La Lazio, impegnata mercoledì 17 marzo nel match di Champions League contro il Bayern Monaco, oggi affronterà a Roma il Crotone nell’insolito friday match delle 15:00. I precedenti tra le due squadre vedono sempre vittoriosa la Lazio.
I due precedenti tra le due squadre, che vedono la squadra capitolina sempre vittoriosa, sono stati giocati nel 2017, quando il Crotone dei miracoli era allenato da Davide Nicola. A salire in cattedra in entrambe le sfide è Ciro Immobile, prima con un guizzo al 90′, poi con una prestazione sontuosa che lo ha condotto a timbrare il cartellino in entrambe le sfide.
Il primo precedente risale a gennaio 2017. Una Lazio rimaneggiata fatica a trovare la via del gol. Alcuni giocatori non faticano ad ingranare e il primo tempo si conclude sullo 0 a 0, complice anche un errore di Biglia dal dischetto. Nel secondo tempo l’assedio si fa più importante; la squadra di Nicola regge fino al 90′ quando il solito Ciro Immobile con un guizzo risolve la partita. Il secondo precedente risale a dicembre dello stesso anno, ma questa volta i biancocelesti chiudono con un degno 4 a 0 e con le reti di Jordan Lukaku
(fratello di Romelu), Immobile, Lulic e Felipe Anderson.L’andata tra le due squadre all’Ezio Scida è terminata col punteggio di 0 – 2 in favore dei biancocelesti con le reti di Correa e del solito Immobile. Quest’oggi la Lazio si presenterà con la coppia d’attacco Immobile-Correa, mentre il Crotone cercherà di sfatare il tabù dello stadio Olimpico e di ripetere la prestazione della scorsa giornata. Il nuovo tecnico, Serse Cosmi, è squalificato: in panchina al suo posto Tardioli.
La Serie A e il Fantacalcio sono giunti alla quattordicesima giornata di campionato: ecco gli…
Il palinsesto completo per seguire in TV la 14^ giornata del campionato di Serie A:…
Secondo l'esperto di calciomercato Alfredo Pedullà, la Juventus potrebbe affondare su Zirkzee nella prossima sessione…
La Serie A è giunta alla 14^ giornata: ecco l'elenco completo dei calciatori che salteranno…
Mondiali 2026, dopo aver scoperto la data del sorteggio (13 dicembre), ecco le cinque fasce…
Il sito ufficiale del Bologna è stato vittima di un attacco hacker: ignoti hanno estratto…