Calciomercato Juventus: super colpo per l'attacco

DiRedazione·Pubblicato
Calciomercato Juventus: super colpo per l'attacco
Condividi:
Allegri vuole un altro attaccante per la Juventus. Lo ha chiesto fin dall'inizio del mercato Vlahovic non è sufficiente come prima punta. Kean sarebbe adattabile, ma in effetti  sarebbe un ripiego. La società è alla ricerca di un giocatore che possa soddisfare le richieste del tecnico. Sul tavolo ci sono alcuni nomi, ma sostanzialmente, la rosa sarebbe ristretta a due scelte. Al momento si parla con insistenza di Werner e Martial. Due ottimi elementi, che però hanno un ingaggio molto elevato. Avere una riserva con un ingaggio oneroso, non è nelle corde di nessun club italiano. Sarà quindi difficile, che uno di questi calciatori possa indossare la maglia bianconera. Ed allora restano due nomi importanti, che militano nella nostra serie A. Arnautovic è un pupillo di Allegri. Il Bologna però non vuole privarsene, lo considera centrale nel proprio progetto. Ed allora, in casa Juventus l'obiettivo numero uno è diventato Luis Muriel. Il bomber colombiano, ha dato la sua disponibilità al trasferimento. Costo dell'operazione 12-15 milioni di euro. L'operazione è in fase avanzata, e nei prossimi giorni potrebbe chiudersi.
Un gran colpo, per un attaccante che da il meglio di se, entrando a partita in corso. Un bomber alla Massaro, per fare un paragone calzante.
Luis Muriel è ad un passo dal diventare il nuovo attaccante della Juventus.
Condividi:Seguici su Google

Autore

Redazione
Redazione

Redattori

Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.

Articoli correlati

Juventus, prima i conti e poi il mercato: via libera all’aumento fino a 250 milioni
Notizie

Juventus, prima i conti e poi il mercato: via libera all’aumento fino a 250 milioni

L’assemblea dà la delega al CdA: il 45-50% andrà a sostenere il patrimonio netto, il resto a squadra e debito entro i limiti dell’accordo con la UEFA.

04/11/2026, 12:05
Juventus, idea Ødegaard: il nodo resta il rinnovo con l'Arsenal
Calciomercato

Juventus, idea Ødegaard: il nodo resta il rinnovo con l'Arsenal

La Juventus guarda a Martin Ødegaard: il norvegese ha un contratto con l'Arsenal fino a giugno 2028.

04/11/2026, 10:41
Noah Sadiki, Juventus e Napoli guardano alla Premier League: il Sunderland fissa il prezzo
Calciomercato

Noah Sadiki, Juventus e Napoli guardano alla Premier League: il Sunderland fissa il prezzo

Il centrocampista classe 2004 attira l'interesse dei due club italiani. La valutazione da 60 milioni di euro e il contratto fino al 2030 rendono impegnativa l'operazione.

04/11/2026, 10:26
Inter, Simone Lo Schiavo al fianco di Baccin: la novità è l’Under 23
Calciomercato

Inter, Simone Lo Schiavo al fianco di Baccin: la novità è l’Under 23

Accordo fino al 2028 per l'ex dirigente del Palermo. La sua esperienza nello scouting dei giovani rafforza il progetto nerazzurro e apre nuove prospettive per il mercato.

04/11/2026, 09:14
Bakayoko, il Lipsia abbassa il prezzo: il Milan valuta il prestito
Calciomercato

Bakayoko, il Lipsia abbassa il prezzo: il Milan valuta il prestito

Dopo i 18 milioni pagati al PSV, il Lipsia scende a 11-12 e apre al prestito: Bakayoko è fuori dai piani di Demichelis.

03/11/2026, 17:48
Van Dijk al Milan a zero? Le due condizioni di Cardinale
Calciomercato

Van Dijk al Milan a zero? Le due condizioni di Cardinale

Il capitano del Liverpool è in scadenza nel 2027: per portarlo a San Siro servono la Champions League e un biennale da 8-10 milioni di euro a stagione.

03/11/2026, 17:42