Calciomercato Milan, ai ferri corti con il Chelsea: Maldini pensa al colpo in difesa

DiRedazione·Pubblicato
Calciomercato Milan, ai ferri corti con il Chelsea: Maldini pensa al colpo in difesa
Condividi:
Una difesa da puntellare quella rossonera, Maldini - oltre a cercare di trattenere Tomori - sarebbe al lavoro per effettuare un innesto di qualità, l'occasione arriverebbe nuovamente dal Chelsea. Calciomercato Milan, l'occasione fa l'uomo ladro, recita un noto proverbio e bene sappiamo quanto Paolo Maldini sia alla ricerca di occasioni, di opportunità sul mercato senza dovere sborsare cifre eclatanti, il prossimo mercato dovrà essere gestito con sapienza ed intelligenza. Il nome potrebbe proprio arrivare dal Chelsea che, oltre alla cessione in prestito di Tomori, ora si starebbe trovando in enorme difficoltà con la gestione di un suo difensore. Gli inglesi sono reduci dalla batosta per 5-2 contro il West Bromwich, una sconfitta che ha fatto male, non solo per il risultato quanto per il complicarsi della qualificazione in Champions League. TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Milan, Ibra da solo non basta: incontro con Cairo

Rissa in allenamento

Il giorno dopo la gara altri problemi per Tuchel, durante la sessione mattutina di allenamento infatti si sarebbero scontrati il portiere Kepa ed il difensore Rudiger, una rissa feroce e soltanto sedata grazie all'intervento dei compagni. Il difensore centrale starebbe ragionando se fare le valigie oppure no, il clima era già teso da tempo e quella di ieri è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. I rossoneri già la scosa stagione si erano avvicinati ad Antonio Rudiger, il Chelsea sarebbe ora disposto a privarsene in quanto avrebbe individuato alcuni giovani interessanti per il futuro. L'ex Roma potrebbe quindi essere un ghiotto affare per il club di Via Aldo Rossi, il contratto in scadenza al 30 giugno del 2022 potrebbe di gran lunga fare abbassare le richieste ad una cifra intorno ai 15 milioni di euro che per un giocatore di esperienza potrebbero rappresentare un esborso economico nemmeno così rilevante.
Condividi:Seguici su Google

Autore

Redazione
Redazione

Redattori

Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.

Articoli correlati

Sassuolo-Milan, le probabili: Amorim con il 4-4-1-1
Notizie

Sassuolo-Milan, le probabili: Amorim con il 4-4-1-1

Sassuolo-Milan, le probabili. La formazione neroverde guidata in panchina da Alberto Aquilani cerca punti preziosi per riscattare l'ultimo passo falso casalingo, opposta a un Milan guidato dal tecnico portoghese Rúben Amorim. Entrambi gli allenatori devono fare i conti con defezioni di rilievo e scettro delle scelte condizionato dalle condizioni fisiche dei singoli al rientro dai rispettivi ritiri con le Nazionali.

09/10/2026, 15:21
Juventus, Yildiz può superare Pogba: il record da 150 milioni
Calciomercato

Juventus, Yildiz può superare Pogba: il record da 150 milioni

Il talento turco potrebbe diventare la cessione più ricca della storia bianconera. Il contratto fino al 2030, l'interesse dei grandi club europei e il peso della Champions League rendono il suo futuro una questione strategica.

09/10/2026, 16:00
Juventus, Leonard Prescott: il Bayern Munich rischia di perderlo per Urbig
Calciomercato

Juventus, Leonard Prescott: il Bayern Munich rischia di perderlo per Urbig

Il portiere classe 2009 ha il contratto in scadenza nel 2027 e il rinnovo resta bloccato. La scelta dei bavaresi di puntare su Jonas Urbig come erede di Neuer apre uno scenario interessante per i bianconeri.

09/10/2026, 14:44
Como, Sergio Camello: 10 milioni per anticipare tutti
Calciomercato

Como, Sergio Camello: 10 milioni per anticipare tutti

Il club lariano punta l'attaccante del Rayo Vallecano, protagonista con sette gol in sette partite di Liga. La scadenza del contratto nel 2027 può accelerare le mosse di gennaio.

09/10/2026, 14:02
Inter, il vero nodo in attacco non è il bomber: cosa serve a Chivu
Calciomercato

Inter, il vero nodo in attacco non è il bomber: cosa serve a Chivu

I nerazzurri hanno già quattro punte e uno dei migliori attacchi della Serie A. La possibile esigenza di mercato riguarda un profilo diverso: un giocatore capace di collegare i reparti, creare occasioni e muoversi tra le linee.

09/10/2026, 12:08
Anguissa, Inter alla finestra: il Napoli rischia di perderlo a zero
Calciomercato

Anguissa, Inter alla finestra: il Napoli rischia di perderlo a zero

Il rinnovo del centrocampista camerunese si complica per una richiesta da 6 milioni di euro a stagione. Manna non esclude la separazione e i nerazzurri valutano l'occasione per l'estate 2027.

09/10/2026, 10:05