I nostri Social

Calciomercato

Calciomercato Milan, è fatta per l’attaccante del Monaco

Pubblicato

il

Milan

In arrivo un nuovo attaccante alla corte di Pioli, che completerà il reparto avanzato con Ibrahimovic e Giroud. Un colpo in prospettiva piazzato nelle ultime ore dal duo Maldini-Massara.

Il Milan ha in mano Pietro Pellegri. L’ex Genoa, infatti, è a un passo dall’accordo con il Diavolo, con il benestare del Monaco proprietario del cartellino, che negli ultimi giorni ha aperto a una sua cessione. L’attaccante classe 2001 andrà, quindi, a completare la batteria di punte a disposizione di mister Pioli per questa stagione.

 

Nelle ultime ore, di fatto, la trattativa ha avanzato inesorabilmente verso una fumata bianca che, ora, sembra davvero a un passo. Il contratto della giovane punta ventenne scadrà a giugno 2022, per questo a breve il suo contratto verrà allungato di un anno. Questo per permettere la buona riuscita dell’operazione, che sarà in prestito oneroso per 1 milione di euro con un diritto di riscatto fissato a 6 milioni.

E’ destinata quindi a terminare l’avventura transalpina per il giovane che, trasferitosi nel Principato nel 2018, ha visto la sua esperienza costellata soprattutto da problemi fisici che ne hanno limitato il rendimento e l’impiego. Il Milan, dunque, sarà l’occasione per rilanciare le ambizioni di un giovane talento che, nel 2016 con la maglia del Genoa , diventò il più giovane esordiente della serie A.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, Maldini vuole chiudere: la formula per arrivare a Pellegri

Calciomercato

Vancouver FC, Grady Mcdonnell pronto ad approdare al Club NXT

Pubblicato

il

Calciomercato Live alberto costa

Vancouver FC sta per concludere un trasferimento storico: Grady Mcdonnell, giovane centrocampista del 2008, si unirà al Club NXT.

Il Vancouver FC, noto club della Canadian Premier League, è pronto a compiere un passo significativo nel panorama calcistico internazionale. Il club sta finalizzando il trasferimento del talentuoso centrocampista Grady Mcdonnell, nato nel 2008, al Club NXT, la seconda squadra del Club Brugge. Questa operazione rappresenta il primo trasferimento europeo nella storia del Vancouver FC, e anche il più costoso mai realizzato dal club canadese.

Vancouver FC, dettagli dell’operazione e prospettive future

Il Club Brugge ha accettato di pagare una cifra di 350.000 euro, più bonus, per assicurarsi le prestazioni del giovane talento, che è già un Under 17 internazionale per l’Irlanda. Questo accordo non solo sottolinea l’abilità di Mcdonnell, ma rappresenta anche un’opportunità di crescita e visibilità per il Vancouver FC nel contesto europeo. Il trasferimento di Mcdonnell è destinato a diventare un punto di riferimento per futuri scambi tra club canadesi ed europei.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Calciomercato

Torino, Vagnati potrebbe volare a Londra: ecco perché

Pubblicato

il

Torino, Vagnati

Il Torino ha in mente un colpo, già in questo mercato invernale, che coinvolge un giocatore della Premier League: tutti i dettagli.

La dirigenza del Torino, guidata dal direttore sportivo Davide Vagnati, potrebbe dirigersi presto a Londra per negoziare il trasferimento di Cesare Casadei dal Chelsea. Il giovane centrocampista italiano è considerato un talento emergente, e il suo arrivo potrebbe rafforzare significativamente il centrocampo granata.

Secondo le ultime indiscrezioni, il club torinese è pronto a fare un’offerta concreta per assicurarsi le prestazioni del giocatore già nella prossima finestra di mercato invernale.

Casadei, un’opportunità di crescita per il Torino

L’eventuale acquisizione di Casadei rappresenterebbe un importante passo avanti per il Torino, che sta cercando di costruire una squadra competitiva per il futuro.

Il giovane centrocampista ha dimostrato di avere il potenziale per diventare un pilastro del calcio italiano e la sua esperienza nel calcio inglese potrebbe apportare un valore aggiunto alla squadra. L’attesa cresce tra i tifosi, ansiosi di vedere nuove forze in campo per il resto della stagione.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Gianluca Di Marzio

Continua a leggere

Calciomercato

Juventus, giornata di visite mediche e firma per Kolo Muani

Pubblicato

il

Juventus

Randal Kolo Muani si prepara a vestire la maglia della Juventus: oggi le visite mediche e la firma del contratto con i bianconeri.

Il calciomercato di gennaio si arricchisce di un colpo importante per la Juventus. Randal Kolo Muani è pronto a unirsi alla Vecchia Signora proveniente dal Paris Saint-Germain. Il trasferimento si concretizza con la formula del prestito secco, un’operazione orchestrata dall’intermediario Edoardo Crnjar. Stamattina, alle 9, sono previste le visite mediche che precederanno la firma del contratto, un momento atteso dai tifosi juventini che sperano di vedere in campo un nuovo protagonista capace di fare la differenza.

Juventus, un’arma in più per Motta

Con l’arrivo di Kolo Muani, Thiago Motta avrà a disposizione un attaccante versatile e dinamico, capace di ricoprire diversi ruoli nel reparto offensivo. La Juventus punta sulle qualità del giovane francese, che già ha mostrato il suo potenziale con la maglia del PSG. Questo innesto potrebbe rivelarsi decisivo per i bianconeri, impegnati in una stagione ricca di sfide sia in campionato che in Europa.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Ultime Notizie

Calciomercato Live alberto costa Calciomercato Live alberto costa
Calciomercato2 minuti fa

Vancouver FC, Grady Mcdonnell pronto ad approdare al Club NXT

Visualizzazioni: 3 Vancouver FC sta per concludere un trasferimento storico: Grady Mcdonnell, giovane centrocampista del 2008, si unirà al Club...

Torino, Vagnati Torino, Vagnati
Calciomercato8 minuti fa

Torino, Vagnati potrebbe volare a Londra: ecco perché

Visualizzazioni: 26 Il Torino ha in mente un colpo, già in questo mercato invernale, che coinvolge un giocatore della Premier...

Juventus Juventus
Calciomercato17 minuti fa

Juventus, giornata di visite mediche e firma per Kolo Muani

Visualizzazioni: 46 Randal Kolo Muani si prepara a vestire la maglia della Juventus: oggi le visite mediche e la firma...

Calciomercato27 minuti fa

Ipswich Town, UFFICIALE: arriva Jaden Philogene

Visualizzazioni: 25 Jaden Philogene si trasferisce ufficialmente all’Ipswich Town dall’Aston Villa per 20 milioni di sterline più bonus. Un nuovo...

Calciomercato37 minuti fa

UFFICIALE, Kevin Kelsy ai Portland Timbers

Visualizzazioni: 33 Kevin Kelsy si trasferisce al Portland Timbers. Ecco tutte le cifre dell’accordo Il giovane talento venezuelano Kevin Kelsy...

Inter, Marotta Inter, Marotta
Calciomercato47 minuti fa

Inter, interesse per un giovanissimo difensore centrale

Visualizzazioni: 35 Non solo Inter: ci sono tanti club interessati, sia in Serie A che in Premier League a un...

Frosinone-Cremonese Frosinone-Cremonese
Calciomercato1 ora fa

Cremonese, in arrivo il nuovo portiere: i dettagli

Visualizzazioni: 19 Cremonese, i grigiorossi sono in dirittura di arrivo per lo sbarco del nuovo estremo difensore. Vediamo, qui di...

Empoli-Inter, le pagelle Empoli-Inter, le pagelle
Serie A2 ore fa

Inter-Bologna 2-2, Lautaro e Dumfries non bastano: Italiano silenzia San Siro I Le pagelle nerazzurre

Visualizzazioni: 45 Inter-Bologna 2-2, i felsinei fermano la corsa nerazzurra e trovano un pareggio d’oro a San Siro. Le reti...

Parma, Pecchia Parma, Pecchia
Calciomercato2 ore fa

Calciomercato Parma, Di Chiara è di troppo e piace in B: due club su di lui

Visualizzazioni: 34 Calciomercato Parma, è Gianluca Di Chiara uno dei giocatori gialloblù destinati a salutare in questa finestra di mercato....

Calciomercato Live alberto costa Calciomercato Live alberto costa
Calciomercato10 ore fa

Trapani, preso il promettente Flavio Ciuferri

Visualizzazioni: 36 Il Trapani Calcio mette a segno un colpo importante nel calciomercato, assicurandosi l’esterno offensivo Flavio Ciuferri dal Giugliano....

Le Squadre

le più cliccate