I nostri Social

Calciomercato

Calciomercato Lazio, Lotito non fa sconti per Luis, Sergej e Correa

Pubblicato

il

Lazio, Lotito

Sta arrivando la fine della stagione e dopo di essa si aprirà il calciomercato e Lotito sa già che avrà molte richieste per le eccellenze biancocelesti, su tutti: Luis Alberto, Correa e Milinkovic-Savic. Il patron della Lazio, però, ha già deciso i prezzi.

La Lazio di Inzaghi punta ad arrivare in Champions League, anche per dare un motivo in più per rimanere ai suoi migliori calciatori, che al momento non sembrano interessati a lasciare Roma grazie al rapporto con il mister e quello con l’ambiente. La società non ha necessità di vendere per fare cassa, a differenza di molti club di Serie A ed europei che sono stati duramente colpiti dalla crisi pandemica. Proprio per questo motivo Claudio Lotito ha fissato i prezzi per il Mago, el Tucu e il sergente, e non ha intenzione di fare sconti a nessuno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>> Calciomercato Lazio, le ultime su entrate ed uscite in casa biancoceleste

Luis Alberto

Luis Alberto

Luis Alberto negli anni ha evoluto il suo modo di giocare, infatti i primi anni veniva schierato a ridosso della punta esentato dal ruolo difensivo, mentre da un paio d’anni a questa parte Inzaghi gli ha cucito addosso il vestito della mezz’ala facendolo diventare un giocatore completo. Quest’anno in campionato ha fatto meno assist rispetto la scorsa stagione (15 assist), ma ha segnato ben 8 gol in Serie A. Il centrocampista spagnolo piace in molto in Spagna, al Siviglia su tutte, ma il prezzo stabilito da Lotito è di 70 milioni di euro.

Joaquin Correa

Tra questi 3 grandi nomi quello che potrebbe partire più facilmente è proprio Joaquin Correa, ma non è sicuramente sulla lista dei partenti. El Tucu quest’anno ha avuto un rendimento altalenante, ma non sono mancate le prestazioni in cui è riuscito a esprimere tutto il suo talento. Infatti in questa stagione Correa ha dato il meglio di sé nelle partite di cartello, contro squadre di livello pari o superiore a quello della Lazio, su tutte l’ultima sfida contro il Milan o quella contro il Club Brugge in Champions League. E questa sua caratteristica di esaltarsi contro le grandi è ben nota a Lotito, che non ha intenzione di sedersi a tavolino per offerte inferiori ai 40 milioni di euro.

Sergej Milinkovic-Savic

Il sergente è sicuramente il nome più cercato da squadre italiane o straniere, infatti il gigante serbo è una perla rara che tutti i migliori club vorrebbero in rosa. Quest’anno per lui parlano le statistiche con 8 gol e 8 assist e per la fine della stagione l’obiettivo è quello di arrivare in doppia cifra per entrambe le categorie. Questa è probabilmente la migliore stagione dell’ex Genk e per questo Lotito ha fissato il suo prezzo a 100 milioni di euro, una cifra da record che terranno bene a mente i vari estimatori, su tutti il PSG.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Calciomercato

Joshua Kimmich fra Bayern Monaco e Premier League: il punto

Pubblicato

il

Bayern Monaco

Estero, Joshua Kimmich, centrocampista centrale classe 95′, in questa stagione con la maglia del Bayern Monaco ha collezionato 24 presenze con un gol.

Arrivato a Monaco di Baviera nell’estate 2015 per 8 milioni di euro dal Lipsia, dal suo approdo in squadra si è dimostrato un perno fondamentale della rosa di mister Kompany.

Con il contratto in scadenza a giugno 2025 la società bavarese sta trattando da mesi il rinnovo di uno dei senatori dello spogliatoio e perno della nazionale tedesca.

Estero : Kimmich fra Bayern Monaco e Premier League

kimmich bayern monaco arsenal

La dirigenza nei giorni prima di natale ha chiesto al suo centrocampista di dare una risposta all’offerta del rinnovo entro il 5 gennaio, un dentro-fuori che la società chiede per programmare l’acquisto del sostituto.

Kimmich però non ha rispettato la richiesta della società e non ha ancora risposto alla proposta di rinnovo e alcune squadre di Premier League si stanno gia muovendo per acquistarlo a parametro zero, con il tedesco che è ad un bivio fra Bayern Monaco e le sirene della Premier.

Continua a leggere

Calciomercato

Como: arriva Maxence Caqueret, contratto fino al 2029

Pubblicato

il

Como

Maxence Caqueret firma con il Como fino al 2029: arriva dall’Olympique Lione per 17 milioni di euro, un colpo di mercato sorprendente.

Maxence Caqueret arriva al Como: un affare da 17 milioni

Il giovane talento francese Maxence Caqueret è pronto a iniziare una nuova avventura in Italia, dopo aver trascorso anni formativi all’Olympique Lione. Il Como ha concluso un accordo per l’acquisto del calciatore per una cifra di ben 17 milioni di euro, un investimento significativo per il club italiano. Il contratto prevede un legame fino al 2029, sottolineando la fiducia riposta nel centrocampista.

La mossa ha destato sorpresa non solo tra i tifosi, ma anche tra gli esperti di calciomercato, che vedono in Caqueret un potenziale protagonista della Serie B. Il suo arrivo potrebbe rappresentare un punto di svolta per il Como, desideroso di scalare le classifiche e puntare alla promozione nella massima serie.

L’impatto di Caqueret sul Como e le aspettative future

Caqueret, noto per le sue abilità tecniche e la visione di gioco, è atteso come una pedina fondamentale nel centrocampo del Como. La sua esperienza in Ligue 1 con il Lione, dove ha dimostrato di essere un giocatore di grande qualità, sarà sicuramente un valore aggiunto per la squadra italiana.

L’acquisto di Caqueret segna un passo importante per il Como, che continua a costruire una squadra competitiva con l’obiettivo di raggiungere risultati ambiziosi. I tifosi sono già in fermento, sperando che il nuovo acquisto porti energia e creatività al gioco del club.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Arsenal,Arteta: “Cerchiamo chi possa migliorare la squadra”

Pubblicato

il

Calciomercato

Mikel Arteta rivela la sua strategia per il calciomercato dell’Arsenal: cercare giocatori che possano fare la differenza immediata nel team.

La filosofia di mercato di Arteta

Mikel Arteta, allenatore dell’Arsenal, ha recentemente condiviso la sua visione per il calciomercato, sottolineando l’importanza di acquisire giocatori che possano apportare un impatto significativo alla squadra. Arteta ha chiarito che non è sufficiente aggiungere semplicemente nuovi elementi al roster, ma è cruciale identificare talenti che possano colmare le lacune esistenti nel team. Durante un’intervista, ha affermato: “Portare corpi non aiuta affatto. Devono portare qualcosa che non abbiamo”.

Le sfide del mercato attuale

Arteta ha anche evidenziato le difficoltà nel raggiungere tali obiettivi nel mercato attuale. La competizione per i giocatori di alto livello è intensa, e trovare il giusto equilibrio tra qualità e necessità della squadra rappresenta una sfida significativa. Con il mercato che diventa sempre più competitivo, l’Arsenal dovrà muoversi strategicamente per assicurarsi i giocatori adatti che possano davvero fare la differenza.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Ultime Notizie

Serie A4 ore fa

Udinese-Atalanta, le probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 30 Per la 20° giornata di serie A è in programma, tra le altre, anche la sfida tra Udinese...

Notizie4 ore fa

Udinese-Atalanta, le probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 27

Bayern Monaco Bayern Monaco
Calciomercato4 ore fa

Joshua Kimmich fra Bayern Monaco e Premier League: il punto

Visualizzazioni: 43 Estero, Joshua Kimmich, centrocampista centrale classe 95′, in questa stagione con la maglia del Bayern Monaco ha collezionato...

Serie A5 ore fa

Milan-Cagliari, le probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 113 Milan-Cagliari è un match valido per la ventesima giornata di serie A. Qui di seguito la presentazione della...

Serie A5 ore fa

Napoli-Hellas Verona, 42 anni fa l’ultimo successo gialloblu

Visualizzazioni: 71 Napoli-Hellas Verona è una sfida che rievoca ricordi piacevoli per entrambe le fazioni. Gli scaligeri non vincono in...

genoa gilardino genoa gilardino
Serie A5 ore fa

Genoa, col Parma caccia alla prima vittoria a Marassi

Visualizzazioni: 38 Il Genoa di Vieira si prepara ad affrontare il Parma davanti al proprio pubblico. Insieme al Monza, il...

Lazio-Como, Baroni Lazio-Como, Baroni
Serie A6 ore fa

Lazio-Como, risultato in diretta: LIVE (1-1)

Visualizzazioni: 44 Lazio-Como risultato in diretta e tabellino – Lazio-Como, obiettivo 3 punti. E’ questo quello che si augura Marco...

Lazio Lazio
Serie A6 ore fa

Empoli-Lecce è D’Aversa vs Giampaolo: 2 i precedenti

Visualizzazioni: 24 Domani alle 15 andrà in scena Empoli-Lecce, una sfida delicatissima in zona salvezza. I due allenatori si sono...

Bayern Monaco Bayern Monaco
Bundesliga6 ore fa

Borussia Mönchengladbach-Bayern Monaco: probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 25 Le probabili formazioni di Borussia Mönchengladbach-Bayern Monaco, partita valida per la 16a giornata di Bundesliga, in programma sabato...

Lazio-Como, Baroni Lazio-Como, Baroni
Serie A6 ore fa

Lazio-Como, le formazioni ufficiali del match

Visualizzazioni: 76 Lazio-Como, match valido per la 20^ giornata di Serie A 2024/25: le scelte ufficiali di Marco Baroni e...

Le Squadre

le più cliccate