L’obiettivo del Milan Jesùs Corona non è stato convocato dal Porto per la gara di campionato contro l’Arouca per motivi di mercato: c’è lo zampino del Milan ?
Il Milan continua la ricerca di un esterno destro che sappia giocare anche come trequartista e per questo starebbe monitorando più profili, tra cui quello di
Corona, valutato circa 16-18 milioni di euro. Secondo quanto riportato da
A Bola l’esterno messicano non sarebbe stato convocato dal
Porto proprio per preservarlo in caso di cessione in questi ultimi giorni rimanenti alla chiusura del calciomercato.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>Milan, la furia dei tifosi: insulti e minacce a Donnarumma
Maldini continuerà a provare a piazzare il colpo anche se, come successo già con altri giocatori acquisiti recentemente, lo farà soltanto a condizioni favorevoli e di certo non farà grandi sacrifici economici per assicurarsi le prestazioni sportive del portoghese, le alternative non mancano ma il club dovrà riflettere velocemente vista la bassissima quantità di tempo rimanente.
Il quotidiano sportivo portoghese precisa, inoltre, che nel caso in cui Corona dovesse rimanere, non ci sarebbero problemi per il club e soprattutto per l’allenatore che continuerebbe a garantirgli un ruolo chiave, che di fatto ha avuto fino ad ora viste le sue indiscutibili qualità tecniche, all’interno della squadra.Le alternative a Corona non mancano di certo, ma il fatto che l’esterno non sia stato convocato è chiaramente un grande indizio di mercato.