avrebbe messo nel mirino un calciatore del Galatasaray per rinforzare il reparto arretrato.

Nonostante il mercato invernale sia ancora lontan0 alcuni club starebbero pensando a come rinforzarsi per rendere la rosa più competitiva. Un club su tutti è la Fiorentina che avrebbe messo nel mirino il difensore del Galatasaray Victor Nelsson per rinforzare il reparto arretrato.

Fiorentina, Palladino

Fiorentina-Nelsson, la situazione

La Fiorentina vista la situazione attuale di classifica starebbe già pensando a ulteriori rinforzi per costruire una squadre che sotto la guida di Palladino possa prendersi un piazzamento europeo.

Tra i reparti che il club vorrebbe rinforzare ci sarebbe la difesa, motivo per cui avrebbe messo nel mirino il difensore danese classe 1998 in forze al Galatasaray. Il difensore scandinavo al momento starebbe trovando poco spazio nel club turco e partirebbe dietro nelle gerarchie rispetto a Davinson Sanchez e Abdülkerim Bardakci, motivo che potrebbe fargli decidere di cambiare area.

Un complicazione legata ad un eventuale trattativa potrebbe essere l’interessamento di altri club che stano seguendo il calciatore tra cui Lille, Siviglia e West Ham.

La situazione rimane da monitorare ma la sensazione è che il club toscano tenterà di fare il tutto per tutto per accaparrarsi il giocatore.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Lecce-Empoli Lecce-Empoli
Serie A5 minuti fa

Lecce-Empoli, le probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 48 Lecce-Empoli è uno dei match validi per la 12^ giornata di Serie A, ed è in programma venerdì...

Lecce Lecce
Serie A15 minuti fa

Lecce, Gotti: “Domani è scontro diretto. Cambierò finchè non sarò soddisfatto. Su Kaba e Pierotti…”

Visualizzazioni: 36 Luca Gotti ha parlato in conferenza stampa alla vigila di Lecce-Empoli. L’allenatore si è soffermato sul momento dei...

Juventus Juventus
Notizie25 minuti fa

Juventus, da oggi una collezione… spaziale

Visualizzazioni: 182 Stamattina la Juventus ha presentato, in collaborazione con adidas, una lnea di abbigliamento davvero spaziale. Nel vero e...

Juventus Juventus
Calciomercato45 minuti fa

Juventus, per rinforzare la porta si guarda in Spagna

Visualizzazioni: 170 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Juventus starebbe monitorando un calciatore spagnolo per rinforzare ulteriormente il parco...

Materazzi Materazzi
Serie A1 ora fa

Materazzi: “Gli interisti devono essere grati a Conte. Su Lukaku…”

Visualizzazioni: 13 L’ex difensore nerazzurro, in vista del big match Inter-Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Leggi con noi le parole...

Germania Germania
Nations League1 ora fa

Germania, i convocati di Nagelsmann in vista della Nations League

Visualizzazioni: 135 Il CT della Germania Julian Nagelsmann ha diramato la lista dei convocati in vista dei prossimi impegni di...

Napoli Napoli
Calciomercato2 ore fa

Kvara, svelato cosa ostacola il rinnovo

Visualizzazioni: 164 Kvara-Napoli, trattativa ancora in stallo. Occhi puntati sugli sviluppi per la pratica di rinnovo dell’attaccante, legato al club...

Italia, Women's Nations League Italia, Women's Nations League
Calcio Femminile2 ore fa

Women’s Nations League: Italia inserita nel Gruppo 4

Visualizzazioni: 138 È da pochi minuti terminato il sorteggio dei gironi della Women’s Nations League. L’Italia del commissario tecnico Soncin...

Barcellona, Flick Barcellona, Flick
Liga2 ore fa

Barcellona, Pedri su Flick: “Ha le idee molto chiare”

Visualizzazioni: 148 Il talento del Barcellona Pedri ha parlato delle differenze tra Xavi e Flick e delle caratteristiche dell’allenatore tedesco:...

Milan Milan
Notizie3 ore fa

Milan, incontro in corso tra Scaroni e Squeri per il nuovo stadio | I dettagli

Visualizzazioni: 305 Milan, importante summit in corso tra il Presidente rossonero Paolo Scaroni e il Sindaco di San Donato. Leggiamo...

Le Squadre

le più cliccate