Calciomercato Lazio, nuova idea per la difesa: le ultime

DiRedazione·Pubblicato
Calciomercato Lazio, nuova idea per la difesa: le ultime
Condividi:
I biancocelesti hanno la necessità di rimetter mano al reparto difensivo, che nelle ultime ore, si arricchisce di un nuovo giovane candidato. La Lazio lavora attivamente sul mercato in entrata, così da consegnare a Maurizio Sarri una rosa che possa competere per un posto fra le grandi. Uno dei reparti che più necessita un rinforzo è certamente quello difensivo, più nello specifico, di un centrale. Diversi i nomi che si sono susseguiti nelle ultime settimane, da Lovato a Maksimovic, fino a Rugani. Il primo, è praticamente un nuovo giocatore dell'Atalanta, anch'ella infuocata sul mercato. Maksimovic sembra ormai prossimo al rinnovo con gli azzurri, e Rugani sembra non convincere in toto la società biancoceleste. Il nome che invece sembra calzare a pennello alla squadra laziale è quello di Demiral, centrale difensivo di proprietà della Juventus, che lo sacrificherebbe per agire sul mercato in entrata. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Lazio, Tare mette la freccia sulla Roma per l’esterno d’attacco

Calciomercato Lazio, nuova idea per la difesa: le ultime

L'affare però appare tutt'altro che semplice, vista l'alta valutazione che ne fa la società bianconera. Per il classe 98 turco, infatti, la Vecchia Signora pretende circa 30 milioni di euro, cifra assolutamente fuori portata per la società romana, che starebbe infatti valutando con maggior attenzione profili con costi completamente diversi. Fra questi c'è di diritto Rugani, altro calciatore di proprietà della Juventus, notoriamente fuori dai progetti di Allegri, che ne avrebbe acconsentito il sacrificio. 5 i milioni richiesti dalla Juventus per ottenere il cartellino del centrale nostrano, stimato in maniera limpida da Sarri, che ne ha chiesto, senza mezzi termini, l'acquisto. Tare che quindi potrebbe virare in maniera piuttosto decisa sul difensore nostrano, lavorando sottotraccia infine per il turco, che appare però come un miraggio.
Condividi:Seguici su Google

Autore

Redazione
Redazione

Redattori

Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.

Articoli correlati

Palermo, Vavassori trascina la capolista e attira le big della Serie A
Calciomercato

Palermo, Vavassori trascina la capolista e attira le big della Serie A

Il classe 2005 trascina il Palermo capolista in Serie B, ma il cartellino resta a Bergamo: la Dea lo ha blindato fino al 2029.

05/11/2026, 16:48
Stefan Ćapin, Inter in pole: il piano per far crescere il talento sloveno
Calciomercato

Stefan Ćapin, Inter in pole: il piano per far crescere il talento sloveno

I nerazzurri sono avanti su Fiorentina e Ajax per il trequartista classe 2011 del Voždovac. Dalle giovanili alla prima squadra, ecco quale potrebbe essere il suo percorso a Milano.

05/11/2026, 16:03
Jacobo Ramón, dal Real al Como: ora lo United lo vede come erede di Martínez
Calciomercato

Jacobo Ramón, dal Real al Como: ora lo United lo vede come erede di Martínez

Il difensore spagnolo classe 2005 è valutato circa 50 milioni di euro, ma i blancos conservano il 50% sulla rivendita e il diritto di recompra.

05/11/2026, 15:50
Floriani Mussolini, la scelta di Gattuso cambia il futuro della Lazio
Calciomercato

Floriani Mussolini, la scelta di Gattuso cambia il futuro della Lazio

Il terzino era vicino alla partenza in estate, ma è diventato una risorsa importante sulla destra. Ora il rinnovo fino al 2030 può influenzare anche le strategie di mercato.

05/11/2026, 15:20
Sangaré, Roma ed Eintracht: il 20% sulla cessione può portare un nuovo incasso
Calciomercato

Sangaré, Roma ed Eintracht: il 20% sulla cessione può portare un nuovo incasso

Il club tedesco ha avviato i primi contatti per il terzino dell'Elche. La Roma conserva una clausola economica, ma la differenza tra rivendita e plusvalenza può cambiare l'importo.

05/11/2026, 13:48
Juventus, idea Mezzotero: i bianconeri valutano il classe 2008 della Sampdoria
Calciomercato

Juventus, idea Mezzotero: i bianconeri valutano il classe 2008 della Sampdoria

Otto gol con la Primavera e la prima rete tra i professionisti contro l'Entella: secondo Rudy Galetti, la Juventus starebbe valutando una proposta per il diciottenne, seguito anche da Dortmund e Brugge.

05/11/2026, 12:55