La Juventus accelera per Lorenzo Lucca: il centravanti del Pisa potrebbe finire alla Vecchia Signora. Per restarci?
Come scrive
Tuttosport oggi in edicola, i bianconeri provano ad accelerare sulle concorrenti per arrivare al bomber del Pisa Lorenzo
Lucca, attaccante che si è messo in evidenza in questo inizio di stagione e sul taccuino degli operatori di mercato dei maggiori club di Serie A.
Il suo nome è stato accostato spesso al
Milan ma anche alla
Fiorentina che lo sta seguendo da vicino, Barone e Pradè vorrebbero farne l'erede di Dusan Vlahovic per la prossima stagione.
Negli ultimi giorni però si sarebbero intensificati i contatti tra l'agente del giocatore, Claudio
Chiellini, direttore del Pisa e la Juventus: obiettivo portarlo a Torino in estate.
Sarà Lucca il nuovo attaccante bianconero o potrebbe essere girato poi alla Viola per avere Vlahovic?
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>
Calciomercato Fiorentina, arriva la conferma: “C’è Burdisso sul giocatore, questa la clausola rescissoria”