Lazio, il Sunderland ha manifestato interesse per Matteo Guendouzi. Il centrocampista però non sembra molto convinto di partire.
Corsa, geometrie e un notevole spirito di sacrificio. Queste caratteristiche hanno reso Matteo Guendouzi uno dei pilastri della Lazio di Marco Baroni.
Il nuovo tecnico Maurizio Sarri, quindi, troverà in ritiro un giocatore motivato e ancora più determinato a riscattare una stagione conclusa senza l'accesso alle coppe europee.
GUENDOUZI RAMMARICATO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
A dare forza e fiducia al club biancoceleste sono anche le vicende di mercato delle ultime ore, con il Sunderland che avrebbe manifestato interesse per il giocatore.
Secondo Nicolò Schira, infatti, gli inglesi avrebbero sondato il terreno per l'ex Olympique Marsiglia, ma il giocatore non sembra convinto dell'opzione, forse anche alla luce del ruolo sempre più focale che riveste all'interno del progetto capitolino.
L'ipotesi inglese, insomma, sembra non prendere piede per Matteo Guendouzi, che sta bene a Roma e che nella Capitale ha intenzione di rimanere.
Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.
Il brasiliano è sotto contratto con la Fiorentina fino al 30 giugno 2027: gennaio può anticipare la concorrenza, ma l'estate offre alla Lazio uno scenario economicamente più favorevole.
Lipani ha già attirato Juventus e Atalanta, Bakola ha moltiplicato il proprio valore e Cinquegrano è stato blindato fino al 2032. Il Sassuolo ha tre giovani asset da cui può partire la costruzione del prossimo mercato.
Lo Stoccarda lo ha acquistato per 9,5 milioni nel 2025, oggi Finn Jeltsch è nel radar dell'Inter e delle big europee. La crescita del classe 2006 e il contratto fino al 2030 hanno già spinto il dossier verso cifre da 40-50 milioni.
Il croato ha visto ridursi il minutaggio nelle ultime settimane. Le parole di Zvonimir Boban riaccendono il tema del futuro dopo un'estate segnata dall'interesse di Real Madrid e club inglesi.
La Juventus guarda all'attacco del 2027 e segue Benjamin Sesko: secondo TuttoJuve, il centravanti del Manchester United avrebbe una valutazione intorno ai 75 milioni di euro e sarebbe seguito anche dal Barcelona.
Dai 26 minuti raccolti in nerazzurro alla titolarità con l'Estudiantes, fino al debutto con la Selección: il difensore argentino ha cambiato completamente la propria traiettoria. Ora il diritto di riscatto da circa 6,5 milioni può aprire un nuovo scenario per l'Inter.