Calciomercato
Calciomercato Milan, contatti con il nuovo De Bruyne
Il Milan ha messo nel mirino quello che può essere l’erede del belga del Manchester City.
Non sono fermi gli uomini di mercato del Milan. Gennaio, infatti, è distante 3 mesi, ma per anticipare i tempi e riscaldare certe piste interessanti, Maldini e Massara si stanno muovendo nell’ombra. Una delle priorità, si sa, è il trequartista, per la cui posizione attualmente in rosa c’è il solo Brahim Diaz.
Gli occhi dei dirigenti del Milan, per questo, si sono posti su quello che è un astro nascente nel suo paese. Il numero uno della lista di mercato, infatti, è Pogon Szczesin. Classe 2003, il giocatore è una mezzala di qualità, ma che può essere disposto anche sulla trequarti.
I bene informati parlano di lui come un giocatore dalle caratteristiche simili a quelle di Tommaso Pobega, ma ancora di più a quelle di Kevin De Bruyne. Da qui, quindi, l’interesse del Milan, che porterebbe a casa un giocatore giovane e di prospettiva.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, più no Ke-ssie: gli aggiornamenti
Calciomercato
Fiorentina, primo obiettivo un mediano: i nomi
La Fiorentina ha messo in cima alla lista degli interventi da fare l’inserimento di un altro centrocampista dal fisico importante.
Non è sufficiente l’arrivo di Folorunsho, la mediana viola può contare oltre all’ex Napoli solo su Adli e Mandragora. Tante perplessità su Richardson, che potrebbe già cambiare aria in questa sessione di mercato, e su Cataldi, che dopo un paio di mesi a rendimenti altissimi, è stato pressochè assente negli ultimi due mesi, fermato prima da un infortunio alla caviglia e poi al retto femorale.
Palladino chiede fortemente di rinforzare il reparto, prima possibile.
I due nomi caldi in questo momento rimangono quelli di Bondo del Monza e del nazionale Under 21 italiano Cher Ndour, classe 2004 del Psg ma in prestito al Besiktas. Restano lontani i nomi di Cristante e Frendrup, per motivi diversi. Per ingaggio e età il primo, per richieste del Genoa molto alte il secondo.
Calciomercato
Napoli: Per giugno piace Sebastiano Esposito
Il Napoli sta seguendo con grande attenzione l’evoluzione della situazione di Sebastiano Esposito, talentuoso attaccante classe 2002 originario di Castellammare di Stabia. Di proprietà dell’Inter ma attualmente in prestito all’Empoli, Esposito si sta mettendo in luce nella squadra toscana e potrebbe diventare una pedina interessante per il mercato partenopeo.
Il diritto di riscatto e le prospettive future
L’Empoli ha a disposizione un diritto di riscatto fissato a circa 5 milioni di euro, una cifra che potrebbe rivelarsi accessibile considerando il potenziale e l’età del giocatore. In caso di riscatto da parte del club toscano, sarebbe possibile avviare una trattativa con il Napoli, che monitora con attenzione ogni sviluppo legato alla carriera dell’attaccante.
Per il Napoli, l’inserimento di un giovane di talento come Esposito rappresenterebbe non solo un investimento per il futuro, ma anche una mossa per rafforzare il legame con il territorio, data la sua origine stabiese.
Una situazione da monitorare
La questione rimane aperta e destinata a evolversi nei prossimi mesi. L’eventuale interesse del Napoli dipenderà anche dalla scelta dell’Empoli riguardo al riscatto e dalle offerte che potrebbero arrivare da altre società. Il mercato estivo si preannuncia dunque ricco di spunti e possibilità per il giovane attaccante, che ha davanti a sé un futuro promettente.
(Foto: DepositPhotos)
Calciomercato
Juventus, nel mirino un nuovo nome per la difesa: si accelera per Mosquera
Secondo quanto emerso nelle ultime ore la Juventus avrebbe messo nel mirino il difensore del Valencia Cristhian Mosquera per rinforzare il reparto arretrato.
La Juventus è molto attiva in questa sessione di mercato per cercare rinforzi per rinforzare il reparto difensivo visti gli infortuni di Bremer e Cabal. Vista la situazione attuale il club bianconero avrebbe messo nel mirino il difensore del Valencia classe 2004 Cristhian Mosquera.
Juventus-Mosquera, la situazione
La Juventus è in cerca di rinforzi in questa sessione di mercato per rinforzare il reparto difensivo visti i gravi infortuni di Bremer e Cabal e avrebbe messo nel mirino un calciatore del Valencia.
Si tratta del classe 2004 spagnolo Cristhian Andrey Mosquera che in questa stagione ha collezionato 20 presenze con il club spagnolo di livello.
Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà i bianconeri sarebbero seriamente interessati al calciatore e lo reputerebbero un ottimo livello per rinforzare la difesa.
Il club spagnolo dal canto suo valuterebbe il calciatore tra i 25-30 milioni vista la sua giovane età, vista la situazione il club bianconero proverà ad abbassare il prezzo del cartellino del calciatore.
La situazione rimane da monitorare, ma l’ipotesi che la Juventus tenti il tutto per tutto per il giovane calciatore spagnolo non è per niente da escludere.
-
Calciomercato4 giorni fa
Milan, primi contatti per Vlahovic
-
Calciomercato6 giorni fa
Ultim’ora Milan, contatti con HCM Sports: prima offerta per De Jong | La risposta del Barcellona
-
Calciomercato6 giorni fa
Esclusiva Calcio Style, Cambiaso libera Tomori: ora il Milan trema
-
Champions League1 giorno fa
Ultim’ora Milan, fallaccio di Royal su Jovic in allenamento-Video
-
Calciomercato5 giorni fa
Milan, prima cessione: di chi si tratta
-
Calciomercato2 giorni fa
Ultim’ora Milan, il Galatasaray vuole Emerson Royal: i contatti
-
Calciomercato6 giorni fa
Milan: Rashford non convocato, trattative in corso
-
Calciomercato5 giorni fa
Ultim’ora Milan, vicinissimo l’accordo finale per Walker: i dettagli