I nostri Social

Calciomercato

Milan, confermati i contatti con l’Ajax: piace Tadic | la situazione

Pubblicato

il

Il Milan sta cercando con fatica di rimpolpare il reparto offensivo, numerosi sono i nomi al vaglio, numerosi i sondaggi, non ultimo quello per un giocatore in forza al campionato olandese.

Milan, arrivano importanti conferme all’indiscrezione uscita ieri pomeriggio ed annunciata da Radio Sportiva. Sarebbe anche il noto esperto di mercato Gianluca Di Marzio a confermare l’interesse del Milan per Dusan Tadic, attaccante in forza all’Ajax. Al momento riteniamo che tra i due club ci sia stato un semplice sondaggio in merito alla fattibilità dell’operazione e sulle cifre di un eventuale trasferimento, non ci risultano notizie circa una trattativa iniziata.

Giocatore classe 1988, Tadic può ricoprire perfettamente più ruoli, da ala sinistra o destra punta centrale, adattabile anche dietro le punte, sicuramente un profilo completo, di esperienza. Il contratto del serbo scadrà al 30 giugno del 2023, a quanto traspare il giocatore avrebbe dato l’ok al trasferimento, ma deve essere capito se l’Ajax acconsentirà e soprattutto a quali cifre.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Calciomercato

Juventus, tempo agli sgoccioli per il vice Bremer: un accordo c’è

Pubblicato

il

Juventus, Cristiano Giuntoli

La Juventus punta a rafforzare la difesa: accordo raggiunto con un centrale per 2,5 milioni l’anno. Potrebbe arrivare già a fine gennaio.

Juventus alla ricerca di nuovi difensori

La Juventus è attivamente impegnata nel mercato per rinforzare il reparto difensivo. Secondo le ultime indiscrezioni, i bianconeri hanno messo gli occhi su David Hancko, talentuoso difensore del Feyenoord.

L’obiettivo è quello di chiudere l’accordo nei giorni finali di gennaio, approfittando della pausa dell’Eredivisie. La strategia sembra chiara: portare a Torino un giocatore di sicuro affidamento per solidificare la retroguardia.

Accordo già raggiunto con Hancko

Le trattative tra la Juventus e Hancko sembrano essere in una fase avanzata. È stato infatti raggiunto un accordo di massima per un contratto fino al 2029, con uno stipendio annuale di 2,5 milioni di euro.

Questa mossa rappresenta un importante passo avanti per la squadra torinese, che intende investire su giovani talenti per il futuro. L’arrivo di Hancko potrebbe dare nuova linfa alla difesa juventina, in un periodo in cui la solidità difensiva è cruciale per le ambizioni del club.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Monza, Mirko Maric vicino all’addio

Pubblicato

il

Calciomercato

Mirko Maric potrebbe lasciare il Monza: il mercato si infiamma con nuove prospettive per l’attaccante croato.

La notizia dell’eventuale partenza di Mirko Maric dal Monza ha acceso l’interesse di numerosi club, sia in Italia che all’estero. L’attaccante croato, noto per le sue doti realizzative, potrebbe rivelarsi un acquisto strategico per diverse squadre alla ricerca di un rinforzo in attacco. Tra le possibili destinazioni, si parla di club della Serie A, ma anche di squadre europee pronte a investire su di lui. L’evolversi della situazione sarà sicuramente da seguire con attenzione nelle prossime settimane.

Implicazioni per il Monza

L’eventuale partenza di Maric rappresenterebbe un cambiamento significativo per la squadra di Bocchetti, che dovrebbe cercare un sostituto all’altezza per mantenere competitiva la propria rosa. La dirigenza del club è già al lavoro per valutare le opzioni disponibili sul mercato e garantire che la squadra continui a competere ai massimi livelli. Questo scenario di mercato potrebbe portare a nuove opportunità di crescita e a un possibile ringiovanimento della squadra.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Fiorentina, torna in Italia un classe 2005: per lui è sfida con il Milan

Pubblicato

il

Fiorentina, Palladino

Un centrocampista classe 2005 è vicino al ritorno in Italia dopo un’esperienza in Germania: su di lui l’interesse di Fiorentina e Milan.

Il futuro di Jacopo Sardo: un ritorno in Italia

Jacopo Sardo, giovane promessa del calcio italiano, è al centro delle attenzioni di due grandi club della Serie A. Dopo aver mosso i primi passi nel Saarbrücken, il talentuoso centrocampista è pronto a fare ritorno in patria. La Fiorentina e Milan stanno monitorando con interesse i suoi sviluppi, consapevoli del potenziale del giovane nato nel 2005.

Il suo ritorno in Italia rappresenta un’opportunità significativa sia per il giocatore che per i club interessati, che vedono in lui un promettente investimento per il futuro. La competizione tra i due storici club italiani si preannuncia accesa, e sarà interessante vedere quale squadra riuscirà a convincere Sardo a unirsi alle proprie fila.

Le possibili destinazioni: Fiorentina e Milan

La Fiorentina, conosciuta per la sua attenzione ai giovani talenti, potrebbe rappresentare l’ambiente ideale per la crescita di Sardo. D’altra parte, il Milan, con una storia ricca di successi e la recente enfasi sui giovani, offre un palcoscenico prestigioso per il centrocampista emergente.

Entrambi i club sono noti per il loro impegno nello sviluppo dei giovani giocatori, e l’eventuale trasferimento di Sardo potrebbe rivelarsi una mossa strategica per il suo futuro. La decisione finale dipenderà da vari fattori, tra cui le prospettive di gioco e il progetto tecnico che ogni squadra sarà in grado di offrire.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Ultime Notizie

Juventus, Cristiano Giuntoli Juventus, Cristiano Giuntoli
Calciomercato5 mins fa

Juventus, tempo agli sgoccioli per il vice Bremer: un accordo c’è

Visualizzazioni: 20 La Juventus punta a rafforzare la difesa: accordo raggiunto con un centrale per 2,5 milioni l’anno. Potrebbe arrivare...

Serie A11 mins fa

Atalanta, Carnesecchi: “Dopo la sconfitta con l’Inter dobbiamo rialzarci, sono contento della mia maturazione”

Visualizzazioni: 49 Di seguito le dichiarazioni del portiere dell’Atalanta Marco Carnesecchi rilasciate ai microfoni de La Gazzetta Dello Sport, relative...

Calciomercato Calciomercato
Calciomercato20 mins fa

Monza, Mirko Maric vicino all’addio

Visualizzazioni: 47 Mirko Maric potrebbe lasciare il Monza: il mercato si infiamma con nuove prospettive per l’attaccante croato. La notizia...

Chivu Chivu
Serie A30 mins fa

Chivu: “Ronaldo il Fenomeno era il numero 1. Supercoppa? L’Inter ha giocato bene nonostante le assenze”

Visualizzazioni: 52 L’ex stella dell’Inter Cristian Chivu ha rilasciato una lunga intervista a Calciomercato dove ha discusso varie tematiche. A seguire...

Calciomercato Juventus, Giuntoli Calciomercato Juventus, Giuntoli
editoriale50 mins fa

Juventus, tra calciomercato e campo: ora viene il difficile

Visualizzazioni: 57 Sarà un gennaio di fuoco per la Juventus: la squadra deve dare dei segnali tra campionato e Champions,...

Fiorentina, Palladino Fiorentina, Palladino
Calciomercato1 ora fa

Fiorentina, torna in Italia un classe 2005: per lui è sfida con il Milan

Visualizzazioni: 201 Un centrocampista classe 2005 è vicino al ritorno in Italia dopo un’esperienza in Germania: su di lui l’interesse...

Rennes Rennes
Ligue 11 ora fa

Auxerre-Lille, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 50 Auxerre-Lille, match valido per la 17esima giornata di Ligue 1, mette di fronte Les Ajaïstes (padroni di casa)...

Karius Karius
Calciomercato1 ora fa

Il Manchester City punta su Vitor Reis

Visualizzazioni: 47 Il Manchester City punta forte su Vitor Reis: trattative in corso per il giovane talento brasiliano, con un’offerta...

Bentancur Bentancur
Calciomercato1 ora fa

Bentancur rassicura su Twitter: “Sto bene”

Visualizzazioni: 57 Rodrigo Bentancur rassicura i tifosi: “Sto bene” dopo l’infortunio subito in campo con il Tottenham. Il messaggio di...

Serie A Serie A
Serie A1 ora fa

Serie A, un nome nuovo per la carica di ad

Visualizzazioni: 55 In agenda, per domani, è prevista l’assemblea della Serie A. Dopo l’elezione del nuovo presidente, ora bisogna eleggere...

Le Squadre

le più cliccate