Calciomercato
Calciomercato Milan, Giroud ma non solo: sfida alla Roma per un attaccante
Il Milan sembra essere molto vicino ad ingaggiare Olivier Giroud, l’operazione sarebbe ai dettagli, ma non basta, i rossoneri avrebbero in mente di colmare il gap in attacco con un altro colpo, la situazione è in divenire.
Calciomercato Milan, l’acquisto di Olivier Giroud è ad un passo, riteniamo ormai quasi fatta l’operazione che porterebbe a Milano un giocatore ancora integro fisicamente, affamato di vittorie ed in grado di apportare nello spogliatoio tutta quell’esperienza e quella cattiveria agonistica utile per competere oltre che in campionato, anche per la Champions League.
L’acquisto di Giroud dal Chelsea a parametro zero non preclude un altro colpo in attacco ed i motivi sono molteplici. Innanzitutto si nutrono forti dubbi sulla tenuta fisica di Ibrahimovic, il problema alla cartilagine non è risolvibile, sicuramente attenuabile con cure conservative e riposo, altrimenti sarà da valutare l’intervento chirurgico che potrebbe tenere lo svedese lontano dai campi di gioco per parecchio tempo e ben sappiamo i tempi di recupero da un infortunio per un giocatore di 40 primavere. Ed il Milan – come detto – la prossima stagione non potrà permettersi di perdere un giocatore così importante per troppo tempo.
Il Milan è quindi sul mercato per un altro rinforzo in attacco, i nomi sono molteplici, di certo non si vorrà spendere una cifra eccessiva avendo da sostenere comunque l’ingaggio dello svedese e quello del futuro arrivo Giroud, siamo anche convinti che non arriverà un giocatore anagraficamente avanti con gli anni e tutti gli indizi portano ad una direzione, salvo clamorose sorprese.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, Maldini detta il nuovo corso: ponti tagliati con Raiola | la situazione
Sfida con la Roma
Occhi puntati su Andrea Belotti del Torino il cui contratto scadrà al 30 giugno del 2022. Il presidente Urbano Cairo proprio in questi giorni starebbe tentando di trovare un accordo per rinnovare il contratto del suo capitano che però viene ammaliato oltre che dal Milan anche dalla Roma del neo tecnico Josè Mourinho il quale stravede per il Gallo tanto che tempo addietro aveva provato a portarlo nel suo Tottenham.
I giallorossi sarebbero quindi pronti a presentare una prima offerta da 15 milioni di euro, proposta che con ogni probabilità verrà respinta al mittente essendoci in piedi un accordo proprio con i rossoneri sulla base di 20 milioni di euro, resterà da capire se dopo l’arrivo di Giroud il Milan vorrà continuare ad offrire una simile cifra o la stessa verrà ridimensionata sulla base di quella capitolina. Il duello è aperto, ne vedremo delle belle ed ovviamente seguiremo da vicino la trattativa.
Calciomercato
Manchester United, Antony vicino al prestito al Real Betis
Antony si avvicina al Real Betis: il talento brasiliano del Manchester United potrebbe presto trasferirsi in prestito al club spagnolo.
Il calciomercato invernale potrebbe portare una svolta significativa per Antony, il giovane talento brasiliano attualmente in forza al Manchester United. Secondo le ultime indiscrezioni, il Real Betis è in trattativa avanzata per assicurarsi le prestazioni del giocatore con un accordo di prestito. Questa mossa potrebbe rappresentare un’importante opportunità per Antony di dimostrare il suo valore in un campionato competitivo come la Liga spagnola.
Manchester United, Antony vola in Spagna?
Il Real Betis, noto per il suo gioco offensivo e dinamico, potrebbe essere il contesto ideale per Antony per esprimere al meglio il suo potenziale. La squadra andalusa sta cercando di rafforzare il suo attacco, e l’inserimento di un giocatore con le qualità tecniche di Antony potrebbe fare la differenza nella seconda parte della stagione. L’arrivo del brasiliano potrebbe inoltre portare nuova linfa alla rosa del Betis, che punta a migliorare la propria posizione in classifica e a competere per un posto nelle competizioni europee.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
#Antony is getting closer to #RealBetis from #ManchesterUnited on loan. #transfers #MUFC #mutd https://t.co/78N0gCSw2g
— Nicolò Schira (@NicoSchira) January 18, 2025
Calciomercato
Milan, accordo preliminare con Kyle Walker
Kyle Walker verso il Milan: accordo di massima per un contratto fino al 2027, trattative avanzate con il Manchester City per chiudere l’affare.
Il Milan è vicino a portare Kyle Walker a San Siro, un acquisto che potrebbe rafforzare notevolmente la difesa rossonera. Secondo quanto riportato da Nicolò Schira, le due parti hanno già raggiunto un accordo di massima per un contratto che legherà il terzino inglese al club milanese fino al giugno 2027. Questo movimento di mercato rappresenta un’importante operazione per il Milan, che continua a cercare di migliorare la propria rosa per competere ai massimi livelli in Italia e in Europa.
Milan, trattative in corso con il Manchester City
Le discussioni tra il Milan e il Manchester City sono in fase avanzata e il club italiano è determinato a finalizzare l’accordo il prima possibile. Walker, con la sua esperienza e qualità, sarebbe un’aggiunta di spessore per la squadra allenata da Stefano Pioli. La trattativa è seguita con grande interesse dai tifosi rossoneri, che sperano di vedere presto il giocatore indossare la maglia del Milan.
Per altre notizie sul calciomercato, [clicca qui](https://www.calciostyle.it/categoria/calciomercato).
Fonte: l'[account X di Schira](https://x.com/NicoSchira)
Agreement in principle between Kyle #Walker and #ACMilan for a contract until June 2027. #Milan are now in advanced talks with #ManchesterCity to finalize the deal. #transfers #MCFC https://t.co/RtMJpw5GN6
— Nicolò Schira (@NicoSchira) January 18, 2025
Calciomercato
Borussia Dortmund, si avvicina l’esonero per Nuri Sahin?
Nuri Sahin potrebbe essere licenziato dal Borussia Dortmund nei prossimi giorni, creando un’importante svolta nel club giallonero.
La notizia del possibile licenziamento di Nuri Sahin da parte del Borussia Dortmund sta agitando il mondo del calcio. Questo scenario potrebbe avere ripercussioni significative non solo per il giocatore turco, ma anche per la squadra tedesca. Sahin potrebbe ora trovarsi a dover cercare una nuova squadra, influenzando potenzialmente il mercato dei trasferimenti in Europa.
Borussia Dortmund, serve una scossa
Il futuro di Sahin è ora incerto, ma la sua esperienza e le sue capacità potrebbero attirare l’attenzione di diversi club europei. L’eventuale trasferimento di Sahin potrebbe scatenare una serie di reazioni a catena nel calciomercato, con club pronti a intervenire per assicurarsi il centrocampista. La situazione è in evoluzione, e i prossimi giorni saranno cruciali per determinare il corso degli eventi.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
Nuri #Sahin could be sacked by #BVB in the next days. #transfers
— Nicolò Schira (@NicoSchira) January 19, 2025
-
Calciomercato22 ore fa
Milan, primi contatti per Vlahovic
-
Calciomercato3 giorni fa
Ultim’ora Milan, contatti con HCM Sports: prima offerta per De Jong | La risposta del Barcellona
-
Calciomercato3 giorni fa
Esclusiva Calcio Style, Cambiaso libera Tomori: ora il Milan trema
-
Calciomercato4 giorni fa
Milan, giornata decisiva per Rashford: dall’offerta ridicola alle ultime speranze Jovic/Chukwueze
-
Calciomercato7 giorni fa
Milan, Michele Camporese ad un passo
-
Calciomercato2 giorni fa
Milan, prima cessione: di chi si tratta
-
Calciomercato4 giorni fa
Ultim’ora Milan, avanza il nome di Lorenzo Lucca: altri contatti con l’Udinese | I dettagli
-
Calciomercato3 giorni fa
Milan: Rashford non convocato, trattative in corso