Calciomercato
Calciomercato Milan, la Champions è un obbligo: Donnarumma potrebbe partire
Il Milan tentenna in campionato e rischia di perdere tutto il terreno accumulato con fatica da inizio stagione fino alla pausa natalizia, da inizio anno infatti i rossoneri sono in decisa flessione vittime anche di infortuni a raffica. Il futuro del numero 99 rossonero è in bilico.
Calciomercato Milan, il rinnovo di Gianluigi Donnarumma è in serio rischio. Precisiamo, la volontà del forte portiere classe 1999 è quella di rimanere, ma determinante sarà la qualificazione in Champions League, cosa che appare ancora ampiamente alla portata del club di Via Aldo Rossi.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Milan, il Psg tenta Donnarumma: la volontà del giocatore
Come ben sappiamo, ci sono parecchi top club europei interessati a Donnarumma, annoveriamo infatti il Paris Saint Germain ed il Manchester United tra i più accreditati e senza particolari problemi economici per sostenere il pesante costo dell’ingaggio che l’agente Mino Raiola vorrebbe portare a 10 milioni di euro e sui cui la dirigenza rossonera starebbe combattendo per abbassarne le richieste.
Continuiamo a ritenere che Gigio rimarrà in rossonero allo stato attuale, ma nutriamo seri dubbi in caso il Milan non dovesse arrivare tra le prime quattro in classifica. Donnarumma ha da sempre dichiarato di volere giocare la Champions con i rossoneri, ma bisognerebbe capire se – nel caso – sarebbe disposto ad aspettare un ulteriore anno con tutti i dubbi del caso.
Ovviamente la qualificazione alla Champions sarebbe determinante anche per il club meneghino sotto l’aspetto economico, i ragionamenti finora sono stati fatti con la quasi convinzione di giocare la coppa dalle grandi orecchie, ma i tentennamenti in campionato iniziano seriamente a preoccupare, soprattutto se l’infermeria continuasse ad essere colma ed il tecnico Stefano Pioli non potesse di conseguenza contare su diversi profili imprescindibili per il club.
Siamo soltanto ovviamente nel campo delle ipotesi, ma come detto, il rischio che Donnarumma non rinnovi può diventare alto e crescente, determinanti saranno le prossime sfide di campionato quando la dirigenza potrà meglio capire la strada intrapresa e conseguentemente la posizione in classifica.
Calciomercato
Juventus, Kolo Muani è arrivato a Torino
Kolo Muani è atterrato a Torino, pronto per unirsi alla Juventus e rinforzare l’attacco bianconero in vista della seconda parte di stagione.
La Juventus si prepara ad accogliere Randal Kolo Muani, attaccante francese di grande talento, che è atterrato a Torino nelle ultime ore. L’acquisto del giocatore rappresenta un importante rinforzo per la squadra, che mira a rafforzare il proprio reparto offensivo. Kolo Muani, noto per la sua velocità e abilità nel dribbling, è stato accolto con entusiasmo dai tifosi bianconeri, desiderosi di vederlo in azione con la maglia della Vecchia Signora.
Juventus, Kolo Muani per puntare in alto
Nato a Bondy, il giovane attaccante ha mostrato fin da subito il suo talento nei club francesi, conquistando l’attenzione di numerosi osservatori internazionali. Con la Juventus, Kolo Muani avrà l’opportunità di dimostrare il suo valore in uno dei campionati più competitivi al mondo, cercando di contribuire ai successi della squadra in Italia e in Europa. Il suo arrivo a Torino segna l’inizio di una nuova avventura che potrebbe portare grandi soddisfazioni sia al giocatore che alla società bianconera.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Romeo Agresti
#Juventus: #KoloMuani è atterrato a Torino // #KoloMuani has landed in Turin 🛬⚪️⚫️ @ilbianconerocom pic.twitter.com/6Gbhk0ZdtC
— Romeo Agresti (@romeoagresti) January 15, 2025
Calciomercato
Catania, ecco il primo acquisto: arriva Dini dal Catanzaro
Il Catania rafforza la sua rosa con l’arrivo del portiere Andrea Dini dal Catanzaro, un’importante mossa di mercato per la squadra siciliana.
Il Catania ha definito l’acquisto del portiere Andrea Dini dal Catanzaro, in un’operazione che promette di rafforzare significativamente il reparto difensivo. L’ingaggio di Dini rappresenta un tassello fondamentale per la squadra, che mira a consolidare la propria posizione in campionato. La scelta di puntare su un portiere di esperienza come Dini potrebbe rivelarsi decisiva nelle partite cruciali della stagione.
Catania, presto l’ufficialità di Dini
L’arrivo di Dini al Catania sottolinea l’intenzione del club di competere ad alti livelli e di prepararsi adeguatamente per le sfide future. Questo trasferimento è parte di una strategia più ampia di rafforzamento della rosa, che potrebbe includere ulteriori movimenti di mercato nei prossimi giorni. La mossa del Catania non solo migliora la qualità della squadra, ma invia anche un chiaro segnale alle concorrenti sul mercato.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
Il #Catania ingaggia il portiere Andrea #Dini dal #Catanzaro. #calciomercato
— Nicolò Schira (@NicoSchira) January 15, 2025
Calciomercato
Ultim’ora Milan, Moncada e Furlani volano a Leverkusen: missione difesa?
Milan, Giorgio Furlani e Geoffrey Moncada sarebbero in queste ore a Leverkusen in missione per rinforzare la difesa. Vediamo il nome su ciò si starebbe lavorando.
Meno di due settimane al gong del calciomercato, e il Milan e’ sostanzialmente in vigile in attesa.
L’occasione di mercato, si sa, e’ una delle peculiarità del moneyball, ma per questa volta Via Aldo Rossi potrebbe fare una eccezione.
Secondo quanto risulta a Calciostyle, infatti, Geoffrey Moncada e Giorgio Furlani sarebbero volati a Leverkusen per cercare rinforzi difensivi.
Il nome individuato sarebbe quello di Jonathan Tah, gioiello apprezzato da mezza Europa del Bayern Leverkusen.
Nel caso rossonero, tuttavia, non si tratterebbe di un interesse concreto. Finché Fikayo Tomori sarà rossonero, infatti, poche sarebbero le chance di nuovi innesti nella retroguardia.
-
Calciomercato3 giorni fa
Fiorentina, idea scambio con la Roma: i nomi in ballo
-
Notizie5 giorni fa
Milan, cambiano strategie e modus operandi: Cardinale prepara la cessione ad Aramco?
-
Calciomercato3 giorni fa
Milan, Michele Camporese ad un passo
-
Calciomercato12 ore fa
Milan, giornata decisiva per Rashford: dall’offerta ridicola alle ultime speranze Jovic/Chukwueze
-
Calciomercato4 giorni fa
Ultim’ora Milan, offerto Chiesa: Ibrahimovic non chiude la porta | I dettagli
-
Calciomercato6 giorni fa
Milan, inversione di rotta sul made in Italy? Contatti per Lorenzo Lucca
-
Calciomercato5 giorni fa
Atalanta, Gasp vuol muovere la torre: la richiesta
-
Calciomercato6 giorni fa
Fiorentina, torna in Italia un classe 2005: per lui è sfida con il Milan