I nostri Social

Calciomercato

Calciomercato Lazio, Tare bussa alla porta della Fiorentina

Pubblicato

il

Igli Tare

Calciomercato Lazio, da Firenze giungono voci sull’interessamento del club capitolino sul portiere viola Dragowski.

Bartlomiej Dragowski, il portiere polacco viola classe 1997, è sicuramente uno dei pochi protagonisti positivi della stagione viola. Il suo rendimento sempre costante, con qualche piccolo problema sulle uscite, ma una reattività tra i pali e una continua crescita che lo hanno messo in risalto, tanto da essere diventato un oggetto del desiderio di diverse squadre. Per lui interessi dalla Premier, dal Borussia Dortmund, ma anche in Italia dove il Milan si sta interessando per il post Donnarumma e la Roma.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Lazio, un club tedesco cerca Tare per il ruolo di ds

Calciomercato Lazio, interesse per Dragowski

Come riporta Firenzeviola.it, alla corsa per Dragowski, contratto in scadenza nel giugno 2023, si sarebbe inserita anche la Lazio. Il reparto portieri della Lazio, d’altronde, vivrà quasi inevitabilmente uno scossone nel prossimo mercato: Strakosha, titolare inamovibile fino a pochi mesi fa, ha perso il posto e, con il contratto in scadenza nel 2022 e poca intesa attuale tra le parti, sembra destinato a lasciare Roma. Al momento gioca Reina, che però non potrà detenere le chiavi della porta ancora troppo a lungo, visti i 38 anni che ad agosto saranno 39. I biancocelesti cercano un nuovo profilo, e quello di Dragowski sembra ideale per età, caratteristiche e anche per una questione di convenienza economica (nonostante la Fiorentina lo valuti oggi almeno 20-25 milioni) rispetto a profili più affermati e cercati quali Musso o Cragno.

Calciomercato

Marsiglia, De Zerbi chiede un suo ex calciatore

Pubblicato

il

De Zerbi (ri)vuole Maxime Lopez. Centrocampista classe 97,’ in questa stagione con la maglia del Paris Fc ha collezionato 13 presenze con due gol.

Arrivato a Parigi nell’estate 2024 a parametro zero dal Sassuolo, dal suo ritorno in Francia si sta dimostrando un calciatore importante per la squadra francese.

Grazie alle ottime prestazioni sull’ex Sassuolo e Fiorentina si stanno muovendo alcuni club di Ligue 1 per portarlo via dal Paris Fc. Nelle ultime ore si parla di un interessamento da parte del Marsiglia per Lopez.

Calciomercato Estero, De Zerbi chiede un suo ex calciatore per rinforzare il Marsiglia

De Zerbi

Roberto De Zerbi sta valutando diversi nomi per rinforzare il reparto di centrocampo in vista della seconda parte di stagione e vorrebbe tornare a lavorare con Lopez dopo l’esperienza a Sassuolo.

Il centrocampista cresciuto nel Marsiglia è stato avvistato al centro sportivo del club e le voci su un suo possibile ritorno in squadra possono diventare realtà, se la società decidesse di far un’offerta al Paris Fc: che non chiuderebbe la porta ad un ritorno al Marsiglia per Lopez.

Continua a leggere

Calciomercato

Fenerbahce, Mourinho punta un difensore della Roma

Pubblicato

il

José Mourinho quando era allenatore della Roma

Fenerbahce, un difensore spagnolo della Roma è finito nel mirino del club turco. Ecco tutti gli aggiornamenti.

Le sirene turche risuonano per Mario Hermoso. Il difensore spagnolo classe 1995 sarebbe ora nel mirino del Fenerbahce, in vista del mercato di gennaio. Il club di Istanbul, allenato da José Mourinho, cerca di rinforzare il reparto arretrato, già composto da cinque difensori centrali.

Hermoso, arrivato alla Roma lo scorso settembre dopo essersi svincolato dall’Atletico Madrid, ha collezionato 13 presenze in maglia giallorossa, mettendo a segno un gol in Europa League contro il Braga e subendo un’espulsione in campionato contro la Fiorentina. Nonostante il suo impiego costante, la concorrenza interna nel reparto difensivo della Roma e le opportunità di mercato potrebbero spingerlo a valutare un nuovo trasferimento.

Fenerbahce

MARIO HERMOSO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Il Fenerbahce, ambizioso e in cerca di esperienza internazionale, vede in Hermoso un profilo ideale per consolidare la difesa in vista della seconda metà della stagione. La trattativa potrebbe trovare una sponda nell’intenzione della Roma di sfoltire la rosa, pur non avendo ancora definito una posizione ufficiale sul futuro del giocatore.

Con il mercato di gennaio alle porte, il destino di Hermoso potrebbe riservare sorprese, alimentando l’interesse di altri club e aprendo a un nuovo capitolo nella carriera del difensore spagnolo.

Continua a leggere

Calciomercato

Genoa, il nuovo corso di Sucu: le mosse per gennaio

Pubblicato

il

Genoa, il mercato di gennaio è ancora lontano, ma la Lanterna potrebbe presto accogliere un nuovo talento per illuminare il Marassi. 

Con l’arrivo di Dan Sucu come nuovo proprietario del Genoa, il calciomercato rossoblù si anima di suggestioni e ambizioni. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il club ligure avrebbe messo gli occhi su Ionis Hagi, trequartista romeno classe 1998 attualmente in forza ai Rangers di Glasgow.

Hagi, figlio del leggendario Gheorghe, ha un contratto con il club scozzese fino al 2026 e in questa stagione ha collezionato 8 presenze, segnando un gol e fornendo 3 assist. Tuttavia, la sua avventura in Scozia non è stata priva di ostacoli, tra infortuni e qualche episodio di nervosismo, testimoniato dai 2 cartellini gialli e uno rosso rimediati.

Per Hagi non sarebbe un debutto assoluto in Italia. Il romeno ha già vestito la maglia della Fiorentina tra il 2016 e il 2018, raccogliendo però solo due presenze in prima squadra prima di tornare al Viitorul, il club che lo aveva lanciato. Da lì, il suo percorso lo ha portato in Belgio al Genk e poi ai Rangers, dove si è distinto per qualità tecniche e visione di gioco.

Con il Genoa alla ricerca di profili internazionali e giovani di prospettiva per rilanciare il club sotto la nuova proprietà, il nome di Hagi rappresenta una scelta ambiziosa e carica di simbolismo. La sua esperienza italiana potrebbe offrirgli una seconda chance di mettersi in mostra in Serie A, questa volta con un progetto che punta a valorizzarlo pienamente.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Calciomercato16 mins fa

Marsiglia, De Zerbi chiede un suo ex calciatore

Visualizzazioni: 5 De Zerbi (ri)vuole Maxime Lopez. Centrocampista classe 97,’ in questa stagione con la maglia del Paris Fc ha...

Vitor Pereira Vitor Pereira
Premier League35 mins fa

Crystal Palace-Arsenal, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 33 Crystal Palace-Arsenal, match valido per la 17esima giornata di Premier League, è una sorta di replay dell’ultimo match...

José Mourinho quando era allenatore della Roma José Mourinho quando era allenatore della Roma
Calciomercato56 mins fa

Fenerbahce, Mourinho punta un difensore della Roma

Visualizzazioni: 30 Fenerbahce, un difensore spagnolo della Roma è finito nel mirino del club turco. Ecco tutti gli aggiornamenti. Le...

Premier League1 ora fa

Aston Villa-Manchester City, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 21 Aston Villa-Manchester City sarà il match inaugurale del programma calcistico d’oltremanica valido per il diciassettesimo turno di Premier...

Calciomercato2 ore fa

Genoa, il nuovo corso di Sucu: le mosse per gennaio

Visualizzazioni: 36 Genoa, il mercato di gennaio è ancora lontano, ma la Lanterna potrebbe presto accogliere un nuovo talento per...

Hellas Verona-Milan Hellas Verona-Milan
Serie A2 ore fa

Hellas Verona-Milan, le formazioni ufficiali

Visualizzazioni: 206 La 17^giornata di Serie A ha in programma l’anticipo del venerdì tra Hellas Verona-Milan. Le scelte ufficiali di...

Mudryk Mudryk
Premier League2 ore fa

Chelsea, Mudryk positivo al doping. Il club potrebbe intentare causa alla UAF

Visualizzazioni: 31  Altra novità nel caso doping di Mykhailo Mudryk. Il Chelsea potrebbe intentare causa alla Federcalcio ucraina, lo spiega...

Liga3 ore fa

Barcellona-Atletico Madrid, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 19 Barcellona-Atletico Madrid, match valido per la 18ª giornata di La Liga, vedrà i Blaugrana ospitare l’Atletico in una...

Serie A3 ore fa

Milan, ora è UFFICIALE: accordo da 170 milioni tra RedBird ed Elliot

Visualizzazioni: 797 Milan, il fondo di Gerry Cardinale riduce l’esposizione con Elliott e allunga i termini del vendor loan legato...

Hellas Verona-Milan Hellas Verona-Milan
Notizie3 ore fa

Hellas Verona-Milan: i precedenti tra le due squadre

Visualizzazioni: 35 La 17ª giornata di seria A si aprirà con Verona-Milan. Il match si terrà questa sera al Bentegodi...

Le Squadre

le più cliccate