Calciomercato
Calciomercato Lazio, altro colpo in arrivo: i dettagli
Il ds biancoceleste Igli Tare avrebbe chiuso per un altra operazione in entrata, consegnando così ad Inzaghi un altro rinforzo in vista della stagione prossima. Sarebbe questo, per la Lazio, il secondo acquisto dopo quello di Kamenovic a gennaio.
Dopo aver riportato le diverse voci che si sono susseguite nel corso delle settimane nel nostro portale, arriva la quasi certa chiusura dell’affare Franco Vazquez che passerebbe dal Siviglia alla Lazio gratuitamente, liberandosi dalla società iberica proprio quest’estate. Il giocatore azzurro ex Palermo ha di nuovo l’Italia nel destino, che lo riabbraccia dopo 5 anni passati in Spagna. Il poco spazio e la nostalgia di casa avrebbero giocato a favore della società capitolina, che è pronta ad accogliere il trequartista a Formello quest’estate.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Lazio: Tare prova il colpo a parametro zero in serie A
Calciomercato Lazio, altro colpo in arrivo: i dettagli
Ennesimo colpo a parametro 0 dunque per la società capitolina biancoceleste, che si aggiudica Vazquez, azzurro ed ex Palermo, che conoscerà però i nuovi compagni solamente a giugno, ma il mercato della Lazio non sembra fermarsi quì. Stando infatti ad altri rumors di calciomercato, Tare starebbe cercando un rinforzo difensivo valido da regalare ad Inzaghi, con tre nomi nel taccuino. Il primo è quello di Pau Lopez, che però sembra destinato a vestire la maglia delle merengues di Madrid, i quali presumibilmente pagheranno una clausola rescissoria di 50 milioni. Diverso il discorso per Lisandro Martinez, dell’Ajax, che ne costa 25. La soluzione più vicina riguarda Ahmed Touba, che secondo i tabloid del Belgio, è vicino ad approdare a Roma per una cifra vicina ai 5 milioni di euro.
Calciomercato
Manchester United, Antony in Spagna per visite con il Betis
Antony è approdato in Spagna ed è pronto a sostenere le visite mediche con il Real Betis, segnando un nuovo capitolo della sua carriera calcistica.
Antony al Real Betis: Tutti i dettagli dell’affare
Nella serata di ieri, Antony, talentuoso esterno brasiliano, è atterrato in Spagna, pronto a iniziare una nuova avventura con il Real Betis. Il trasferimento avviene con la formula del prestito dal Manchester United e include clausole contrattuali che prevedono penalità nel caso in cui il giocatore non disputi un certo numero di partite con la squadra andalusa. Questa mossa rappresenta una grande opportunità per Antony di rilanciarsi e dimostrare il suo valore nel competitivo campionato spagnolo.
Le Aspettative del Betis e il Futuro del brasiliano
Il suo arrivo a Siviglia ha creato grande entusiasmo tra i tifosi del Betis, che vedono in lui una risorsa preziosa per migliorare le prestazioni della squadra. Il club spagnolo punta su Antony per aggiungere velocità e creatività all’attacco, sperando che il brasiliano possa integrarsi rapidamente e contribuire con gol e assist. E’ un’occasione per guadagnare minuti di gioco e ritrovare la continuità che al Manchester United è mancata.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🚨🇧🇷 Antony has arrived in Spain tonight and he will be in Sevilla in the morning for medical tests as new Real Betis player.
Loan move from United also includes penalty clauses in case he doesn’t play certain number of games at Betis. pic.twitter.com/QQLVuqiOit
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) January 25, 2025
Calciomercato
Juventus: Renato Veiga arriva domani a Torino
Renato Veiga atteso a Torino: il giovane talento portoghese pronto per unirsi alla Juventus
La Juventus è pronta ad accogliere un nuovo talento nel suo roster. Renato Veiga, giovane promessa del calcio portoghese, è atteso a Torino nelle prossime ore. L’arrivo del centrocampista potrebbe rappresentare un’importante aggiunta per la squadra bianconera, sempre alla ricerca di rinforzi per mantenere alta la competitività in campionato e nelle competizioni europee. Renato Veiga è conosciuto per le sue abilità tecniche e la sua visione di gioco, caratteristiche che potrebbero rivelarsi preziose per il centrocampo della Vecchia Signora.
Juventus, il futuro di Renato Veiga in bianconero
L’attesa per l’arrivo di Renato Veiga è palpabile tra i tifosi juventini. La Juventus spera che il giovane talento possa integrarsi rapidamente e offrire il suo contributo alla squadra. Nonostante la giovane età, Veiga ha già dimostrato di avere il potenziale per giocare ad alti livelli e il trasferimento a Torino potrebbe essere un passo cruciale nella sua carriera. La dirigenza bianconera sembra avere grandi aspettative su di lui, e i prossimi mesi saranno determinanti per capire quale sarà il suo impatto sulla squadra.
Per altre notizie sul calciomercato, [clicca qui](https://www.calciostyle.it/categoria/calciomercato).
Fonte: [l’account X di Romeo Agresti](https://x.com/romeoagresti)
#Juventus: #RenatoVeiga è atteso domani a Torino // Renato Veiga is expected to be in Turin tomorrow ✈️⚪️⚫️@ilbianconerocom
— Romeo Agresti (@romeoagresti) January 25, 2025
Calciomercato
Marsiglia prepara un’offerta per Belahyane
L’Olympique Marsiglia prepara un’offerta per Reda Belahyane dell’Hellas Verona, valutato 15 milioni di euro dalla società scaligera.
Hellas Verona, un’altra squadra su Belahyane
L’Olympique Marsiglia è pronto a fare un’importante mossa di mercato. Secondo le ultime indiscrezioni, il club francese sta preparando un’offerta per assicurarsi il talento del centrocampista Reda Belahyane, attualmente in forza al Verona. La squadra italiana ha fissato il prezzo del cartellino del giocatore a 15 milioni di euro, una cifra importante che riflette il potenziale e le prestazioni del giovane talento.
La strategia del Marsiglia
Il Marsiglia, noto per la sua abilità nel rinforzare la rosa con giovani promesse, vede in Belahyane un elemento chiave per il futuro del centrocampo. L’interesse del club francese non è una sorpresa, considerando le ottime prestazioni del giocatore nella Serie A. La trattativa potrebbe prendere forma nelle prossime settimane, con l’obiettivo di chiudere l’acquisto prima della chiusura della finestra di trasferimenti.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
#OlympiqueDeMarseille are preparing the first bid to submit to #Verona to try to sign the midfielder Reda Belahyane. Verona ask €15M to sell him. #transfers #OM #TeamOM https://t.co/xBOrZrJ1VA
— Nicolò Schira (@NicoSchira) January 25, 2025
-
Champions League4 giorni fa
Ultim’ora Milan, fallaccio di Royal su Jovic in allenamento-Video
-
Calciomercato5 giorni fa
Ultim’ora Milan, il Galatasaray vuole Emerson Royal: i contatti
-
Notizie1 giorno fa
Milan, scambio con il Bologna: i nomi in ballo
-
Notizie5 giorni fa
Esclusiva Calcio Style, Cardinale é pronto a vendere: una clamorosa indiscrezione
-
Notizie4 giorni fa
Milan, nessun vento di rinnovo per Moncada: la situazione
-
Serie A6 giorni fa
Milan, c’è un problema per Okafor: la situazione
-
Calciomercato3 giorni fa
Milan, si cambia strada per Gimenez: prima offerta per averlo a gennaio | I dettagli
-
Calciomercato19 ore fa
Milan: Kyle Walker ha firmato