Una Lazio ormai collaudata sotto la guida di Simone Inzaghi, pensa già al mercato estivo e alla prossima stagione. Tra gli obiettivi del club biancoceleste c’è un giocatore italiano.
La Lazio, che giocherà il match di Champions League mercoledì prossimo contro il Bayern Monaco, tra tutti gli impegni di campionato e coppa, concede sempre uno sguardo al mercato estivo. Secondo alcune indiscrezioni, tra gli obiettivi del club biancoceleste ci sarebbe Franco Vàzquez, centrocampista italiano in forza al Siviglia.
POTREBBE INTESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>Lazio-Crotone, i precedenti: Immobile sempre in gol
Franco Vàzquez conosce molto bene il campionato italiano, in quanto dal 2012 al 2016 (con una piccola parentesi al Rayo Vallecano) ha militato nelle fila del Palermo segnando 22 gol in 91 presenze. Quest’anno il trentaduenne non sta trovando molto spazio nella squadra spagnola (15 presenze all’attivo) e quindi sarebbe stato individuato da Lotito come un acquisto che dia un valore aggiunto alla squadra. L’esperienza, la personalità e la qualità del giocatore argentino con cittadinanza italiana potrebbero fare al caso della causa biancoceleste.
La Fiorentina batte non senza faticare il Pafos e risale anche la classifica di Conference:…
Milan, contatti col Valencia per un importante difensore sul quale si parla un gran bene.…
La Serie A e il Fantacalcio sono giunti alla quattordicesima giornata di campionato: ecco gli…
Il palinsesto completo per seguire in TV la 14^ giornata del campionato di Serie A:…
Secondo l'esperto di calciomercato Alfredo Pedullà, la Juventus potrebbe affondare su Zirkzee nella prossima sessione…
La Serie A è giunta alla 14^ giornata: ecco l'elenco completo dei calciatori che salteranno…