I nostri Social

Calciomercato

Calciomercato Lazio: ecco il mercato targato Sarri e Lotito

Pubblicato

il

Lazio, Lotito

Il mercato partirà ufficialmente il 1 luglio, ma la Lazio vuole progettare in anticipo la prossima stagione che vedrà i biancocelesti impegnati in Champions League e nelle Final Four di Supercoppa Italiana

L’addio definitivo del d.s. Igli Tare dopo 18 anni spalanca le porte a Maurizio Sarri come vero manager all’inglese, dal momento che la soluzione come nuovo d.s. risponderà al nome di Fabiani, già in società dall’anno scorso.

La Lazio ha bisogno di ricambi in attacco e di chiarire la situazione a centrocampo che appare tutt’altro che tranquilla.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>>Empoli 0-2 Lazio. Goal e Highlights

Mago e Sergente sono decisivi anche d’estate

Lazio

Sarri vuole giocatori con maggiore intensità a centrocampo e stravede per due profili in particolare.

Milinkovic lascerà la Lazio dopo 8 anni da campione innamorato, ma sempre alle richieste di Lotito (40 milioni) altrimenti sarà addio a zero l’anno prossimo.

Luis Alberto è invece pronto a diventare il motore del sarrismo e una colonna della squadra, ma vuole uno stipendio da 3,5 milioni come il collega serbo e Lotito sta lavorando a tal proposito.

A salutare la capitale saranno Basic e Marcos Antônio (mai voluti da Sarri) e al loro posto il Comandante vuole Torreira e Fazzini. L’uruguaiano costa, ma la volontà del mediano del Galatasaray è di essere allenato da Sarri.

Il sogno proibito rimane Zielinski, ma il Napoli vuole provare a trattenerlo per evitare troppi addii e comunque ci vorrebbero almeno 25 milioni, troppi.

L’attacco è la priorità della Lazio

Lazio

Il tridente attuale ha dimostrato di essere davvero di alto livello, ma non adatto a tre competizioni. Il rinnovo di Pedro è cosa quasi fatta, come riportato dalle maggiori testate sportive. Tuttavia ne servono due: un ala e una punta e Sarri ha presentato al presidente la sua lista.

Domenico Berardi è il vero amore dell’allenatore della Lazio e le dichiarazioni del giocatore negli ultimi giorni sulla propria volontà di giocare la Champions fanno ben sperare. La trattativa potrebbe partire da una base di 18-20 milioni più Cancellieri che piace al Sassuolo.

Per il vice Immobile si pensa a Milik, in uscita dalla Juve che non pensa a riscattarlo e costa 7 milioni, e a Marcos Leonardo, stellina del Santos che si è appena messo in mostra al mondiale U20 e per il quale ci vogliono 15 milioni.

 

 

 

 

Calciomercato

Torino, superato l’Hellas Verona: Biraghi in chiusura

Pubblicato

il

Torino, Biraghi, Fiorentina

Fino a poche ore fa Cristiano Biraghi sembrava a un passo dall’Hellas Verona, ma in mattina il Torino ha superato la società scaligera.

Il Torino vuole chiudere il colpo Cristiano Biraghi. L’ormai ex capitano della Fiorentina è da tempo ai margini del progetto e in queste settimane è stato accostato più volte a diversi club italiani, tra cui Napoli, Inter ed Hellas Verona. Proprio gli scaligeri, almeno fino a ieri, sembravano ormai a un passo dall’acquisto del terzino in ottica di uno scambio che avrebbe visto Ghilardi passare alla squadra gigliata.

Tuttavia, nelle ultime ore, nella trattativa si è inserito con prepotenza il Torino, alla ricerca di un esterno dopo l’addio di Vojvoda direzione Como. Secondo quanto riportato in esclusiva da Alfredo Pedullà, il club granata è vicino all’accordo con la Fiorentina per un prestito con diritto di riscatto.

Per il giocatore pronto un contratto fino al 2027 in caso di riscatto.

 

Continua a leggere

Calciomercato

Hellas Verona, colpo a sorpresa: arriva Antoine Bernede

Pubblicato

il

Hellas Verona

Colpo a sorpresa in casa Hellas Verona. Gli scaligeri hanno raggiunto un accordo con gli svizzeri del Losanna per l’acquisto di Antoine Bernede.

Ceduto Belahyane alla Lazio, l’Hellas Verona si è messo rapidamente per trovare il sostituto ideale e l’ha individuato in Antoine Bernede, centrocampista del Losanna.

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, in mattinata la dirigenza gialloblù ha trovato un accordo con il club svizzero per l’arrivo in Italia del centrocampista francese in prestito con diritto di riscatto.

Continua a leggere

Calciomercato

Lazio, iniziate le visite mediche di Reda Belahyane

Pubblicato

il

Lazio-Fiorentina, Baroni

Reda Belahyane si avvicina alla Lazio: visite mediche in corso per il giovane talento, pronto a firmare con i biancocelesti  fino al 2029.

La Lazio si prepara a un nuovo colpo di mercato, puntando sul giovane talento Reda Belahyane. Il calciatore è attualmente impegnato nelle visite mediche di rito, un passaggio fondamentale prima di mettere nero su bianco il contratto che lo legherà al club capitolino fino al 2029. Questa mossa sottolinea la strategia della Lazio di investire su giovani promesse, consolidando la squadra con elementi di prospettiva.

Un contratto fino al 2029

L’accordo con Belahyane, una volta completate le visite mediche, rappresenta un impegno a lungo termine da parte della Lazio. La società è nota per la sua capacità di scovare giovani talenti e svilupparli per il massimo rendimento. L’arrivo di Belahyane è visto come un investimento strategico, che potrebbe portare notevoli benefici sia in campo che fuori.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Ultime Notizie

Torino, Biraghi, Fiorentina Torino, Biraghi, Fiorentina
Calciomercato8 minuti fa

Torino, superato l’Hellas Verona: Biraghi in chiusura

Visualizzazioni: 58 Fino a poche ore fa Cristiano Biraghi sembrava a un passo dall’Hellas Verona, ma in mattina il Torino...

Hellas Verona Hellas Verona
Calciomercato20 minuti fa

Hellas Verona, colpo a sorpresa: arriva Antoine Bernede

Visualizzazioni: 47 Colpo a sorpresa in casa Hellas Verona. Gli scaligeri hanno raggiunto un accordo con gli svizzeri del Losanna...

Lazio-Fiorentina, Baroni Lazio-Fiorentina, Baroni
Calciomercato30 minuti fa

Lazio, iniziate le visite mediche di Reda Belahyane

Visualizzazioni: 75 Reda Belahyane si avvicina alla Lazio: visite mediche in corso per il giovane talento, pronto a firmare con...

Lecce-Inter, Inzaghi Lecce-Inter, Inzaghi
Calciomercato35 minuti fa

Inter, è fatta per Petar Sucic: arriverà a giugno

Visualizzazioni: 58 Petar Sucic approda all’Inter: accordo confermato con la Dinamo Zagabria per 16 milioni di euro. Il centrocampista sarà...

Calciomercato44 minuti fa

Roma, trattativa avanzata con il Galatasaray per Nelsson

Visualizzazioni: 83 Victor Nelsson pronto a lasciare il Galatasaray: trattative avanzate con la Roma per il difensore centrale danese, accostato...

Milan Milan
Calciomercato58 minuti fa

Milan, pronto all’ultimo assalto: nuovi contatti con Galliani

Visualizzazioni: 394 Milan, nuovi contatti con Adriano Galliani in giornata. Vediamo cosa potrebbe accadere e il piano dei rossoneri. Ultima...

Calciomercato Calciomercato
Calciomercato60 minuti fa

Calciomercato: fine finestra invernale, un recap

Visualizzazioni: 198 Calciomercato: iniziata il 2 gennaio si chiude oggi la sessione invernale, ecco i principali movimenti in Italia e...

Juventus Juventus
Serie A1 ora fa

Juventus, la situazione di Cambiaso tra City e infortuni

Visualizzazioni: 42 Tra l’infortunio alla caviglia e la mega offerta del Manchester City, in casa Juventus ci si interroga sulla...

Empoli-Inter, le pagelle Empoli-Inter, le pagelle
Serie A2 ore fa

Milan-Inter 1-1, De Vrij riacciuffa al 90′ un derby maledetto I Le pagelle nerazzurre

Visualizzazioni: 42 Milan-Inter 1-1, Reijnders punisce un errore di Calhanoglu e insacca. Tre pali e tre gol annullati negano ai...

kings league italia kings league italia
Kings League2 ore fa

Kings League: arriva in Italia il nuovo calcio made in Piqué

Visualizzazioni: 39 Kings League, nuova frontiera: dopo Spagna e Sudamerica arriva anche la versione tricolore. Da oggi 3 febbraio parte...

Le Squadre

le più cliccate