I nostri Social

Calciomercato

Calciomercato Lazio, individuato il sostituto di Milinkovic-Savic

Pubblicato

il

lazio

Sergej Milinkovic-Savic, da più anni, è sempre al centro delle voci di mercato. Il centrocampista serbo è il pezzo pregiato della collezione di talenti biancocelesti, ma davanti a una mega offerta la Lazio potrebbe cederlo. In tal senso la società biancoceleste non vuole farsi trovare impreparata ed ha già scovato il possibile erede di Milinkovic.

Un argentino per sostituire il serbo

Quest’anno sicuramente assisteremo a un calciomercato diverso dal solito, dovuto alle gravi perdite subite dai club per via del coronavirus, ma nonostante ciò Milinkovic-Savic resta l’oggetto di desidero di svariate big. Come riportato da Radiosei, su Milinkovic è forte l’interesse di Manchester United, PSG e Real Madrid. La pretendente numero uno è il Manchester che già l’estate scorsa avevano individuato nel centrocampista biancoceleste il sostituto ideale di Pogba: la situazione ad oggi resta invariata con l’ex Juventus di nuovo sul piede di partenza, e questo fa salire le quotazioni di Milinkovic. Il classe 1995 fa gola anche al PSG di Leonardo mentre più defilato resta il Real Madrid che, almeno per il momento, non reputa Sergej una priorità.
Da parte della Lazio non c’è fretta di vendere perché Lotito non vuole privarsi di giocatori di un certo calibro come lui, però per non farsi trovare impreparata davanti a un evenienza, Tare ha sondato alcune piste. Oltre alla candidatura di Szoboszlai, alla dirigenza biancoceleste piace molto il centrocampista dell’Udinese Rodrigo De Paul. Il classe 1994 non è incedibile e questi rappresenterebbe una valida alternativa al serbo ma, al momento, esiste solo una realtà: Sergej Milinkovic-Savic è un giocatore della Lazio.

Calciomercato

Nuovo contratto per Josh Acheampong al Chelsea fino al 2029.

Pubblicato

il

Josh Acheampong rinnova con il Chelsea fino al 2029, confermando la sua importanza nel progetto a lungo termine dei Blues.

Un nuovo contratto per il giovane talento

Il Chelsea ha ufficializzato il rinnovo del contratto di Josh Acheampong, promettente giocatore che ha firmato un nuovo accordo valido fino a giugno 2029. La notizia, anticipata la scorsa settimana, è stata confermata con entusiasmo dal club londinese, che vede in Acheampong una pedina fondamentale per il suo progetto a lungo termine. Tutti i dettagli del contratto sono stati definiti, sottolineando l’importanza del giovane nella rosa dei Blues.

Il futuro di Acheampong nei Blues

La conferma del rinnovo di Josh Acheampong arriva anche da fonti autorevoli come The Athletic, che ha ribadito l’accordo raggiunto con il Chelsea. Questo passo rappresenta un segnale chiaro dell’intenzione della società di investire nei suoi giovani talenti. Acheampong, dal canto suo, si è detto entusiasta di continuare la sua avventura con il Chelsea, pronto a contribuire al futuro successo del club.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Calciomercato

Milan, Jacobone svela l’acquisto a centrocampo per gennaio

Pubblicato

il

Milan

Alessandro Jacobone, giornalista sportivo, ha confermato l’acquisizione del Milan di un centrocampista di “esperienza e personalità” per Gennaio.

Il post di Jacobone lascia intuire che la dirigenza del Milan stia valutando l’acquisto di un centrocampista di grande esperienza e personalità per il mercato di gennaio. Al momento non è stato ancora rivelato il nome del giocatore, ma l’ipotesi di un rinforzo a centrocampo per la squadra rossonera sembra concreta.

Milan

I DUBBI DI PAULO FONSECA CON RAFAEL LEAO, THEO HERNANDEZ E TAMMY ABRAHAM ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Milan, chi è il nome per il centrocampo

La dirigenza sta sicuramente lavorando per trovare il profilo giusto, che possa dare un contributo importante a un Milan che punta a rimanere competitivo sia in campionato che nelle competizioni europee.

Resta da capire se questo centrocampista sarà un nome noto o se si tratterà di un innesto meno conosciuto ma dal grande potenziale. Jacobone, nel suo post, sembra intenzionato a svelare maggiori dettagli nelle prossime ore, quindi è probabile che ulteriori sviluppi emergano presto.

Stando a quanto appreso dalla nostra redazione, il nome di cui parla Jacobone dovrebbe essere Morten Frendrup del Genoa. Centrocampista danese classe 2001, sul quale (oltre ai rossoneri) c’è l’interesse di mezza Europa: fra Serie A e Premier League. I rossoblù chiedono almeno 20 milioni per lui.

Continua a leggere

Calciomercato

Napoli, prima cessione ad un passo: tutti i dettagli

Pubblicato

il

Udinese-Napoli, Conte

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la prima cessione in casa Napoli sarebbe molto vicina, di seguito tutti i dettagli della trattativa.

Il Napoli di mister Conte in questo momento è molto attivo sul mercato in questo momento, ed oltre a cercare eventuali profili che possano aumentare la qualità della rosa si starebbe occupando anche delle operazioni in uscita.

Napoli, chi è il calciatore

Napoli, l'allenatore Antonio Conte

Il Napoli di mister Conte è molto attivo sul mercato sia sul fronte legato alle entrate che su quello legato alle uscite per avere una squadra che possa essere molto competitiva su più competizioni.

Sul fronte legato alle entrata continua la ricerca di elementi per rinforzare il pacchetto arretrato, mentre sul fronte uscite sembra essersi concretizzata al prima cessione.

Infatti, secondo quanto riportato da Il Mattino, il club partenopeo avrebbe dato l’ok al trasferimento in prestito gratuito fino a giugno dell’attaccante classe 1999 Alessio Zerbin all’Empoli.

La situazione rimane da monitorare, ma si tratta sicuramente di un elemento che aumenta ulteriormente la qualità del reparto offensivo della squadre di mister D’Aversa.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Juventus-Venezia Juventus-Venezia
Serie A52 secondi fa

Juventus, si ferma Weah: il comunicato

Visualizzazioni: 0 Nuovo infortunio per la Juventus di Thiago Motta. Timothy Weah si ferma dopo un problema accusato nel match...

Calciomercato4 mins fa

Nuovo contratto per Josh Acheampong al Chelsea fino al 2029.

Visualizzazioni: 21 Josh Acheampong rinnova con il Chelsea fino al 2029, confermando la sua importanza nel progetto a lungo termine...

Milan Milan
Calciomercato9 mins fa

Milan, Jacobone svela l’acquisto a centrocampo per gennaio

Visualizzazioni: 72 Alessandro Jacobone, giornalista sportivo, ha confermato l’acquisizione del Milan di un centrocampista di “esperienza e personalità” per Gennaio....

roma roma
Notizie19 mins fa

Roma 1927 Futsal, Lucho Avellino: “Vincere con il Napoli significherebbe tanto”

Visualizzazioni: 31 Intervistato in esclusiva da Pagine Romaniste, il giocatore della Roma1927 Futsal (Lucho Avellino) ha parlato della prossima sfida...

Udinese-Napoli, Conte Udinese-Napoli, Conte
Calciomercato29 mins fa

Napoli, prima cessione ad un passo: tutti i dettagli

Visualizzazioni: 29 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la prima cessione in casa Napoli sarebbe molto vicina, di seguito tutti...

Milan, Fonseca Milan, Fonseca
Calciomercato38 mins fa

Milan, ancora contatti con Frendrup: attenzione all’Atalanta!

Visualizzazioni: 33 Milan, la dirigenza sta lavorando per portare a casa un nuovo centrocampista da collocare davanti alla difesa. Vediamo...

Serie A44 mins fa

Buffon: “All’Udinese mi scartarono perché ero troppo alto. Portiere più forte? dico Jascin”

Visualizzazioni: 49 Il vincitore di quattro scudetti con il Milan e uno con l’Inter, è stato intervistato in esclusiva dal...

Venezia-Udinese, Di Francesco Venezia-Udinese, Di Francesco
Serie A49 mins fa

Venezia, tegola Svoboda: l’esito degli esami

Visualizzazioni: 21 Michael Svoboda si è sottoposto agli esami strumentali di rito dopo l’infortunio che lo ha costretto al campo...

Serie A59 mins fa

Lazio, Romagnoli: “È stato un 2024 bello. Dispiace per il ko con l’Inter, ma reagiremo!”

Visualizzazioni: 26 Il difensore della Lazio Alessio Romagnoli fa il bilancio dell’anno durante la cena di Natale della società.  Un...

Serie A1 ora fa

Roma, Attilio Gregori: “Ranieri è l’uomo giusto, la Coppa Italia non va snobbata. Su Dybala…”

Visualizzazioni: 34 Attilio Gregori, ex-giocatore (fra le altre) della Roma, ha parlato del momento dei giallorossi e dell’imminente impegno in...

Le Squadre

le più cliccate