I nostri Social

Calciomercato

Calciomercato Lazio: Lotito fa chiarezza su Samardzic e Greenwood

Pubblicato

il

Lazio

Le parole del patron della Lazio sulle voci che vedrebbero i biancocelesti interessati ai due gioielli di Udinese e Manchester United in questo calciomercato.

L’estate in casa Lazio non è partita nei migliori dei modi. L’addio di Tudor e l’arrivo di Baroni sulla panchina biancoceleste hanno scosso la piazza ed i tifosi, che non hanno fatto mancare di esprimere il loro dissenso verso l’operato di Fabiani e, soprattutto, Claudio Lotito.

Lazio: le parole di Lotito

Nonostante questo, le ultime voci di calciomercato (da Serie A e Premier League) hanno visto protagonista proprio la Lazio. Negli ultimi giorni sembrerebbe essere emerso un forte interesse da parte della dirigenza capitolina verso Samardzic e Greenwood.

Il fantasista serbo dell’Udinese e quello inglese del Manchester United sembrerebbero i profili giusti per poter far tornare a sognare i tifosi biancoazzurri, ma a fare chiarezza è intervenuto lo stesso patron laziale.

Lazio

Il Messaggero riporta un virgolettato del presidente della Lazio che fa chiarezza su queste ultime voci: “Samardzic e Greenwood? Non dipende solo da me.”

Cosa significano queste parole? Che l’idea c’é, ma la trattativa non sarà semplice, anzi. Per quanto riguarda Greenwood, i Red Devils chiedono non meno di 30 milioni di euro, mentre per Samardzic il prezzo sembrerebbe essere non inferiore ai 25. La dirigenza laziale vorrebbe sopperire all’addio di Luis Alberto nel migliore dei modi, ma i nomi di Greenwood e Samardzic sembrerebbero essere più delle suggestioni che degli interessi veri e propri.

Resta di fatto che, se dovesse succedere, l’arrivo di uno tra Samardzic e Greenwood potrebbe essere il giusto per colpo per rasserenare gli animi già bollenti dei tifosi della Lazio.

Calciomercato

Hajduk Spalato, Gattuso verso l’addio a fine stagione

Pubblicato

il

Calciomercato Live

Gennaro Gattuso è in procinto di lasciare l’Hajduk Spalato al termine di questa stagione, scatenando numerose speculazioni sul suo futuro.

Gattuso

Gattuso e l’Hajduk Spalato: un addio annunciato

Gennaro Gattuso, noto per la sua passione e dedizione in campo, sembra pronto a chiudere il capitolo con l’Hajduk Spalato. Il contratto che lo lega al club croato è destinato a concludersi al termine della stagione attuale. Questa decisione ha suscitato un’ondata di interesse e curiosità tra i fan e gli addetti ai lavori, che si interrogano sul prossimo passo della carriera del tecnico italiano.

Il futuro di Gattuso: nuove opportunità all’orizzonte

Con l’annuncio dell’addio all’Hajduk, si aprono diverse strade per Gattuso. Le sue capacità e la sua esperienza lo rendono un candidato ideale per numerosi club in cerca di un allenatore di carattere. Il mondo del calcio attende con impazienza di scoprire quale sarà la sua prossima destinazione e come Rino continuerà a lasciare il segno nel panorama calcistico.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Liverpool, prosegue la trattativa per Frimpong: accordo vicino

Pubblicato

il

Leverkusen, Jeremie Frimpong

Jeremie Frimpong sembra vicino a trasferirsi al Liverpool: accordo quasi concluso e dettagli economici in fase finale nella trattativa con il Bayer Leverkusen.

Liverpool su Frimpong

L’accordo tra Frimpong e il Liverpool

L’affare tra Jeremie Frimpong e il Liverpool è ormai alle battute finali. Le due parti hanno quasi completato l’accordo sui termini personali, come ci si aspettava. L’esterno olandese del Bayer Leverkusen ha attirato l’attenzione dei Reds grazie alle sue grandi prestazioni in Bundesliga. Le trattative tra il club inglese e il giocatore sono in corso da diverse settimane e, secondo le ultime notizie, i dettagli economici sarebbero praticamente definiti.

Frimpong-Liverpool: le trattative con il Leverkusen e la clausola di rilascio

La clausola di rilascio di Frimpong non rappresenta un problema, poiché il Liverpool è in contatto diretto con il Leverkusen sin da lunedì scorso. Si discute degli ultimi dettagli sugli importi delle rate per una cifra complessiva tra i 35 e i 40 milioni di euro. Il trasferimento sembra ormai una questione di giorni, e i tifosi dei Reds attendono con impazienza l’annuncio ufficiale del nuovo acquisto.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Calciomercato

Bologna, sirene inglesi per Ndoye: la richiesta dei felsinei

Pubblicato

il

Serie A

Dan Ndoye sarebbe nel mirino di due club della Premier League: il Bologna non fa sconti sul prezzo del cartellino dell’attaccante esterno.

Bologna

BOLOGNA CALCIO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Il Bologna e le ambizioni di mercato

Il Bologna si trova al centro di una potenziale grande operazione di mercato, con due importanti club della Premier League interessati al talento Dan Ndoye. Questa notizia è stata riportata dall’esperto di calciomercato Nicolò Schira, che ha sottolineato come il club emiliano abbia fissato un prezzo di 40 milioni di euro per il giocatore che ha deciso la finale di Coppa Italia. Lo svizzero, con la sua velocità e abilità nell’uno contro uno, ha attirato l’attenzione e potrebbe presto diventare uno dei protagonisti del mercato estivo.

Bologna, l’interesse della Premier e le prospettive future per Ndoye

L’interesse delle squadre inglesi testimonia la crescita e il potenziale di Ndoye, che si è affermato come uno dei punti di forza dei felsinei. Il club, da parte sua, non sembra intenzionato a cedere il giocatore a meno di un’offerta considerevole, e la cifra richiesta di 40 milioni di euro è un chiaro segnale della volontà di valorizzare al massimo il suo gioiello. Resta da vedere come evolverà la situazione, ma è chiaro che il classe 2000 potrebbe calcare i campi della Premier League.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Ultime Notizie

Muller, Bayern Monaco, Muller, Bayern Monaco,
Esteri2 minuti fa

Bayern Monaco, Müller: “Penso al futuro…ma prima c’è il Mondiale per Club”

Visualizzazioni: 0 Il campione tedesco si congeda dal Bayern Monaco dopo 750 presenze e 33 trofei. Ora guarda agli Stati...

Roma, Pellegrini Roma, Pellegrini
Serie A11 minuti fa

Roma, intervento riuscito per Lorenzo Pellegrini

Visualizzazioni: 11 Lorenzo Pellegrini, centrocampista della Roma e della Nazionale italiana, si è sottoposto a un intervento chirurgico che è...

Fiorentina Fiorentina
Serie A12 minuti fa

Fiorentina: cessione Comuzzo alle porte?

Visualizzazioni: 25 Fiorentina: dall’offerta da 35 milioni del Napoli a gennaio al poco impiego nella seconda parte di stagione. Cosa...

Milan Milan
Serie A15 minuti fa

Ultimissime Milan, infiammazione per Chukwueze: i dettagli

Visualizzazioni: 19 Milan, dopo il ko in Coppa Italia, i rossoneri si aggrappano alla sfida dell’Olimpico per tenere accese le...

Inter Inter
Focus22 minuti fa

Storie di Campioni: Giuseppe Meazza

Visualizzazioni: 57  Riviviamo la carriera calcistica dei migliori campioni del passato. Dai primi calci al pallone alla gloria eterna. Oggi...

Barcellona-Inter Barcellona-Inter
Serie A31 minuti fa

Inter, Moratti: “Champions? Per me sarà nerazzurra. Yamal è davvero impressionante”

Visualizzazioni: 30 L’ex storico presidente dell’Inter Massimo Moratti ha rilasciato una lunga al quotidiano Il Terreno in occasione dei suoi...

Calciomercato Live Calciomercato Live
Calciomercato41 minuti fa

Hajduk Spalato, Gattuso verso l’addio a fine stagione

Visualizzazioni: 23 Gennaro Gattuso è in procinto di lasciare l’Hajduk Spalato al termine di questa stagione, scatenando numerose speculazioni sul...

Serie A Logo Serie A Logo
Serie A52 minuti fa

Napoli, accadde oggi: festa da Champions al Marassi

Visualizzazioni: 22 Oggi, 15 anni fa, il Napoli faceva visita alla Sampdoria per la 38a giornata della Serie A 2009/10....

Inter Inter
Serie A1 ora fa

Inter, Lautaro ancora non si allena con il gruppo

Visualizzazioni: 28 Inter, le ultime notizie dall’allenamento: Lautaro Martinez ancora a parte. La squadra si prepara per la gara di...

Fiorentina, Palladino Fiorentina, Palladino
Serie A1 ora fa

Fiorentina, Palladino: “Sento la responsabilità, ma tanti problemi nel momento clou” | Su Kean e Gud…

Visualizzazioni: 82 Il tecnico della Fiorentina Palladino si è presentato in conferenza stampa all’interno del Wind3 Media Center del Rocco...

Le Squadre

le più cliccate