Calciomercato Milan, parla l'agente di Lorenzo Lucca

DiRedazione·Pubblicato
Calciomercato Milan, parla l'agente di Lorenzo Lucca
Condividi:
Calciomercato Milan, la dirigenza rossonera starebbe cercando validi rinforzi per l'attacco e quello di Lorenzo Lucca è uno dei tanti seguiti in queste ultime settimane. In merito all'innegabile interessamento del club meneghino ha parlato l'agente del giovane attaccante. Il Milan avrebbe messo gli occhi su Lorenzo Lucca, attaccante del Pisa che ha iniziato la stagione nel migliore dei modi con gol e prestazioni di assoluto spessore. Il giocatore ha gli occhi puntati addosso da parte di parecchi club di Serie A e starebbero arrivando contatti anche da parte di alcuni club europei. Il rischio in questo caso è quello di scatenare una vera e propria asta al rialzo, cosa che il Milan vorrebbe assolutamente evitare. TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, Kessie in bilico: Adli già a gennaio?

Calciomercato Milan, le parole di Imborgia

Arrivano puntuali le parole dell'agente di Lucca Antonio Imborgia il quale ha voluto chiarire la posizione del suo assistito. In questi giorni infatti quello del classe 2000 è rindondante ed il procuratore davanti ai microfoni di Mediagol.it ha espresso queste parole:"Lucca, per come vedo io il calcio, non sono nemmeno dodici mesi che gioca a pallone. Non è il momento di parlare di Inter, Milan, Juventus o Real Madrid. Ve lo dico con sincerità, Lorenzo il prossimo anno deve continuare con la sua crescita, che è fatta di formazione ed arricchimento ed è fatta di conoscenza di cose del calcio". Ed ancora:"Se dovesse cambiare squadra in futuro, ed è ipotizzabile di sì, andremo a cercare un allenatore che gli vada ad aprire un po' di più il sacco e lo aiuti a trovare le risorse ancora inesplorate da tirare fuori. Deve proseguire il suo percorso di maturazione e definizione del giocatore. Non bisogna avere fretta, è un calciatore che arriva in un palcoscenico importante con un paio di anni di ritardo, quindi bisogna sapere aspettare tutte quelle conoscenze che Lucca ha nel suo repertorio, ma che ancora non conosce e bisogna creargli i presupposti ideali per percepirle, farle proprie ed utilizzarle al meglio".
Condividi:Seguici su Google

Autore

Redazione
Redazione

Redattori

Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.

Articoli correlati

Bologna, Italiano voleva Lucumí al Beşiktaş: perché il piano non decollò
Calciomercato

Bologna, Italiano voleva Lucumí al Beşiktaş: perché il piano non decollò

Il tecnico ha confermato il retroscena sull'ex difensore rossoblù. Il club turco valutò il colombiano per rinforzare la difesa, ma la concorrenza e la crescente priorità data dal giocatore alla Juventus cambiarono lo scenario.

24/09/2026, 15:37
Juventus, David e Openda possono finanziare il nuovo centravanti
Calciomercato

Juventus, David e Openda possono finanziare il nuovo centravanti

La Juventus guarda al mercato degli attaccanti, ma parte della copertura economica potrebbe arrivare da due giocatori già fuori Torino: David e Openda.

24/09/2026, 15:24