Calciomercato
Milan, Maldini esce allo scoperto: decisione presa per Leao
Il mercato in uscita giorno dopo giorno prende forma, la dirigenza rossonera ha necessità ed urgenza di tornare ad acquistare sul mercato. Questo sarà possibile solo dopo avere monetizzato. La decisione verso un giovane profilo pare essere stata presa.
Milan, la permanenza di Rafael Leao in rossonero è alquanto incerta. Serie riflessioni sarebbero state effettuate in queste ultime settimane da parte di Paolo Maldini ed il verdetto è stato chiaro. Leao è sacrificabile, ma al giusto prezzo.
La dirigenza è perfettamente consapevole che cedere Leao può essere un rischio, ma altrettanto lo è tenerlo. Nel caso il portoghese, per la terza annata consecutiva, dovesse deludere, allora sì che sarebbero seri problemi e difficilmente si riuscirebbe a recuperare una cifra superiore ai 20 milioni.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, accelerazione in corso: pronti a chiudere per Kaio Jorge
Le cifre
Leao ha deluso, la dirigenza non è soddisfatta e, se prima celava, adesso è uscita allo scoperto mettendo il classe 1999 sul mercato con la speranza di incassare una cifra intorno ai 30 milioni per poi fiondarsi su un profilo del tutto seguito come, ad esempio, Lorenzo Insigne, nome sempre più caldo.
Occhi puntati sul portoghese da parte di alcuni club della Premier League, il Wolverhampton sarebbe in vantaggio tra tutti con un’offerta che arriva a 25 milioni, di certo non quello che cerca il Milan, ma comunque una proposta tale da essere presa in considerazione soprattutto se venissero inseriti bona per colmare il gap. Riteniamo che le prossime giornate saranno decisive, Leao potrebbe preparare le valigie n tempi molto brevi.
Calciomercato
UFFICIALE Fiorentina, Ndour è un nuovo giocatore viola
La Fiorentina ufficializza il secondo colpo di giornata e si tratta di un altro nazionale italiano. Cher Ndour è un nuovo giocatore viola, arriva dal PSG.
Il club di Commisso ha concluso un altro acquisto importante per aumentare la qualità a centrocampo per Palladino. Ecco il comunicato della società.
Fiorentina, ecco Cher Ndour dal PSG
Il centrocampista italiano classe 2004 lascia a titolo definitivo il Paris Saint Germain (che ne deteneva il cartellino), e firma un contratto fino al 30 giugno 2029.
Calciomercato
Como, ceduto Luca Mazzitelli al Sassuolo: i dettagli
Luca Mazzitelli si unisce al Sassuolo dal Como, portando una ventata di freschezza e dinamismo alla squadra emiliana nel campionato di Serie B.
L’Arrivo di Mazzitelli al Sassuolo
Luca Mazzitelli, talentuoso centrocampista noto per la sua visione di gioco e abilità nel controllo palla, è ufficialmente un nuovo giocatore del Sassuolo. L’arrivo di Mazzitelli rappresenta una mossa strategica per il club emiliano, che punta a rafforzare il proprio centrocampo in vista delle prossime sfide in Serie B. Il trasferimento è stato confermato dal noto giornalista Gianluca Di Marzio, specializzato in calciomercato, che ha svelato i dettagli dell’operazione attraverso un tweet.
Como, i Dettagli del Trasferimento
L’accordo prevede un investimento significativo da parte del Sassuolo, che ha deciso di puntare su Mazzitelli per migliorare la qualità e la profondità della rosa. Il centrocampista, che ha già dimostrato il suo talento in diverse squadre italiane, sarà un elemento chiave nel sistema di gioco del tecnico del Sassuolo. I tifosi sono entusiasti di vedere come Mazzitelli si integrerà nel nuovo ambiente e contribuirà al successo della squadra.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Gianluca Di Marzio
#Calciomercato, #SerieB | Luca #Mazzitelli al @SassuoloUS: i dettaglihttps://t.co/xvaDmebQZX
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) February 3, 2025
Calciomercato
UFFICIALE Lazio, ecco anche Provstgaard: il comunicato
Dopo Belahyane, la Lazio ingaggia anche Provstgaard per rinforzare ulteriormente il reparto difensivo. Il club ha comunicato ufficialmente il tutto.
Lazio, ufficiale Provstgaard
La S.S. Lazio comunica l’acquisizione a titolo definitivo del calciatore Oliver Provstgaard Nielsen, proveniente dal Vejle Boldklub.
Il calciatore classe 2003 vestirà la maglia numero 25.
-
Serie A4 giorni fa
Milan, ora è una polveriera: Ibrahimovic si dimette?
-
Calciomercato2 giorni fa
Esclusiva CS, il Milan tenta Cairo e vuole subito Ricci: la nuova proposta
-
Calciomercato4 ore fa
Ultim’ora Milan, operazione al volo? E’ Kamara il sostituto di Bennacer
-
Calciomercato1 giorno fa
Milan, altra cessione in vista: di chi si tratta
-
Calciomercato5 giorni fa
Milan, la verità sull’affare Ricci: cifre e tempistiche
-
Calciomercato5 ore fa
Milan, Okafor libera Joao Felix: il portoghese è già a Milano
-
Calciomercato5 giorni fa
Milan, è fatta per Ricci: l’indiscrezione di Cattaneo
-
Calciomercato3 giorni fa
ESCLUSIVA CS Milan-Gimenez ci siamo: tutte le cifre dell’affare