Calciomercato Milan, si sonda una nuova strada per l’attacco. Vedremo qui di seguito l’intera situazione, ma nel frattempo spiegheremo nel dettaglio un’indiscrezione riportata da Pianeta Milan.
Il Milan segue con estrema attenzione i movimenti di Jonathan David il quale ad oggi rimane l’obiettivo principale, sebbene sarà difficile portarlo in Italia a gennaio.
Al contempo ci sono stati contatti con Guirassy, seguito direttamente da Moncada, ed Adams. Entrambi attaccanti con uno spiccato vizio per il gol ed in stato di grazia coi rispettivi club.
Ma non è finita qui, secondo i colleghi di Pianeta Milan, la dirigenza rossonera avrebbe contattato il Siviglia per chiedere nuovamente informazioni su Youssef En-Nesyri
, attaccante di nazionalità marocchina.Classe 1997, autore di 18 reti in 48 partite la passata stagione. L’inizio di campionato sta proseguendo sulla falsariga di quello scorso, fino a qui infatti sono già 7 le reti segnate in 17 gare.
Il valore dell’attaccante si aggira intorno ai 20 milioni, una cifra sostenibile per i rossoneri durante il mercato di gennaio. Sostenibile peraltro anche come slot extracomunitari avendo il Milan ancora un posto a disposizione. Ad oggi registriamo l’interesse ed alcuni contatti, ma sappiamo che gli obiettivi sono altri. Il giocatore peraltro è anche seguito dalla Juventus.
Aggiornato al 15/11/2023 9:16
Manchester United, dalle parti di Ruben Amorim interessa un giocatore in forza a un club…
Leicester-West Ham, match valido per la 14esima giornata di Premier League, sarà la prima di…
La FIGC ha aperto un'inchiesta poiché diversi direttori di gara italiani sono stati sanzionati dall’Agenzia…
Demetrio Albertini, ospite alla cerimonia del Gran Calà del Calcio, ha rilasciato delle dichiarazioni ai…
Bayern Monaco, Vincent Kompany ha parlato nella conferenza stampa odierna in vista del match di…
Nell'ultima sfida di Serie A, Udinese-Genoa, il difensore bianconero è stato espulso dopo circa 2…