I nostri Social

Calciomercato

Milan, Di Marzio: nessun dubbio sul futuro di Gabbia

Pubblicato

il

Di Marzio

Continua a tenere banco il mercato della difesa per il Milan. Matteo Gabbia è il principale indiziato a lasciare i rossoneri. Gianluca Di Marzio si è espresso sul destino del ragazzo.

Il futuro di Matteo Gabbia è ormai scritto: il Milan lo cederà in prestito non appena entrerà un nuovo elemento nel reparto arretrato. Questo sarà, probabilmente, uno tra Diallo, N’Dicka e Tanganga.

Come Calciostyle ha sempre sostenuto, e come ha ribadito l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, il Milan ha l’intenzione di mandare il 22enne di Busto Arsizio a giocare con continuità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, colpo in attacco: si può concretizzare dopo Ferragosto

Milan

Nello scorso campionato, complice l’infortunio di Simon Kjaer, il ragazzo ha avuto le sue occasioni di mettersi in mostra. L’esplosione di Kalulu, tuttavia, ha fatto sia che queste siano state molto limitate.

La squadra che lo accoglierebbe è la Sampdoria di Marco Giampaolo, che lo stima e lo considera importante per rinforzare la difesa genovese. Sempre secondo Di Marzio, il giocatore ha già avuto un confronto con il tecnico e con il direttore sportivo Faggiano.

Basta un’entrata nella linea arretrata per il via libera a Matteo Gabbia, il Milan sta lavorando in questo senso. Il ragazzo aspetta novità, il suo futuro avrà tinte blucerchiate.

Calciomercato

Chelsea: per Garnacho pronta un’offerta

Pubblicato

il

Calciomercato

Il Chelsea si prepara a un’offerta per Alejandro Garnacho dal Manchester United, mentre il Napoli continua a monitorare la situazione.

Chelsea in Azione per Garnacho

Il Chelsea è pronto a intensificare i suoi sforzi per acquisire Alejandro Garnacho dal Manchester United. Secondo le ultime indiscrezioni, i Blues hanno già avviato i contatti con il campo del giocatore e sono pronti a discutere direttamente con il club di Manchester. L’interesse del Chelsea per Garnacho non è una sorpresa, dato il talento e il potenziale del giovane attaccante argentino.

Napoli e l’Alternativa Adeyemi

Nel frattempo, il Napoli non ha ancora raggiunto un accordo con il Manchester United, dopo aver visto respinta una proposta da 50 milioni di euro per Garnacho. La squadra partenopea rimane interessata al giocatore, ma sta anche valutando altre possibilità, tra cui un potenziale accordo per Karim Adeyemi. Questa doppia strategia potrebbe rivelarsi decisiva per il Napoli, che cerca di rafforzare il suo attacco.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Calciomercato

Monopoli: Kevin Miranda in prestito dal Sassuolo

Pubblicato

il

Calciomercato Live

Il Monopoli rafforza la difesa: in arrivo Kevin Miranda in prestito dal Sassuolo, un colpo importante per la squadra pugliese.

Un nuovo rinforzo per la difesa del Monopoli

Il Monopoli, squadra che milita nel campionato di Serie C, ha ufficializzato l’arrivo di Kevin Miranda. Il difensore, di proprietà del Sassuolo, si unirà al club pugliese con la formula del prestito. Miranda è un giovane promettente, noto per le sue abilità difensive e la sua capacità di lettura del gioco. La sua esperienza nel settore giovanile del Sassuolo rappresenta un valore aggiunto per il Monopoli, che punta a migliorare le sue prestazioni in campionato.

Obiettivi e aspettative

L’arrivo di Miranda è parte di una strategia ben delineata dal Monopoli per rafforzare la propria rosa. La squadra, infatti, aspira a posizionarsi tra le migliori del campionato e l’inserimento di un difensore di qualità come Miranda potrebbe essere la chiave per raggiungere questo obiettivo. Il giovane difensore avrà l’opportunità di mettersi in mostra e dimostrare il suo talento in un campionato competitivo come quello della Serie C.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Gianluca Di Marzio

Continua a leggere

Calciomercato

Roma, Rensch è giallorosso

Pubblicato

il

Roma, Rensch

La Roma ha ufficializzato l’acquisto di Devyne Rensch, classe 2003 dell’Ajax. Comunicato ufficiale del club giallorosso sul nuovo acquisto.

La Roma ha ufficializzato l’acquisto di Devyne Rensch, classe 2003 cresciuto nell’Ajax di cui è divenuto punto fermo. Sarà l’ottavo giocatore giallorosso della storia a vestire la maglia giallorossa.

Roma, ufficiale: Rensch è giallorosso

Roma, acquistato Rensch, comunicato ufficiale del club

La Roma oggi ha ufficializzato l’acquisto di Devyne Rensch, classe 2003 cresciuto nell’Ajax. Difensore centrale, con i lancieri ha debuttato nel 2020 nella squadre riserve, collezionando 16 presenze contro 3 gol. Poi, in prima squadra ha totalizzato 104 presenze con 10 gol, vincendo due campionati olandesi e una Coppa d’Olanda.

In Nazionale, ha debuttato nel 2021 contro la Turchia e conta 2 presenze. Ha giocato in tutte le Nazionali giovanili olandesi con l’Under 17 ha conquistato l’Europeo del 2019.

Quindi, un grande acquisto per i giallorossi, visto che il tecnico Ranieri voleva per la sua squadra un giocatore di spessore, cosa che Rensch è di sicuro. Oltre che da difensore centrale, può essere utilizzato anche da terzino. In questo ruolo si è cimentato nelle prime apparizioni con i lancieri di Amsterdam, tanto da ottenere di miglior giocatore del settore giovanile nel 2020.

Ecco il comunicato ufficiale del club giallorosso sul nuovo acquisto: “L’ AS Roma è lieta di annunciare l’acquisto a titolo definitivo di Devyne Rensch dall’Ajax. Classe 2003, di ruolo esterno destro, l’olandese cresce calcisticamente nelle giovanili dell’Ajax per poi diventare un titolare della prima squadra arrivando a collezionare oltre 100 partite ufficiali, in tutte le competizioni. Rensch, inoltre, ha già esordito con l’Olanda nella nazionale maggiore. Il debutto risale al 7 settembre 2021, in un match contro la Turchia. In giallorosso vestirà la maglia numero 2, sarà l’ottavo calciatore olandese della storia a vestire la maglia giallorossa. Benvenuto a Roma, Devyne!”.

Sicuramente Rensch è un ottimo giocatore, che può dare il suo contributo alla causa giallorossa, visto già ciò che ha fatto con la maglia dell’Ajax, divenendone una bandiera.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Calciomercato Calciomercato
Calciomercato9 minuti fa

Chelsea: per Garnacho pronta un’offerta

Visualizzazioni: 47 Il Chelsea si prepara a un’offerta per Alejandro Garnacho dal Manchester United, mentre il Napoli continua a monitorare...

Calciomercato Live Calciomercato Live
Calciomercato10 minuti fa

Monopoli: Kevin Miranda in prestito dal Sassuolo

Visualizzazioni: 45 Il Monopoli rafforza la difesa: in arrivo Kevin Miranda in prestito dal Sassuolo, un colpo importante per la...

Torino Torino
Serie A14 minuti fa

Torino-Cagliari, statistiche e curiosità

Visualizzazioni: 49  Torino-Cagliari, match valido per la 22ª giornata di Serie A Enilive, si giocherà allo stadio Olimpico Grande Torino...

Roma, Rensch Roma, Rensch
Calciomercato14 minuti fa

Roma, Rensch è giallorosso

Visualizzazioni: 44 La Roma ha ufficializzato l’acquisto di Devyne Rensch, classe 2003 dell’Ajax. Comunicato ufficiale del club giallorosso sul nuovo...

Sassuolo Sassuolo
Serie B33 minuti fa

Spezia-Sassuolo, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 7 La 23° giornata della Serie B si apre con Spezia-Sassuolo, sfide al vertice con i liguri terzi in...

Bologna Bologna
Calciomercato54 minuti fa

Bologna, in due su Erlic: sarà testa a testa fino alla fine!

Visualizzazioni: 25 Bologna: il difensore Martin Erlic non ha ottenuto il minutaggio sperato, collezionando appena 235 minuti spalmati in 6...

Lazio-Como, Baroni Lazio-Como, Baroni
Europa League1 ora fa

Lazio, i convocati di Baroni contro la Real Sociedad

Visualizzazioni: 27 Il tecnico della Lazio Marco Baroni ha diramato le convocazioni per la sfida di Europa League contro la...

Milan Milan
Calciomercato1 ora fa

Ultim’ora Milan, importanti novità su Gimenez: ora si entra nel vivo!

Visualizzazioni: 1.339 Ultim’ora Milan, ora si entra davvero nel vivo della trattativa. Qui di seguito riportiamo le ultimissime novità arrivate...

Venezia Venezia
Serie A1 ora fa

Venezia, Conde: “Ho deciso personalmente di venire qui, ci tenevo particolarmente”

Visualizzazioni: 35 Il nuovo acquisto del Venezia, Cheick Conde, è stato ufficialmente presentato oggi in conferenza stampa. E’  già sceso...

Calciomercato Calciomercato
Calciomercato1 ora fa

Sampdoria: Marco Curto verso il prestito

Visualizzazioni: 33 Lo scambio di documenti è in corso per il trasferimento di Marco Curto alla Sampdoria, in prestito con...

Le Squadre

le più cliccate