Calciomercato
Calciomercato Juventus, Pogba ha deciso il suo futuro: i dettagli
Calciomercato Juventus, Paul Pogba, centrocampista francese classe 93′, in questa stagione con la maglia del Manchester United ha collezionato in tutte le competizioni 13 presenze.
Arrivato a Manchester nell’estate 2016 per 105 milioni di euro dalla Juventus, il centrocampista francese è diventato subito un perno fondamentale nel gioco della squadra inglese e soprattutto uno dei leader dello spogliatoio. Il calciatore ha il contratto in scadenza a giugno 2022 e nonostante le tante proposte di rinnovo da parte della dirigenza inglese di aumentare il suo attuale ingaggio da 16 milioni di euro all’anno, per ora non è stato trovato l’accordo. Nelle ultime ore dall’Inghilterra si dice che il francese assieme al suo procuratore Raiola abbia comunicato la sua decisione alla società inglese.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO 》》》https://www.calciostyle.it/calciomercato/calciomercato-juventus-offerta-vlahovic.html
Calciomercato Juventus, Pogba ha deciso il suo futuro: i dettagli
Secondo Calciomercato.it, il centrocampista campione del mondo con la Francia, ha deciso di non rinnovare il contratto con il Manchester United e di andare via in estate a parametro zero, questa sarebbe la seconda volta dopo l’addio allo United nel 2012 che poi lo portò alla Juventus allenata da Antonio Conte che lo porterà alla ribalta internazionale e diventare uno dei centrocampisti più forti in europa .
La società bianconera vorrebbe riportarlo a Torino e sta valutando di fare un’offerta al giocatore nei prossimi mesi, ma la concorrenza è davvero importante. Infatti sul calciatore ci sono due top club europei come PSG e Real Madrid che farebbero carte false per prenderlo e faranno un’offerta faraonica per acquisire le sue prestazioni nei prossimi anni.
Vedremo cosa accadrà nelle prossime settimane ma Pogba ha deciso il suo futuro che lo porterà a lasciare la Premier League dopo sei anni nella quale non è riuscito a conquistare il campionato. Chissà se il francese tornerà di nuovo a calcare i nostri campi con la maglia della Juventus oppure deciderà di andare in un nuovo campionato che sia quello francese o lo spagnolo e provare a vincere la Champions League con il PSG o il Real Madrid.
Calciomercato
Milan, a volte ritornano in orbita: un Orso per Conceicao?
Milan, si torna a caldeggiare il nome di Riccardo Orsolini per rinforzare l’attacco rossonero. Andiamo a vedere come stanno le cose e quale è, al momento, la priorità dei dirigenti.
Proseguono i contatti e il lavoro sotterraneo per portare al Milan Santiago Gimenez, attaccante messicano del Feyenoord che è, a tutti gli effetti, l’obiettivo numero uno per l’attacco.
Le forze di Moncada e Furlani sono, al momento, concentrate verso l’Olanda, perché il club orange è un osso duro, e servirà uno sforzo economico importante, per i parametri RedBird, per portarlo a Milanello.
Nel frattempo, tuttavia, si guarda anche altrove. Nelle ultime ore ci sarebbero stati dei contatti per un nome che viene accostato periodicamente al Milan, ovvero Riccardo Orsolini.
Il fantasista del Bologna è parte integrante del progetto di Vincenzo Italiano. Al momento, però, ci sarebbero stati solo dei contatti e nulla più. In casa Milan il primo pensiero è il centravanti, e portare a casa Gimenez è priorità assoluta.
Calciomercato
Fiorentina, cambia la formula per il difensore: ci siamo
Fiorentina, sono ore cruciali per lo sbarco del nuovo difensore viola. Si va verso un cambio di formula.
Si lavora intensamente in casa Fiorentina per portare in Toscana Pablo Mari.
Il difensore del Monza, obiettivo numero uno del ds Prade, si e’ avvicinato sensibilmente nelle ultime ore.
Secondo quanto riferisce Sky, però, nella trattative non dovrebbero rientrarci contropartite tecniche, come all’inizio si pensava potesse accadere.
Non andrebbe a muoversi, quindi, Valentini, candidato a essere inserito nei discorsi tra le due società.
Calciomercato
Chelsea, contatti con il St. Etienne per il 18enne Abougou
Contatti continui tra il gruppo BlueCo e il St. Etienne per il giovane talento Mathis Abougou: il Chelsea potrebbe girarlo in prestito allo Strasburgo.
Nel panorama calcistico europeo, il nome di Mathis Abougou inizia a risuonare con insistenza. Il giovane centrocampista francese, appena diciottenne, è al centro di discussioni tra il gruppo BlueCo e il St. Etienne.
Chelsea, avviati i contatti per Abougou: i dettagli
La holding finanziaria BlueCo è stata costituita da Todd Boehly per formalizzare la sua acquisizione del Chelsea da parte di Roman Abramovic nel 2022. Il conglomerato al suo interno, come da tradizione di queste matrioske calcistiche, contiene altri club, fra cui lo Strasburgo: militante in Ligue 1 come Les Vertes.
Stando a quanto si apprende dal profilo Twitter ufficiale di Fabrizio Romano, i Blues sarebbero intenzionati a lasciare il giocatore in Francia. Abougou, infatti, potrebbe essere lasciato in prestito al St. Etienne oppure rimpolpare (sempre in prestito) le fila degli alsaziani, oramai divenuti una colonia dei londinesi.
🔵🇫🇷 Contact continue between BlueCo Group and St Etienne for 18 year old midfielder Mathis Abougou.
Strasbourg/Chelsea see him as potential big talent for the future, nothing agreed yet but talks on. pic.twitter.com/jjeAVcSFQU
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) January 24, 2025
-
Calciomercato7 giorni fa
Milan, primi contatti per Vlahovic
-
Champions League4 giorni fa
Ultim’ora Milan, fallaccio di Royal su Jovic in allenamento-Video
-
Calciomercato5 giorni fa
Ultim’ora Milan, il Galatasaray vuole Emerson Royal: i contatti
-
Notizie21 ore fa
Milan, scambio con il Bologna: i nomi in ballo
-
Notizie4 giorni fa
Esclusiva Calcio Style, Cardinale é pronto a vendere: una clamorosa indiscrezione
-
Notizie4 giorni fa
Milan, nessun vento di rinnovo per Moncada: la situazione
-
Serie A6 giorni fa
Milan, c’è un problema per Okafor: la situazione
-
Calciomercato3 giorni fa
Milan, si cambia strada per Gimenez: prima offerta per averlo a gennaio | I dettagli