Endrick
Il Real Madrid si è assicurato le prestazioni sportive di Endrick
In patria il ragazzo è considerato l’erede di Pelè ma lui preferisce andare per la sua strada. Con la maglia del Palmeiras, in questa stagione, ha giocato 27 partite in campionato segnando 9 reti. La prima convocazione in Brasile ha fatto aumentare il valore del cartellino che, ad oggi, è arrivato alle stelle. I Blancos hanno superato la concorrenza versando nelle casse dei verdeoro circa 37.5 milioni di euro.
Cifre record con due rivali superate
Sia il Barcellona che il Manchester City avevano messo gli occhi su di lui ma Florentino Perez è stato più veloce nell’investimento. Nella prossima stagione l’attaccante andrà a giocare in Liga e potenzialmente può essere il nuovo crack mondiale. Il gol in Copa Libertadores contro il Barcelona SC lo ha eletto come talento esponenziale. Nessun procuratore, per il momento, essendo minorenne ma molto interesse commerciale intorno a lui.
L’intenzione Reale
I Galacticos stanno mettendo su una squadra niente male, con una futuribilità che supera qualsiasi altra concorrente diretta. Eduardo Camavinga (classe 2002), Jude Bellingham (classe 2003), Vinicius Jr (Classe 2000) e Rodrygo (classe 2002). Le giovani promesse sbarcheranno al Santiago Bernabeu tutte insieme pronte a dominare in Spagna ed in Europa. Il campo ci dirà se Endrick si integrerà al meglio nell’asset tattico del Real Madrid.
Aggiornato al 14/11/2023 17:19
La 36° giornata della Serie a vede tra le sfide in programma Como-Cagliari, che si…
Benoit Cauet, ex centrocampista di Inter e PSG, ha rilasciato un'intervista a Tuttosport in merito…
Il proprietario della Roma, Dan Friedkin, è sbarcato nella Capitale. Nella giornata di oggi, il…
Carlo Ancelotti e il suo accordo verbale con il Brasile per la Coppa del Mondo…
Oggi, 15 anni fa, il Napoli ospitava l'Atalanta per la 37a giornata della Serie A…
Il Torino si prepara alla sfida contro l'Inter di domenica, ma intanto la società guarda…